83 pensieri su “Venerdi’ 8 Gennaio al Pala Cavicchi

  1. Certo che ci sarò, Katia ma mi sento molto arruginita: non ballo salsa dall’11 dicembre scorso!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sarà dura ricordare le figure:urge un ripasso a lezione.Besos

  2. Mela ???????? secondo te sabato mattina cosa potrebbe fare se non lavorare …….. senza parole ……
    Ma x il trenta penso che veniamo entrambi anche se lai esce all 20 ….. niente baciatango ……. si vede che è destino.
    Baci

  3. Manolin se proprio insisti vi faccio la lezione di bachango privatamente a te e Mela…Vista la tua passione sfrenata per la bachata !!! Un abbraccio a entrambi

  4. …dai che stasera ci sfoghiamo!!

    auguri a SOLOCHIARAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    ciao K… ciao F

  5. Ciao a tutti….
    stasera Polmoncino porta il suo Gente de Zona a ballare… COSI’ SE SFOGA….
    pertanto fatevi sotto… DONNE…
    AUGURI A SOLOCHIARA

  6. Ragazzi, che bella serata al Pala!!!!!!!!!!
    E io che pensavo di essere arrugginita! Invece mi sono divertita alla grande e mi dispiace per chi non è venuto (Dany è stato un peccato che il tuo pc si sia rotto proprio ora)
    La musica stasera è stata proprio bella e la gente del nostro gruppo è veramente speciale: cuccioli e non, maestri e allievi siete FOOORTIIIIII
    Buonanotte e buon fine settimana

  7. Ragazzi fermi tutti, vi state sbagliando… il compleanno di Solochiara è il 27 gennaio e lo festeggerà al Locale Harem durante la serata di sabatio 30 gennaio dove tutti siete invitati a venire…

  8. Rosalba buongiorno, siamo state le prime a scrivere nonostante l’ora tarda del rientro.
    Bellissima serata, devo dire che il deejay del Pala del venerdi’ è veramente bravo. Io ho ballato tanto mi dispiace non aver parlato molto con voi cuccioli, ma ieri eravamo in tantissimi…baci buona giornata

  9. Un saluto a tutti i miei amici salseri dalla fantastica Londra!!! qui -9 gradi ma tutto a posto!!!:-) Buona giornata baci

  10. piccolo cucciolo ora capisco la serata danzereccia di ieri…;)….
    cmq sono tornata,grazie al mio fratellone (di peso e d’età) il pc è resuscitato….meno male!!! rosy stamattina avevo delle cose da sistemare,oltre al pc…mi rifarò un’altra volta!!tanto finora con santrin nn ce ne siamo persa una di serata….x fortuna!!

  11. tes a -9 la salsa si balla male! al pala invece avrà fatto 50° gradi come minimo…però hanno messo delle bellissime canzoni. un bacione a tutti i cuccioli e a tutti gli altri salseri di ieri e non di ieri!

  12. Dani mi sei mancata ieri sera !!! bellissima serata e’ vero ma ci rifaremo al piu’ presto ! Sono contenta di sapere che hai risolto i problemi col computer, senno’ con chi chiacchiero sul blog? ha dimenticavo, Ermi dice che sei una “cantante”, che inventi bugie pur di non venire a ballare!!!!!!!!!Digliene quattro a quel…simpaticone di sid !!! (dai, dai, “litigate”!!!)
    Maestro come va il ginocchio?non ci far preoccupare eh? hai messo il ghiaccetto?..
    Chiedo scusa a tutti i cuccioli se ieri sera ho rinunciato al cornetto, senza oltretutto salutare ! ma il rischio di star tutta la notte a cercare parcheggio era molto alto!!! io c’ho una certa, capitemi!!!
    Baci a tutti buon riposo

  13. il posizionamento dell’ “h” davanti alla “a” nella terza riga e’ fortemente voluto… per rafforzare il concetto!!!!!!!!!!!

  14. brava cugina…ottima osservazione! dani vedrai che cercheremo di esserci anche nelle prossime serate! ma vedi di esserci anche tu! questa musica c’è entrata nel sangue…oggi a tutto volume “tu amor me hace bien”!
    Bacioni….

  15. Cara Katia, non c’è problema non avrai parlato molto con noi ieri sera ma abbiamo notato il calore del tuo saluto a fine serata! Sei sempre molto presente con tutti i tuoi allievi!
    Fabio, come va il ginocchio? E tranquillo per il microfono e la cassa: ti sentiamo lo stesso (abbiamo imparato a usare il labiale!!!!!!)

