Venerdi 22 ottobre inaugurazione del Saturno Dancing

Amici salseri e non questo venerdi’ 22 ottobre si prova a cambiare locale.
Il Saturno Dancing si trova in via Appia Nuova km, 17.800,  prima di Santa Maria delle Mole. ingresso gratuito dato che è l’inaugurazione.

Cercate il nostro tavalo i Maestri ci saranno.
Saluti Salsando

24 pensieri su “Venerdi 22 ottobre inaugurazione del Saturno Dancing

  1. hei salseri, carino il barrio di mercoledì…nn troppo affollato di ragazzi giovani, universitari, coppie ke ballano intere canzoni di passo base…ke teneri…e anke qlke scuola…davvero un bell’ambiente…e ke buona la pizza dopo mezzanotte 😉 vero rosy????
    buonanotte salseri

  2. Sono d’accordo Daniela. Credo che il mercoledì sera mi troverai spesso al barrio: costa solo un euro,c’è sempre gente giovane e gradevole, per la maggior parte universitari (non ci sono smutandate, vero Ermanno???),a mezzanotte sfornano pizza a spicchi di tutti i gusti e gratis per tutti, la musica è discreta ed è abbastanza vicino.Cosa voglio di più? Ma…. i miei amici salseri nooo?!?!

  3. Ciao maestro, si ho sentito Manuela e verrà a scuola stasera e anche mio figlio si è messo in contatto con Lucia.Grazie sei un grande (anche se questo lo sapevo già…).Baci a K.
    A proposito di Katia: i soldi per lo stage quando bisogna portarli?

  4. …che bello questo corso di Los Angeles….e poi quella canzone speciale…ha avuto un effetto….. dopocenesco……. grazie maestro F, e rimettila pure mercoledi prossimo cheee……. 🙂

    DAAMEE

  5. rosy scusa ma il pala nn si tocca 🙂 ….confermo il barrio x il mercoledì sera ma il venerdì, o meglio ancora il sabato, il pala nn si batte!!!! c’è spazio x tutti e si possono vedere ottime scuole e salseri molto bravi….e poi il mondo è bello xkè vario…qlke smutandata ogni tanto fa pure bene, vero sid??? hi,hi,hi……

  6. Dany ma certo che il pala non si tocca! Io parlavo del mercoledì. Hai visto il mio programmino su fb???Niente male no?!?!

  7. Ma i nostri cuccioli silenti dove sono finiti????
    MAESTRAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anche tu che fai di così impegnativo da tenerti lontana dal sito????

  8. Rosy nn ho visto il programmino, vado a vedere ora…..:)
    Gente senza offesa ma facci la cortesia di restare vestito…..;)…io mi scandalizzo se vedo un maskietto smutandato…

  9. Gente de Zona anche a me la lezione di L.A. fà un bell’effetto ! Siete bravissimi soprattutto le ragazze ci stanno regalando bellissime emozioni ! Il pezzo Lady della Palabra la metterò sicuramente meroledì prossimo ! E’ la mia preferita !!! Però una preghiera…non ti smutandare vai bene così !!!

  10. Un abraccio a tutti i nostri salseri ! E stasera ci vediamo al MI Cuba…ex Saturno Dancing in via Appia Nuova poco prima di S.M. delle Mole sul lato sinistro. VAMOS SALSEROS !!!

  11. Beh caro maestro che sarebbe sta storia delle emozioni della L.A?…così tu e Gente stuzzicate la curiosità degli allievi…e poi ci fai venir voglia di spostarci al mercoledì..a sentire Gente ci si prospettano vari e variegati orizzonti!!!…vabbè allora ci vediamo mercoledì..ihihih!!!…Gente non ti smutandare,di smutandate bastano quelle ,famose alle cronache, del Pala e tanto care ad Ermanno…a stasera comunque, salseri del martedì e del mercoledì, ma sempre e comunque calienti!!!

