Sabato 23 ottobre al Pala Cavicchi

Buongiorno a tutti
doppio appuntamento per questo fine settimana, se avete voglia di ballare ancora…
ci vediamo sabato 23 ottobre al Pala Cavicchi.
Cercate il nostro tavolo, prenotato a nome Salsando.
I Maestri ci saranno.
Saluti Salsando

22 pensieri su “Sabato 23 ottobre al Pala Cavicchi

  1. Daje….ma che succede stamattina non ne azzecco una..
    EVVIVA IL PALA
    Oh adesso ci siamo.
    Un bacio a K e F e ai miei amici cuccioli che stasera rivedo al completo!

  2. ….meno male ke ieri sera sono rimasta a casa, hi,hi,hi…….e x fortuna ke: stasera palaaaaa!!!
    un bacione a tutti i salseri 🙂

  3. Buongiorno salseri e buona domenica.Ieri i nostri amici Sandra e Marco hanno festeggiato il loro compleanno con una torta buonissima e ho rivisto con piacere alcuni ‘vecchi’ amici.
    Peccato maestro che tu non ci fossi!
    Ci sei mancato:la festa mancava del suo esponente più rappresentativo.Un bacio a te e alla tua mamma.

  4. Al pala è sempre un bel sentire musica e vedere bravi salseri all’opera:in particolare ho apprezzato una salsa con Raffaella e Tania (Tania eccezionale nella versione uomo) che scivolavano sul parquet come fatine.Beh lasciatemelo dire: le donne stanno troppo avanti.Maschietti,non ve la prendete, ma dovete correre!!!!!

  5. Rosalba sei sempre troppo buona…grazie…devi sapere che io e Raffaella abbiamo un appuntamento fisso…una salsa ce la dobbiamo sempre fare!!! Un bacio grande a te 😀

  6. Colgo la possibilita’ di questo mezzo per ringraziare tutti della bella serata di ieri,del bel regalo e dell’ allegra compagnia !!
    Insieme…siamo mitici !! Fabio ci sei mancato mannaggia !!! Ci rifaremo presto !! un saluto a tutti
    Marcolino … anzi Marco come va l’occhio ?
    E Dany la prossima volta …..fai piu’ attenzione caspita ih ih ih !!!!!!

  7. sono mortificata x qllo ke è successo….ma io stavo girando,anzi stavo finendo di girare e marco ha abbassato la testa verso di me, così da sbattere contro il mio gomito….non l’ho preso a gomitate!!! la posizione del mio braccio era giusta….cmq la prossima volta cercherò di stare più attenta.
    un bacione a tutti

  8. Ma per una volta che salto mi fate fuori Marco !!! Ragazze i salseri maschi sono razza protetta ! Siamo pochi coccolateci di più ! Samascia mi dispiace aver mancato ma proprio non ero in condizione…ci rifacciamo alla prossima ! Buon inizio settimana a tutti i salseri

  9. infatti mi è dispiaciuto proprio xkè capitato a marco…fosse stato qlke altro maskietto magari una vera e bella gomitata ci stava tutta….hi,hi,hi….

  10. i maski in generale se le meritano…ah,ah,ah…diciamo tutti qlli presuntuosi e arroganti!!!

  11. Samascia di nuovo auguri a te e a marco… mi sono persa una bella gomitata a quanto pare..un pò come quella che il terribile sid mi diede in sala..mi sembrava che il mio povero nasino si fosse staccato..allora non è solo..Dany ma che mi combini??proprio a Marco..povero..non solo un anno in più ma anche una bella botta…e vabbè son cose che accadono…fatti perdonare con un bel cornetto panna e nutella,di quelli che a te piacciono tanto…baci, a domani…solochiara sta tornando…

  12. LA “COLPA” E’ DI MARCO……MI VUOLE TROPPO BENE E COSI’ MI SI E’ AVVICINATO MENTRE STAVO GIRANDO…AIMHE’HA PRESO LA MIA ULNA COL SUO SOPRACCIGLIO!!! IO STAVO BELLA E BEATA A GIRARE, MI SONO ACCORTA DELLO SCONTRO PERCHE’ HO SENTITO DOLORE ALL’ULNA DI CUI SOPRA…..X ESSER PRECISI E’ STATA UN’ULNATA E NN UNA GOMITATA…
    CMQ GLI HO DATO UN BACETTO KE HA GUARITO TUTTO!!! VERO MARCOLì??!?!
    ANK’IO LO SCORSO ANNO A LEZIONE HO RICEVUTO UNA “BOTTA” SPAVENTOSA SUL NASO DAL MIO EX BALLERINO + UNA GOMITATA DURANTE LA RUEDA DAL MIO ATTUALE BALLERINO…SONO COSE KE CAPITANO…………..RIFLETTENDOCI BENE Xò…XKE’ I MIEI BALLERINI VOGLIONO FARMI FUORI…??!!???
    A DOMANI SALSERI/E

  13. Cornetto con panna e nutella per ogni gomitata ??? Meglio di no altrimenti mi viene il diabete…meglio un bacio salsere !!! A stasera…

  14. il cornetto panna + nutella dello zozzone nn va venire il diabete…….è magico: nn ingrassa e nn fa venire nessuna malattia…..hi,hi,hi…..

  15. Ieri bella lezione al corso avanzato mi sono divertito tanto ! Grazie ragazzi, mi sembrava di essere tornato ai vecchi tempi…Eppoi che bello vedere in sala Gina e Rosalba !!! Forza Salseri state crescendo !!!

  16. Ieri sera eravate veramente belli e sentire Katia che bacchettava il gruppo, come ai vecchi tempi, beh….mi ha fatto desiderare di essere in mezzo a voi!Ma tornerò,a voglia se tornerò…ma quando sarò un pò più brava!
    Grazie maestro, il tuo saluto alle ‘guape’mi ha emozionato.Besos

I commenti sono chiusi.