Nuova SEZIONE Video su www.salsando.com

VISITATE sul sito www.salsando.com la sezione “VIDEO”.

Ce ne sono tre: saggio 2009 principianti, le tre vecchiette a carnevale e bachatango presso l’Harem.

Se avete altri video o in seguito ne farete, sono pronta a caricarli sul sito con molto piacere.

85 pensieri su “Nuova SEZIONE Video su www.salsando.com

  1. Lo sapete, cari maestri , che con questa nuova sezione scatenerete l’inferno, cinecittà al confronto sarà NULLA, buone riprese a tutti

  2. ahahahahah….ahahahahha….che serata!!!! Ripetiamo il carnevale???
    HOLA!!!!!!!!!!!

  3. Si forte! Condivido. Aspetto quindi vostri video.
    Lele e dopo la vecchietta da cosa potresti mascherarti?

  4. caro Sid io sono un persona di gran cuore,se non sono andate alle lezioni è solo perchè voglio un gran bene ai maestri ci tengo alla loro incolumità…..é finita la pacchia anche per me martedi si torna a sudare baci baci a tutti

  5. …maestra, lele si rivestirebbe volentieri da vecchietta:)))…io mi sento febbre ma a lezione stasera ci sarò…almeno spero!!! un po’ acciaccata…
    ciao salseri!!!

  6. Dani ma che mi combini, caspiterina….eravamo tutti preoccupati per te stasera Ti ordino immediatamente di assumere 7 zerinol prima di coricarti ed altrettanti domani mattina .Devi essere dei nostri domani sera anche con 40 di febbre !Ti dico, stasera un dramma, tutte le figure ripassate con grande difficolta’ almeno mi e’ sembrato, un po’ da parte di tutti…
    Altro che curetta di fosforo ci vorrebbe Aiutooooo !!!
    Buonanotte a tutti e rimettiti Dani !! p.s Maestro il mio dolore alla gamba continua che faccio?

  7. Ciao Dani, come stai?Dimmi che non hai la febbre cucciola!!!
    Sandra ha ragione riguardo stasera:NON CI RICORDIAMO NIENTE!!!!!!!
    Qui ci tocca ricominciare dai principianti, altrochè…….

  8. Ragazzi intermedi del venerdi’ che succede? Gli anni avanzano la memoria passa??? Concentrazione forza…

  9. Samascia Dani Rosy Chiara come state???mi mancate tanto….questa sera non potrò venire a ballare però se sentite il piccolo Sid dite che cero anche io con voi….un bacione ai supermaestri e a tutti i salseri…..

  10. hei salseri, scusatemi x ieri sera pensavo ke i miei poteri speciali,di salsera doc,mi avrebbero aiutato e invece alle 21:30 stavo a nanna a tocchetti,anzi alla jullienne…..è da giovedì notte ke nn mi sentivo bene,un po’ di febbre,mal di gola…cmq ora mi sento meglio,quel feroce mal di testa che avevo è passato,ho solo raffreddore…oggi pomerigg riposo un pochino e stasera sono in forma;)….cuccioli ma ke avete combinato??!!dobbiamo ripassare di più…..mi ci metto ank’io naturalmente, xchè le figure cominciano ad essere + complesse e ci vuole + impegno….se stasera ci siete ripassiamo!!!ma stasera ci siete??!!ki nn lavora nn è giustificatooooooooo…grazie a tutti x il pensiero..a dopo!!

  11. betta cara, come stai???!! se puoi,stasera vieni con noi…e poi scusa ma sid legge il sito, come facciamo a mentirgli??!!a quel sid bruciacchiato dal sole e con la pelliccia rovinata dalla salsedine….ah.ah.ah…….

  12. Ciao Betta, cosa fai stasera, NON VIENI?!?!?!Nn se ne parla!
    E’ una vita che non ci si vede….non mi ricordo più il tuo viso ihihihih
    Scherzo, se il tuo impegno è improrogabile ti perdono ma cerca di venire alle nostre serate così chiacchieriamo un pò tra noi!!!!!!!!!

  13. Samascia per il dolore alla gamba forse si tratta di periostite,l’unica cosa che ti posso consigliare è il riposo e l’assunzione di antinfiammatori muscolari.Se il dolore persiste consulta un bravo ortopedico…ma bravo, capisci a me…Ciao e guarisci presto !