  12. Ieri sera serata un pò deludente al Mi Cuba:per fortuna che il nostro gruppo è sempre caliente e ci fa dimenticare dove siamo! Comunque alla fine la musica è migliorata ma eravamo già quasi tutti a casa (perchè succede sempre così?!?!?!). Solo pochi hanno potuto scatenarsi e tra questi la coppia Fabio junior e Ilenia che sembravano ubriachi (….sembravano o erano?).
    Beh ragazzi stasera ci rifacciamo al Pala per concludere la settimana in bellezza
    DAMEEEE

  13. Sandra e Marco stasera vi facciamo neri: non potrete fermarvi mai, sempre in pista.E’ uno scotto che bisogna pagare ad ogni compleanno!
    Forza salseri che vi diamo una mano noi.Besos

  14. Rosalba dai che ieri alla fine è stata una bella serata! La musica bella su molti orizzonti…magari un pò troppo frequente l’animazione…ma capisco gli organizzatori che hanno cercato di accontentare tutti ! Eppoi il nostro gruppo è sempre il più numeroso e ci divertiamo sempre ! Un bacio a stasera

  15. Chiara anche la salsa cubana mi dà emozioni…la ballo da 14 anni !!! Ma imparare uno stile diverso ti arricchisce e se mi passate la metafora è come riuscire a parlare in un’altra lingua ! E’ saper parlare in spagnolo ed in inglese, senza togliere a nessuno dei due idiomi importanza, allo stesso tempo! In questo modo siamo in grado di dialogare…in sala…con chiunque ! La salsa cubana è divertimento,sabor,gioia e sudore, la salsa in linea…NY style,La style, Portoricana, etc etc…è ricercare nel ballo più eleganza ma è sempre meraviglioso condividere con un’altra persona qualcosa ! Oggi è diventato tutto virtuale…Nel ballo è tutto vero ! Prendi una gomitata e senti il dolore…vero manolin ? Ma è questo il bello di ciò che facciamo, ovvero una attività semplicemente legata al nostro istinto, ballare è un bisogno primordiale ! Se balliamo in linea formiamo un 1, se balliamo cubana giriamo formiamo un cerchio ovvero uno zero… Unendo le due cose esce fuori un bel 10 per tutti i salseri !!! 10 a tutti quelli che ballano !!!
    Grazie ragazzi della gioia che ci regalate ogni notte nel vedervi ballare…un abbraccio da Fabio e Katia
    P.S. scusate per i voti numerici ma sono un semplice prof della scuola media statale italiana…

  16. Wooh Fabio…che commento!Se lo legge qualcuno che non balla salsa, stavolta l’hai tramortito…però è tutto vero!!
    Si sente che non sei ‘un semplice prof della scuola media italiana’, come dici tu, ma un vero cultore del ballo in tutte le sue sfumature e un trascinatore di folle.
    Grazie a te Fabio e alla mitica Katia da tutti i vostri allievi perchè ci trasmettete il vostro entusiasmo e la vostra gioia.

  17. Rosalba grazie ! Così mi fai arrossire ! Ti abbraccio bella prof…ma perchè non ho colleghe come te ???

  18. Buonasera..prima di tutto volevo unirmi agli applausi per il nostro maestro preferito…hai detto delle cose molto belle e vere..tra l’altro lo zero è anche simbolo di eternità e perfezione..grazie maestri del vostro tempo,della vostra pazienza e della vostra passione..contagiosa!!!!poi volevo fare gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO a MARCO e SAMASCIA…e vi dico che non avevo capito che fosse il vostro compleanno …meglio tardi che mai! Infine,un piccolo commento per il locale…:senza dimenticare che avevo letto,mi sembra,che l’ingresso,vista l’inaugurazione,sarebbe stato gratuito…e vabbè..,a me ricordava un pò una balera..come il Girasole..ve lo ricordate??..e vabbè tutto fa esperienza,anche se stavolta i miei dieci euro avrei preferiro pagarli al Pala e alle sue simpatiche “smutandate” o ,al mio preferito, Caraibe…comunque siamo stati insieme e questo è l’importante..ci siamo scatenati come al solito!!!ciao salseriiii a martedì!!

I commenti sono chiusi.