  16. ma cosa è successo al maestro??! aò nn mi fate stare in pensiero…..cmq consoliamoci maè, il mio ginocchio sn se ne sta andando…qndo si balla tanto!!!
    caro francesco, io ci sono sempre!!!!6 tu ke nn vieni + a ballare;rifiuti gli inviti a cena xchè 6 indietrissimo con lo studio(in 5 gg hai già recuperato?!);nn 6 venuto a calcata; a capodanno nn eri con noi….è meglio se nn continuo,vero?? ;)….a paravento la musica t’è rientrata nel sangue da ieri sera?!…mo’ voglio proprio vedè…

  17. santrin anke tu mi 6mancata…così come gli altri cuccioli……riguardo sid, ho accorciato i capelli in modo ke qndo faccio la coda e giro lo “schiaffeggio”….”cantante” a ki?!..:)
    un bacione a tutti…

  18. santrin qlke sera ci dobbiamo organizzare ke rimani a dormire da me….tanto sotto casa mia tu il parcheggio lo trovi sempre (è incredibile!!l’unica persona ke becca SEMPRE il parcheggio sotto casa) e poi sai ke risate…il posto c’è, sia nel lettone con me che in cameretta….vale potresti unirti a noi…

  19. Se…. va beh, a Danie’ ,mo stai a esagera’ !!! Lascia stare il piccolo cucciolo per eccellenza!!! Se deve studia’,deve studia’, e la cosa e’ seria !!E’ un bravissimo salsero …poi per il resto……………..L’amore e’ amore, ma lo vuoi capire o noooooooooooooHHHHHHHH!!!!!!Ma che abbiamo superato l’eta’ per ricordarcelo? non credooooo eh ??!!!!!
    Il maestro ha preso una leggera distorsione al ginocchio operato, ma credo nulla di grave ! A Danie’, nun ce poi lascia’ ‘na serata da soli ….

  20. dani dani hai ragione! ma ho avuto dei buonissimi motivi per saltare qualche impegno…ed è meglio che nn continuo!!! eheheh….Peccato che venerdì 15 sia ancora lontano e che in questi giorni ci saranno solo libri vicino a me…:-(
    un abbraccio a katia e fabio che sono maestri e persone eccezionali.

  21. santrin ma mi lasci giocare col piccolo cucciolo???……francè studia ke i sacrifici ke fai ora ti saranno ripagati un domani!!!…e poi tranquillo ke1settimana passa presto!..;)

  22. eccomi sono pronto per il pigiama party…..la nutella la porto io…..

  23. ieri sera grandi balli al pala….pure katia ha provato le mie figure modificate, alla fine non ci stava capendo piu’ niente…..

  24. …tu al pigiama party??!!? se ti metti un pigiama da donna può darsi….anzi ti metti un pigiamino tutto femminile, vedo/non vedo -come piace a jollymatto- poi io e le ragazze decideremo se farti restare a mangiare le nostre crepes oppure……..kiamare un bravo dottore!!!!ah,ah,ah…..

  25. ok uso quello di mia sorella, pero’ sono vietate foto e altri uomini all’infuri di me……allora si puo’ fare……

  26. Conviene che te le portiamo noi due creps al nostro prossimo incontro salsero, Ermi,cosi’ le gusti con comodo, perche’ dopo la visione di Dany, mia e di qualche altra cucciola salsera in babydoll, ti assicuro che ti passerebbe ogni……… “appetito culinario” !!! Le preferisci alla nutella o salate?

  27. con la nutella……vuoldire che mi verebbe in mente qualche altro desiderio……ah ah ah ah

  28. da qsto momento i minori di 14anni sono pregati di andare a nanna…..ah,ah..mi sa ke stanotte sid nn dormirà tanto tranquillo..

  29. Ah Si si, ti puoi far venire anche in mente altri desideri… ma come pensi di uscirne “uno”………contro “tutte” ,scusa? Ti distruggeremmo,Sid ,vero Dani? Torna sui tuoi passi e rinuncia all’idea, ti conviene!!!
    Pero’…… forse……..se elimini ogni soprannome delle cucciole,non prendi piu’ in giro e tiri meno gomitate nel ballo, potremmo pensare di …………………farti cucinare le creps!!!!!!!!!!!!……allora?

