Venerdi 29 ottobre al Pala Cavicchi

Buongiorno a tutti
nonostante la pioggia e il pensiero che è solo martedi’….
noi siamo già proiettati al week and salsero.
Vi aspettiamo venerdi 29 ottobre al Pala Cavicchi cercate il nostro tavolo.

I Maestri ci saranno.
Saluti Salsando

46 pensieri su “Venerdi 29 ottobre al Pala Cavicchi

  1. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
    Per chi viene allo stage cortesemente dovreste portarmi i soldi.

  2. Presente all’appello..solochiara ci sarà con G..vai si bailaaaa!!
    INFORMAZIONME DI SERVIZIO:si porta la metà per lo stage?baci

  3. Solochiara la quota che mi dovete versare per lo stage è quella intera.
    Baci a venerdi

  4. ECCO I PRESENTI ALLO STAGE

    Alessia – Grazia De Rosa – Franca Maria Graziosi – Alfredo Graziosi – Daniele Scrocca – Simone Micciulla – Tania Bugli – Fabrizio Gallo – Antonina Amicuzi – Armando Azzurretti – Emanuela Giorgi – Giorgia Colantoni – Rosalba Ceravolo – Raffaella Miani – Mirco Lo Giudice – Marco Giuliani – Marco Agostini – Lorena lo Giudice – SoloChiara – Gianmarco Incagnoli – Fabio Blasone – Fabio Refrigeri – Katia Sartini

  5. CHE BELLA FORMAZIONE!!!!!!!!!!! non vedo l’ora che arrivi fine novembre 😉 ci sarà da divertirci!!!!!!!!!!

  6. …che strazio! pure oggi il GRA era fermo tra casilina e tiburtina…poi finalmente siamo ripartiti ed alla fine lo sapete cosa aveva generato 18 km di fila? i soliti due pirla che distrattamente quello davanti ha frenato e quello di dietro non se ne è accorto e gli è andato addosso…..paese mio che stai sulla collina……un abbraccio a tutti

    DAAMEE

  7. Gente de Zona ti capisco ho lavorato per tanti anni fuori Roma…Lanuvio…e capisco quello che si prova ! Un consiglio sintonizzati su Radio Mambo e ti passerà prima il tempo !

  8. Che bel gruppo per il weekend salsero a Trevi !!! Vai che ci divertiremo !!! Un abbraccio a tutti i nostri grandi salseri !

  9. Che efficienza Katia!!!La tua risposta è stata rapida ed esauriente ma….. c’è ancora qualche posto!!!Forza salseri, chi manca all’appello???

  10. La crema della Salsando ma manca all’appello il grande ballerino di pizzica e consorte…che fate ci abbandonate stavolta????

  11. Giusto, Tania ha ragione… The Wall e Monica cercate di venire…la pizzica senza Raimondo non è certo la stessa cosa…ma che bel gruppetto di salseri,vivaci,agguerriti e strafighiiii!!!! Però manca all’appello anche il mitico Sid.. io senza i suoi casquet(si scriverà così?boh!)non potrei stare! W il week- end salsero e W noi!!!Baci.. dai che domani è venerdì…besos…Gente,quando stai sul raccordo sparati un bel cd salsero che la fila passa prima…provare per credere…saluti a V…Sid ci sei???

  12. Ciao Chiara e grazie………peccato che non posso venire allo stage, comunque la prossima volta non manchero’ sicuramente… e a tutti ci vediamo domani sera al pala non posso proprio mancare mi aspettano le mie smutandate…

  13. ieee……questa sera provo!!….
    alle brutte….vengo e guardo!…..
    dopo “solo” 7 lezione non sò se riuscirò a “buttarmi” in pista!!…..
    Baci
    Buona giornata a tutti

  14. Salve a tutti, ho pochissimo tempo, ma un paio di minuti per scrivere li ho trovati finalmente, spero di vedervi tutti stasere al pala, anche se ho ancora qualche dubbio, ma speriamo bene, baci a tutta la truppa

  15. Gente di che ti lamenti, io sono in mezzo al traffico tutto il giorno per 6 giorni la settimana, allora che dovrei dire, fai come dice Fabio , Radio Mambo a palla e passa la paura, DAMEEEEEE

  16. Un grazie a tutti gli amici salseri ke ci vogliono x lop stage,ci piacerebbe tantissimo purtroppo ho problemi con il lavoro,nn mi danno un giorno di ferie neanche se me metto in ginocchio sulle noci e piango il turco,li mortacciloro sti bastardi, ci si vede al pala stasera un grande abbraccio a tutti quanti!!!!!!!!