  14. samascia nn mi dire ke guarisco io e ti assenti tu??!! no,dai…parla con la tua gamba..minacciala di portarla da un dottore brutto e cattivo…ah,ah,ah….la febbre m’ha dato alla testa!! annamo bene…

  15. Daniela come stai ? Passato il raffreddore e il mal di testa? Ieri ci sei mancata ! I ragazzi hanno bisogno di un pò di conforto e la tua presenza sicuramente gioverebbe! Forza cuccioli forza! Comunque ieri non è andata male il ritmo era maggiore ma oramai non siete più principianti dobbiamo spingere sull’acceleratore ! DAME DOS !!!

  16. Betta vieni a ballare stasera alla faccia di Gonzales che si diverte in barca ! Se torna abbronzato come lo scorso anno giuro che lo picchio !!!

  17. Noooooooohhhh Betta perche’ non vieni stasera?? Beh sicuramente hai qualcosa di meglio da fare …,altrimenti…noia,poca voglia o altro non ti giustificano !!!! e poi lo diremmo ad Ermi !!!! Stai certa… io mi preoccuperei…
    Dani, hai preso uno zerinol di supporto in via “preventiva”…?non si sa mai…Ci sentiamo dopo per l’app.to ?
    Betta dimmi dove abiti che ti passiamo a prendereeee!!!!!!
    Katia… un disastroooooooo tutte ste’ figure!!

  18. maestro va meglio grazie, fra un po’ riprendo medicina, mi riposo un pochito e stasera sarò pronta x ballare!!! anke voi mi siete mancati tanto, ma stavo veramente male…..
    sid ti conviene chiedere asilo politico in thailandia ke qndo torni so’ cavoletti amari….con tutta la pioggia e il freddo di qsti gg, i salseri ti faranno lo scalpo…ah,ah,ah….

  19. ciao salseri fra 4 ore si ritorna a casa, che peccato speravo nella manifestazione che stanno facendo qua cosi` rimanevo altri 3 gg a gratise, invece no per noi turisti niente sciopero… e lunedi` si ritorna alla solita vita, pero` martedi` sia al lavoro che al corso sfoggero` la mia abbronzatura spero solo che a roma non faccia troppo freddo ormai mi era abbituato ai 40 gradi di qua….

  20. Ermanno martedi’ ti aspettiamo. Una cortesia se puoi truccati di bianco in faccia e soprattutto non starmi vicino…baci k

  21. Ragazzi allora cosa pensate del locale di ieri sera il Cuba Linda?
    Aspetto vostre opinioni.

  22. Buongiorno a tutti!!!Buongiorno Katia vedo che siamo le prime ad essere attive sul sito!!!Si il locale di ieri è stato molto carino!!!Io già lo conoscevo perchè ho passato lì un capodanno!!!Poi Lazaro è molto carismatico e coinvolge tutti con la sua animazione!!! Si Si Ci Piace . . . !!! Un bacio a tutti e buona domenica!!! 🙂

  23. Buongiorno Katia,sono appena tornata dalla mostra del Caravaggio e nonostante le poche ore di sonno, molto entusiasta.
    Ieri sera bella serata al Cuba Linda, che non conoscevo come locale di salsa: peccato che molta gente l’abbia trovato carino come noi!!!!!!TROPPA GENTE.
    Le pedate, le gomitate,si sprecavano: quante ne ho date!!!!Alla fine ho rinunciato x non incorrere nelle ire funeste di qualche salsero.
    Però si può rifare (magari potremmo dirottare gli altri salseri con un avviso di chiusura del locale…ihihihih)

  24. heilà salseri…nn ho voce,com’aggià a fa’???!! mica posso parlare a gesti….
    bella serata,tutti i cuccioli a rapporto,belli ke sono!!! bella musica all’inizio e dopo le 2,cioè qndo io e samascia ce ne stavamo andando..nn si sa come mai,xò ogni volta ke io e samy andiamo via xkè la musica è imballabile,in lontananza sentiamo salse e bachate carine….ma ke ce lo fate apposta??!!aspettate ke andiamo via x rimettere bella musica?? mannaggia alli pescetti!!!!
    cmq ha ragione rosy,troppa gente,troppa rispetto a qllo ke il locale può contenere,mancava aria e qnte botte prese…sono un po’ di volte ke + ke andare a ballare salsa mi sento su un ring,a ricevere botte e a schivare colpi…ah,ah….