  30. Le creps non le so fare…….e poi non mettemi alla prova buck, (ops scusa avevamo detto niente soprannomi) ti potresti sorprendere e non dico altro….. e poi non sono io che do le gomitate, se non ricordi bene, qualcuno ha vino 2 a 1…..

  31. Ragazzi e ragazze!!!!!!!Adesso siamo passati alle proposte indecenti?!?!
    Dani, sei sicura che tuo nipote non ha accesso al tuo pc?
    Potrebbe farsi qualche idea di come va tra uomini e donne(non quello di Maria De filippi!))))

  32. Magari i bimbi,al giorno d’oggi, fossero “istigati” da messaggi cosi’
    …”dolcemente indecenti” Rosy ! Ci metteremmo la firma, non trovi?
    e comunque,che ci fanno i bimbi su un sito di ballo salsero? Possiamo stare tranquilli !!!
    E’ vero Ermi, non dai gomitate… ma solo frontali senza pieta’ !!Dai che scherzooo….Sono io molto limitata, per un “avanzato” come te !!!
    Dany rimettiti per venerdi.mica mi vorrai lasciare sola in pista, con il tremendone di sid !!! Cuccioli salseri avete visto il film,poi?
    Marco ti e’ piaciuto? Siamo tutti pronti per il seguito, appena possibile ci organizziamo! Fabio il ginocchio? baci
    buona domenica a tutti

  33. Ti rispondo io al posto di Marco xchè oggi lavora: il film l’abbiamo rivisto (in effetti tutti lo ricordavamo) e l’abbiamo commentato a lungo ma chiaramenete da fronti opposti:Fabrizio sta dalla parte di Martina Stella, Marco dalla parte di Accorsi, io e Valentina dalla parte della Mezzogiorno, manco a dirlo!!!!!!!!!!!!!

  34. Fabio e Katia, come è andato il fine settimana? Io ho smontato gli addobbi natalizi:che tristezza!Adesso dobbiamo aspettare Pasqua prima di farci una vacanza!

  35. Grazie a tutti per l’interessamento al mio ginocchio.Oggi và molto meglio il ghiaccio ha fatto effetto. Si vede che venerdì era proprio una serata storta. Prima l’amplificatore poi il microfono ed alla fine il ginocchio !Meno male che Andrea ci prestato il suo ampli,altrimenti non sapevo come fare lezione.Comunque venerdì sarà tutto a posto !!! Besos a todos

  36. ma ke mi state combinando??!! a parte ke doveva essere un pigiama party e nn un babydoll party….santrin riequilibriamo la situazione sennò sid ce lo giochiamo, ah,ah…;)…e poi mi sembra sempre più un divertentissimo cartone animato,altro ke film audace!
    io sto dalle parte delle donne e basta!!! diciamo ke sto contro accorsi…peter pan farabutto…xò ke carino!!!
    x venerdì mi rimetto in sesto tranquilla, mi sto curando apposta x difenderti da quel birbante di sid ke x2crepes si metterebbe pure il pigiama di betta….ci credi ke sto già in astinenza da ballo?

  37. su rai tre c’è tom ford, wow!!!……andiamo a vedere il suo film?? andiamo in vacanza a milano dove abita lui? ci facciamo regalare gli abiti disegnati da lui??? ke fascino, anke se credo sia gay (spero di no,sarebbe un’ingiustizia nei confronti delle donne)nn importa….

  38. Che ci posso fare,Dany, se non uso….pigiami !!!! va beh, per la benessere psico-fisico di sid, eventualmente ,lo compro !!!!!!!!!!

  39. Buon giorno a tutti….No no Sandra Va bene il babydoll, mamma mia com’è antica scratina….. Voto della giuria 10 per Sandra 1 per daniela….

  40. Ermanno buongiorno devo dire che dopo aver ballato con te mi sono venuti molti dubbi sul tempo… Come mai?

  41. caro sid, ma ti pare che scrattina si mette in babydoll davanti ad un bradipo??? e poi con qsto freddo mettitici tu in babydoll, io mi metto un bel pigiamino caldo e morbidoso, e pure i calzettoni di lana…..tanto scrattina è scrattina anke così…;)

  42. maestra il tempo e lo spazio sono concetti relativi x sid….relativi a che cosa nn lo so,però x sid potrebbe essere così…..??!!??

  43. Daniela nella vita io ho pochi punti fermi…uno di quei pochi era il tempo…ma adesso… vacillo pure su questo…

  44. ciao katia, la verita’ e’ che eri così emozionata di ballare con un ramos che hai perso la cognizione del tempo……..

