Sabato 13 Marzo si balla al Cuba Linda

Buonasera a tutti
sabato 13 Marzo si balla Cuba Linda in via delle capannelle 217 presso il centro sportivo Tennis Club Garden.
Appuntamento dopo le 22,30 ingresso 10,00 euro con consumazione.
Cercate il tavolo Salsando vi aspettiamo.
Saluti

21 pensieri su “Sabato 13 Marzo si balla al Cuba Linda

  1. Ho l’onore di aprire i commenti alla nuova serata salsera…wow!!!E’ bello conoscere un nuovo locale,anche se la versione estiva che già conosciamo,è molto bella,sia per la musica che per la location..ballare sotto le stelle a bordo piscina fa già tanto estate..ovvero sole,mare e vacanze…e poi ogni tanto di sabato non guasta anche per andare incontro a chi lavora e spesso il venerdì non ama fare le ore piccole…grazie maestri ma stavolta ci dovete essere anche voi,altrimenti non è la stassa cosa…A cuccioli,abbiamo capito che il caraibe non vi piace,però cercate di venire, anche per stare tutti insieme!Gente…dameee,ti vogliamo sulla pista con la tua Vale,mi raccomando lascialo sto divano…dai che è quasi giovedì!!!baci

  2. Chiara ci saremo sicuramente ! Anche perchè l’ultima volta causa stanchezza vi abbiamo dato buca, e una volta tanto posso ballare senza aver fatto tre ore di lezione, magari sono un pò più fresco e posso divertirmi di più ! Brava ieri hai imparato la nuova figura del corso avanzato ! Ma ormai qual è il tuo corso???

  3. Chiara dimenticavo complimenti per la mano ferma…hai fatto una ripresa della Rueda con la cam che sembrava su un treppiedi !!! Grazie !!!

  4. Caro maestro al momento mi sento piuttosto “pluricorsi”..diciamo che non mi voglio far mancare niente,mi piace imparare da tutti e due i gruppi ma soprattutto grazie a voi che me lo permettete…se mi va male con la salsa posso sempre buttarmi sulle riprese televisive no??Quando volete datemi una telecamera e vi immortalerò…mi prenoto già per le riprese del saggio..dopo aver concluso la mia esibizione…o…”oni”????baci

  5. maestri eccomiiiii……scusate la latinanza dal sito cmq col pensiero e con il cuore vi tengo sempre presenti!!!!!!!!
    ke bello qsta settimana di sabato e poi vicino casa….sono curiosa di vedere qsto nuovo locale..già il garden mi piace (sarà x la piscina?!ke tentazione di farci un tuffetto;)vediamo un po’ come sarà il CL…..kissà quali cuccioli ci saranno??!!kissà, kissà….
    un bacio e buonanotte!!

  6. ciao chiaretta!!! non ti azzardare a farti andar male la salsa che lo sai cosa ti aspetta il prossimo anno eh!??? ti mando un abbraccio forte….

  7. ciao cari salseri, ieri sera per essere solidari con voi che state al freddo, sono andato a ballare in un locale, dove se volevi bere dei ciucchini dovevi entrare in una stanza fatta tutta di ghiaccio dove la temperatura era -15 gradi, quindi pensate che sensazione passare da 40 gradi a -15…..
    ci vediamo martedi` preparatevi per la mia abbronzatura…..spero che non abbiate imparato troppe figure nuove nel fratempo….. un bacione a tutti…

    Cari maestri riprendete mia sorella martedi` perche` non aveva scuse per mancare….

  8. Gonzales ti aspettiamo martedì. Portaci però un pò di sole dai meravigliosi posti che hai visitato. Qua ne abbiamo veramente bisogno, io non ce la faccio più con questa pioggia !!!

  9. Francesco…che bello risentirti..spero di vederti sabato comunque nel frattempo mi alleno per il prossimo anno!!!!un bacio grande.Masestro grazie dell’incoraggiamento ma soprattutto della pazienza…Betta ha ragione Ermy..perchè non sei venuta????Daniela trascina sti cuccioli al KL sabato..baci a tutti

  10. Ciao Fabio, non sono sparita ma ho il pc fuori uso per un attacco massiccio di virus! Ho rubato il pc di mio figlio x dirti che domani ci sarò e che sono felicissima che l’appuntamento salsero sia di sabato!!!!!!!!!!!!!
    Questa settimana salsa tre sere: e sì xchè ieri sera Barrio Latino, domani lezione e sabato Cuba Linda!!!!!!!!!!!Eh vai!!!

  11. Cuccioli mi raccomando non possiamo perdere questa occasione di ballare di sabato!!!!!!!!!Marcolino tu sei dei nostri vero?!?!

  12. Ermanno non ci fare rosicare troppo…..noi poveri salseri al chiodo al freddo e al gelo( e non in una grotta di ghiaccio in Thailandia!!!!!!!!!)

  13. ma io più ke dire di VENIRE A BALLARE nn posso fare, mi spiace solo ke i cuccioli si “ammoscino” a vicenda…..a dir la verità mi sento io “strana”, ke nn rinuncio quasi mai e anzi aggiungerei anke un’altra volta di salsa a settimana!!! cmq cuccioli forza e animo, e ricordate ke ‘ogni lasciata è persa!!!!!!!!!!!’…;)

  14. marcolinooooooo…………..ciaoo! se sabato nn lavori voglio proprio vedere se ti devo inviare un altro sms…..ah,ah,ah…..ci siamo capiti vero?? :))))

  15. Dani, vedrai che ci daranno buca anche questa volta, questi cuccioli “bizzarri” !Beh pero’… avranno le loro “buone ragioni” per saltare salsa, Dani,scusa eh… capisci a mee!! almeno lo spero per loro !! io ci saro’ e’ ovvio! alle 22.15 davanti al locale !!!!
    Per intanto, a domani sera , in attesa di sgambettare in pista !!
    Buonanotte a tutti i salseri un bacio K e F

    P.s Dani ma la mia e.mail ti e’ arrivata?
    Cugi, perche’ non hai visto quella su Skype !!!

  16. ciao tesoro,solo stasera sono rientrata in possesso della posta, ho dovuto cambiare impostazioni dell’account,non ricevevo nè inviavo…..cmq nn mi è arrivato nulla…?!? ci vediamo domani sera a lezione!!
    buonanotte belli!!!!!!!!!!

  17. Rosalba ben tornata !!! Sentivamo la tua mancanza !!! Ma sei stata al Barrio e non ci hai detto nulla …Quando ti prendo… Baci e passa al MAC così non avrai più problemi di virus !!!

  18. Caro maestro solo i virus mi possono tenere lontana da salsando!!!!!!!
    Ma fino a che Marco mi presterà il suo pc cercherò di tenermi in contatto con voi. Per il Barrio: l’ho saputo la sera prima ma penso che ripeterò spesso la serata, si paga 1 euro, la musica non è malvagia e… udite udite…ci vengono anche mio figlio Marco e la ragazza Marilena, che si sta avvicinando alla salsa!!!!Il popolo salsero nella mia famiglia cresce!!!!!!!!!
    A stasera esimio maestro

I commenti sono chiusi.