  25. Buongiorno e buona domenica a tutti i salseri!!!
    bella serata ieri sera, il locale non è male, bella musica e bella animazione, peccato poi che si è riempito di gente che non si riusciva più a ballare e come dice Rosy sono volate le gomitate e le pestate di piedi..
    però tutto sommato ci è piaciuto!!!
    maestri per i video da inserire, pensavo ad una ripresa del mio andrè che fa le sue carambole…avete presente quando gli prendono i cinque minuti e si catapulta sul pavimento in sala???
    che ne pensate???
    baci

  26. Grazie per le vostre considerazioni siete sempre “utili”.
    Il locale mi piace, la musica pure, l’unico problema oltre la gente è il volume assordante…vabbè ci possiamo riprovare il prossimo mese.
    Vale ok per i video personalizzati ad Andrea,..baci…

  27. ELE eccoti qua … vedi che ci siamo riuscite…Ben arrivata fra noi anche sul web.. ciao bella

  28. Gonzales bentornato !!! ti aspettiamo domani sera, se sarai nero come lo scorso anno ti dipingiamo di bianco !!! Un abbraccio e beato te, che hai la possibilità di spezzare questo terribile e piovoso inverno almeno per un paio di settimane !!! La nostra è solo invidia…

  29. Sabato al Cuba Linda bella serata ma il volume della musica era veramente insopportabile. Comunque lo abbiamo fatto presente al nostro P.R. Vediamo che cosa faranno.Che ne pensate di andare a vedere un nuovo locale questa settimana venerdì sera ? Fateci sapere… Que viva los salseros

  30. Piccola nota autobiografica… lo sapete che il signore di colore sul palco sabato sera un pò sovrappeso, è colui che mi ha fatto conoscere Katia circa 12 anni fà ?!?! La vita, a volte,ti riserva delle sorprese incredibili,comunque non potrò mai smettere di ringraziarlo.Besos a todos los salseros

  31. Ciao a tutti , vedo che vi siete divertiti sabato sera, sono contento , bravi , ma avete ballato un pochino anche per me …. veroooooo ????

  32. Valentina detta V … noi il video di Gente lo facciamo …. ma per le sue rimostranze …….. poi te ne occupi tu …… capisci a me.
    Baci

  33. Ciao Katia, hai visto oggi c’è un timido sole, dai che le tue batterie si cominciano a ricaricare, un bacione

  34. Gonales, se domani ti presenti abbronzato alla lezione di domani, ti buco le gomme della macchina, scherzo Ermanno è solo tanta invidia ….. non puoi capire quanta acqua è venuta giù, un salutone ci si vede domani

  35. Sid è tornato!!!Domani si torna a sudare….IO sono stata sempre presente e ho partecipato a tutti i corsi vero maestri!?il gatto é tornato e per me povera topina è finita la festa…..

  36. ciao salseri!!!!!!!!! ho una novità bella ed una “brutta”…quale vi dico prima??vabbè cominciamo dalla bella xkè sto a tremila:stamattina ho preso 12 ore all’ist.d’arte di marino fino al 12 giugnoooooooooo!!! + il giovedì a civitavecchia e il venerdì a fonte nuova ho fatto il pienone!!!!sono felicissima,dopo una riduzione d’orario a civitavekkia da oggi torno a lavorare a pieno ritmo,a dir la verità pure troppo!!
    il problema,e qui arriva la notizia “brutta” :(( è ke lavoro il sabato ed il venerdì nn potrò essere dei vostri!!nn riesco a gioire appieno xkè penso: qndo balleremo insieme??!!maestri,vi prego organizzate + serate di sabato…lo so sono un’egoista…ma in relatà anke prima m’andava bene il sabato…please!!!fatelo x una piccola salsera indifesa…aò mica volete andà a ballà senza de me!!!??
    un mega bacio a tutti,oggi sono troppo felice!! 😉

  37. Maestri del mio cuore,buonasera…sabato a dir la verità me la sono vista proprio brutta…brutto calo di pressione aggravato dall’insopportabile caldo,dalla gente,troppa troppa,accalcata,da una cena saltata e da un coctail pessimo…pensavo di stramazzare,ma ,come sapete, l’erba cattiva non muore mai e allora…sono già pronta per martedì e non vedo l’ora di rifarmi venerdì nel nuovo locale(ma stavolta mi premunisco con il polase!!!).Per il resto, fine settimana bruttino…proprio bruttino…ma tutto si supera e io nel voltare pagina sto diventando una vera professionista del settore!!!Grazie a Dio ho un gran bel carattere…tosto e risoluto e questo me lo posso dire da sola..comunque tutto ok,non vi preoccupate che martedì starò lì di nuovo a rompervi le scatole per imparare sempre più cose e sempre meglio…baci a tutti…Ps:Sid hai anche il coraggio di farti vedere a lezione tutto abbronzato???quante centinaia di lampade dovrei fare per avvicinarmi alla tua splendida abbronzatura???..a proposito..il Cuba Linda,a parte la musica,non “ci piace” proprio!!!! Il prossimoooo…