  45. per scrattina, ma tom ford non e’ che e’ diventato gay dopo che ti ha visto con il tuo pigiama morbidoso e i tuoi calzettoni di lana fino alle ginocchia? ah ah ah ah 🙂 🙂

    ps e poi io ho un tempo tutto mio se no non sarei Sid

  46. sid,visto i gusti di tom ford forse è il caso ke eviti babydoll e pigiama da donna….ah,ah,ah….:)

  47. Manolin….che fine hai fatto?!?!
    Cuccioli silenti come state?Francesco…e lo studio?Irene sei tornata?
    Jollymatto..?Ehi…datemi notizie!!!!!!!!!!

  48. Ieri sera bella figura e bella rueda, grazie maestri siete forti come sempre. Buona giornata 🙂

  49. Irene grazie !!! Per noi…io e katia, è importante il vostro feedback, ci da’ nuova energia per le lezioni future e ci fa capire che quello che proponiamo è valido per migliorarvi come ballerini. A casa proviamo cose nuove da farvi vedere e sapere che vi piacciono è uno stimolo fortissimo ! Grazie a tutti i ragazzi Salsando !!!

  50. Fabietto oramai sei diventato un grado con il Mac, vedi che ti controllo !! ciao bello…. Katia

  51. Per il corso Avanzati… vi fa male la schiena ? A me e Katia tanto…Ma la figura di ieri sera era un po’ particolare. Siamo orgogliosi di essere i vostri maestri e quando in pista vi vediamo ballare le nostre combinazioni siamo davvero felici !!! Un bacio grande da Katia e Fabio

  52. Ciao Fabio, non mi dire che hai mal di schiena ??????? Evidentemente non hai fatto abbastanza riscaldamento …. hihihihihihihihi
    Un bacio e ancora complimenti per la nuova figura di ieri sera

  53. Peccato che ieri nessunoha filmato la ” pezza ” di Graziamaria ……. ha lasciato tutti senza parole …….. anche Stefano …….

  54. Ermanno Gonzale Ramos, la prossima volta che mi sfiori ti prendo a calci dove ti siedi ……. ci siamo capiti ……. Un salutone a Betta

  55. meno male che all’harem nn ci sono colonne di mezzo…nella mega rueda al day&night hanno “partecipato” anke i pilastri…
    un bacione ai maestri e a tutti i salseri…smackkk!!!

  56. Maestro hai ragione volevo scrivere un capo e invece ho scritto un grado…non riesco proprio a farti i complimenti quando si tratta di informatica… HAHAHA

  57. per MANOLIN:… va tutto bene, lo sguardo serio era per l’impegno messo nell’imparare la nuova figura dei nostri MITICI MAESTRI!!!…

  58. …per Irene: come va il piedino dopo il PESTONE DI RAIMONDO!!! occhio che non c’è due senza tre….

  59. Nonostante il pestone di Raimondo il mio piedino è ok…ahahah grazie Andrè..tre no però spero di fermarmi a due 😉 ciao a tutti!!!!

  60. Ciao Frà spero che,oltre che a lezione,stasera tu e la tua bellissima Ire veniate anche a ballare…così prendiamo confidenza per l’anno prossimo quando anche noi diventeremo,spero,avanzati…se ovviamente i magici maestri ci passeranno di grado…bacio a tutti…Maestro…io lo stage del 30 non vorrei perderlo e quindi credo di venire anche se non ho il ballerino…va bene lo stesso??…in caso rubacchio un pò con gli occhi…come faccio sempre(soprattutto al corso avanzato…)Baci ,magici maestri…baci Irene e Francesco…e baci a tutti voi salseri che leggete!!!

  61. Ciao Chiaretta tesoro!!! quanto sei carina!!! Ma tu sei già avanzata (solo nel ballo però, scherzo ahaha..you know you are perfect and I love you!!) penso proprio che verremo a ballare stasera anche se per quanto mi riguarda sono distrutta, sono sveglia dalle 5.30…ma non importa ;-). Neanche io avrò il ballerino probabilmente il 30 ma verrò lo stesso, viene anche la mia amica Daniela quasi sicuramente. Un bacio grande a tutti

  62. Chiara certo che va bene lo stesso ! Tanto faremo un pò di cambicoppia per accontentare tutti ! Ma perchè gli uomini sono così recalcitranti per il ballo ? Non sanno che cosa magica perdono ! baciiii

I commenti sono chiusi.