  17. The Wall per convincerli invece delle noci balla un pezzo di Pizzica Salentina e spiega che devi tenere uno stage di questo antichissimo ballo ! Chissà che succede…magari vengono pure loro ! Ci sono ancora stanze libere !!!

  18. Latitante-Manolin…bravo mi sparo sempre Radio Mambo prima di venire a lezione così sono bello carico !!! A stasera

  19. Ragazze corso Los Angeles…fanno male le gambe a causa dell’ultima figura ???
    Dai che stasera la proviamo in sala !!! Streching Streching !!! Vamonos

  20. la mia gamba sinistra piange…ke dolorrrrrrrrrr…..mi sa ke stasera nn potrò ballare + di tanto, oltre al muscolo della coscia mi fa male anke il ginokkio…:(((((((((((

  21. …STO PER USCIRE DAL LAVORO…e mi vado a sparare radio mambo sul GRA per tornare alla Romanina (da GrottaRossa)….
    PALACAVICCHI?? PREPARATI PERCHE’ STIAMO ARRIVANDO…V come va la gamba?? piaciuto il massaggio??……uhmmmm…………….DAAMEEE

  22. maestro hai ragione…gli acciakki sono passati…
    buonanotte salseri e ancora un bacione a raffa!!!

  23. Un complimento a Raffaella x gli anni che ha compiuto te ne davo molto di meno, epoi quanto era buona la torta,me sò magnato 2pezzi cavolo pesantissima,ma buonissima nè valsa la pena. Serata bellissima siamo stati bene anke xkè la sala nn era tanto piena si ballava bene.Un abbraccio a tutti quanti BESOS……….

  24. serata riuscita al meglio ieri sera, sono molto contenta per raffa, a cui faccio nuovamente i miei auguri. degli auguri che guardano al futuro, affinchè possa rimanere la persona bella e vitale quale è oggi!

    ps: qualcuno ha qualche idea per halloween???dove andiamo a ballare?? ovviamente sono ben accette anche altre proposte. fateci sapere. un bacione a tutti!

  25. Buongorno salseri,avete qualche idea per stasera?Dany,Samascia,Fabrizio,…che fate stasera?

  26. buongiorno salseri…ciao rosy, dunque samascia è partita e mi ha raccomandato di nn organizzare nulla di interessante in sua assenza…ah,ah,ah……emh, quindi oggi e domani tutti a casa davanti alla televisione e guai ad uscire!!!
    P.S. rosy, psssss…….se vuoi sapere qlcosa kiedi a marco opp a fabrizio…io come al solito nulla saccio…;)

  27. Raffaella grazie per la serata di venerdì…il Pala era come ai vecchi tempi cioè vivibile !!! Un bacio a tutte le ragazze con cui ho ballato !!!

  28. buongiorno salseri….ciccia sei rientrata??? ci si vede stasera a lezione….:)
    buona giornata a tutti!

  29. …ma oggi nn è martedì???!!!!……..gente buondì, ci sei??? sei connesso???!!! ah,ah,ah….

  30. Dany ho l’impressione che Gente sia ancora frastornato dal cambio dell’ora…hihihihi
    Buona lezione per stasera!

  31. grazie rosy…ma poi cosa avete fatto qsto fine settimana?? siete andati a ballare??

  32. Questo fine settimana tutta casa e centri commerciali, Dany ma per domani se si organizza al Barrio io ci sono.
    Chi viene?

  33. nn lo so ki viene, xò forse si va al pala….cmq ti faccio sicuramente sapere domani!! un bacio….

  34. Ciao Dora bene arrivata fra noi…scrivi quando vuoi e sarai subito on line

I commenti sono chiusi.