  38. chiaretta, ricorda ke qndo si chiude una porta poi si apre un portone….a me succede ogni volta così,bisogna essere ottimisti,perseveranti,forti…e poi la fortuna aiuta gli audaci!!!;)anke se è dura…a volte è veramente difficile….
    cmq rimettiti e ci vediamo la prossima serata danzareccia!!
    bacio :*)

  39. grazie dany dell’incoraggiamento..ma sotto questa scorza batte un cuore impavido,temerario capace di affrontare la vita quotidiana..e questo è veramente difficile..no??baci a venerdì..non mancherei per nulla al mondo!!

  40. Chiara ma che mi combini, per una volta che non vengo …. fai uno “spettacolino” senza la mia presenza …… non si fà così, a parte le battute, mi auguro che sia tutto ok ora.
    Un bacio ….. cuore impavido … hihihihihihihihi

  41. Ciao Solochiara sono contenta di sentirti “rimessa” in forma. Ci vediamo venerdi’

  42. Chiara mia mi dispiace che ti sia sentita male sabato!!!devi mangiare di più!! Per il resto sei una donna bella, simpatica e forte, è vero che bisogna essere ottimisti e avere il coraggio delle proprie scelte anche se spesso sono dolorose e i comportamenti e le chiacchiere della gente che non sa niente e parla non aiutano per niente, nel mio piccolo ne so qualcosa anche io, soprattutto ultimamente…ti vogliamo tutti bene lo sai. Per il resto sono 15 gg che non ballo e mi sento male!!! non vedo l’ora che venga la lezione di stasera, devo recuperare mi hanno detto che avete fatto una figura nuova bella e difficile per le donne!!! Buona giornata a tutti i salseri e ai bravissimi maestri, bacioni 😉

  43. ooooh eccoci quà!!!una nuova settimana si apre con un bel sole!!!stasera tutti di nuovo a lezione … vedremo Ermanno chissà se lo riconosceremo??ahahaha … un bacio a tutti a stasera!!! 🙂 🙂 🙂

  44. Chiara lo sappiamo che sei una tosta e risoluta ! Lascia perdere i cocktails perchè non sappiamo mai cosa c’è realmente dentro.Quando vengo a ballare il massimo che bevo è acqua o un gin lemon! Per me ballare è già sufficiente per stare bene!La salsa è il mio sballo quotidiano !!! E non lo dico per scherzo…Ballare è la cosa più bella…
    Ci vediamo a lezione, siamo contentissimi io e Katia di insegnarti figure del corso avanzato !!!

  45. no no no no maestro il Gonzales non è abbronzato come l’anno scorso………solo molto molto di più…..io vicino a lui sono di un pallido malato giallognolo davvero brutto brutto…per fortuna che noi donne abbiamo il trucco!!!

  46. Oddio Betta è vero quest’anno Ermanno è molto molto più abbronzato dell’anno scorso!!! Un bacio Ermy BENTORNATO!!! baci baci e buonanotte!!! 🙂

  47. Ciao a tutti!!! Ieri sera Cristina è stata riportata a casa come sempre sana e salva, quanto è dolce quella ragazza, mi ha regalato anche una cartolina da Barcellona… Per il resto penso di parlare a nome di tutte le donne del mio corso dicendo che le candele tailandesi da parte dell’uomo “maglietta bianca fatta apposta” sono state molto gradite, quindi grazie! Le figure mi piacciono sempre di più, poi ballare con Fabio Blasone è troppo divertente…alla fine la rueda è venuta bene in un modo o nell’altro ma dobbiamo migliorare…maestri scusate le mie scarpe non adatte ma ho già i piedi da anziana, prox volta cmq scarpe da salsa ;-). Mi scuso con Stefano per la pestata di piedi!! Ultima cosa…forse ho reclutato un ragazzo per il corso intensivo che vuole imparare a ballare salsa che ha la ragazza che già la balla…Buona giornata a tutti un bacio grande

  48. Ciao Irene, brava e grazie oramai sono abituata a leggere il tuo commento sul buon esito nell’accompagnare la piccola Cristina a casa, si è troppo carina quella ragazza.
    Fai bene a notare che ti guardo le scarpe…la prox volta verrai con gli anfibi?
    Facci pubblicità e siccome sei una bella ragazza recluta gli uomini…
    Baci e buona giornata

  49. Ermanno grazie e come ogni anno il fatto che ci pensi pure quando sei in vacanza significa che siamo nel tuo cuore.
    Hai usato la varecchina stamattina per lavarti? E sbiancati dai….
    hahaha Baci

  50. Betta la prossima volta che non vieni a lezione perche’ il tuo fratellone manca…oltretutto manca per andare in vacanza e non per altri motivi, ti vengo a prendere a casa. Ci siamo capite????????????

  51. Katia fai bene picchia mia sorella, sei autorizzata a usare la forza la prossima volta che io non ci sono e lei non viene……. e’ vero in vacanza vi ho pensato tutti i giorni e dicevo “beati loro al freddo al gelo con la pioggia io invece qui a soffrire con 40 gradi”…… baci baci 🙂

  52. ma una certa persona non mi doveva regalare la maglietta di ermanno gonzales ramos?! 😉

  53. Ermanno Gonzales sei troppo nero !!! Sbiancati accanto a te sembriamo tutti dei visi pallidi malaticci ! Pure una maglia bianca hai indossato ! Questa è cattiveria ! Ti abbraccio

  54. Irene grazie dell’aiuto che ci dai per Cristina… è una ragazza troppo bella e carina nei modi.Che darei per avere una figlia così ! Un besitos a todos los Salseros

  55. Ciao Irene, non ti preoccupare per il pestone, non è stato nulla di grave …. poi da un pò di tempo ci ho fatto il “callo” …. non sò perchè ma a molti piace passeggiare sui miei piedi …… mhà sarà una nuova moda.
    Un bacio

  56. Cioccolatino non mi sono dimenticato, venerdi al pala …. sarai accontentato, di nuovo grazie, anche da parte di Melania, un abbraccio…… da uno bianchiccio

  57. Betta mi associo alla maestra, bastava mettersi d’accordo così non perdevi le lezioni per quel cioccolatino di tuo fratello ….. che guarda caso aveva solamente una T-shirt ” BIANCA ” ( grrrrrr che invidia ).
    Un bacione

  58. Ciao Maestri come và ?????? Ieri non eravate al top …. mi siete sembrati ….. al tip-top, riposatevi….. se potete, ci si vede al pala.
    Un bacione

  59. hai ragione hai ragione katia ma sono tanto tanto pigra…..il Gonzales Ramos deve sempre trascinarmi dappertutto….un bacione a tutti e uno in particolare a melania.

  60. Certo certo Katia!!! sto facendo del mio meglio!!!:-)Un bacione a tuttiiii!!!

  61. ELE che leggi di bello? Ora vado anche io a leggere il mio. E’ un pò pesante, è un libro sulle religioni,ma lo consiglio a tutti perchè aiuta molto a pensare su cose che ci sembrano scontate.Un bacio della buonanotte a tutti i salseri !
    In particolare alla maestra che dorme già da un’ora…

  62. buongiorno salseri…ke bella giornata!!! passatevela bbona………..;)

  63. Gonzales Ramos come và ? Ti hanno fermato e chiesto il permesso di soggiorno??? Venerdì sera se ti spacci come cubano guarda che ci credono ! Forza che si balla domani sera !!! Buona giornata a tutti

  64. Buongiorno a tutti!!! si si oggi è proprio una bellissima giornata!!! chissà se è veramente merito del “Gonzales”?? 🙂
    Ciao Fabio ho finito proprio ieri un romanzo di Sveva CasatiModignani “Il gioco delle verità” non so se la conosci?? beh io da femminuccia ogni tanto mi rifugio in romantici racconti!!! Poi però leggo un pò di tutto anche le religioni mi affascinano quindi credo che anche il tuo libro sia interessante!!! Allora ci vediamo tutti domani sera un bacione a tutti i salseriii!!!:-) 🙂 🙂

  65. che notizia che mi hai dato Fabio!!! non vedo l’ora, come sempre tra l’altro…un saluto a tutti!

  66. Buona sera salseri…sono impicciata con gli impegni scolastici e con i preparativi della laurea bis la vendetta!!!!
    Ma il mio libro sul comodino non manca mai:ora sono alle prese con l’ultomo di Dan Brown ‘Il simbolo perduto’:brrrrr !!!!!!

  67. Francesco, davvero sei il nostro cantante?!?! Fooorteeeee
    Non vedo l’ora che arrivi domani, besos salseri!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.