79 pensieri su “Mercoledi’ 30 Dicembre al Pala Cavicchi

  1. Ciaoooo maestri siete tornati da Barcellona?? Katia ti è piaciuta questa meravigliosa città…?? mi dirai domani a lezione. Per il 30 cercheremo di venire ma non abbiamo la macchina se qualcuno ci da un passaggio eh eh…bacini a tutti a domani salseri!!!

  2. Ilaria buongiorno se ti puo’ essere di consolazione anche io sono a forma di panettone e pensa che ci sono diventata senza averlo mangiato…il mio problema è stato di mangiare a Barcellona qualsiasi cosa commestibile trovassi lungo la mia strada …

  3. Antonella ciao, avevi ragione splendida città peccato essere tornati…
    Dove abiti? Facci sapere che qualcuno lo troviamo che vi dà un passaggio. Io e Fabio siamo in smart posti completi….mannaggia…

  4. Bentornati maestri,come è andata? Immagino bene…
    Purtroppo domani non ci sarò al pala xchè bloccata da un’influenza post natalizia per cui vi auguro un buon capodanno salsero.
    Ci vedremo con l’anno nuovo!Besos

  5. ….che è sta storia di fare la cappotta a GENTE DE ZONA da parte dei “cuccioli”??…. GENTE DE ZONA non si tocca… si tratta di una specie protetta in via di estinzione… chiaro no!?…..se no vi scateno contro Polmoncino, quindi occhio….

  6. ciao maestra..come già detto al maestro,io ci sarò…rosy ma ti ammali proprio ora?? mannaggia ai pescetti…ti perdi l’ultima zompettata del 2009!
    riguardati, un bacione

  7. gente de zona…..finora non ti ho risposto,ora però ti dico: “prrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!”…sei tu ke hai cominciato contro i cuccioli e nn mettere in mezzo vale,il cappottone è solo x te!!!ah,ah,ah…

  8. Rosalba ma che mi combini… Prenditi una mega pasticca e magari domani avviene il miracolo…

  9. ciao a tutti al Pala ci saremo pure io e mia sorella……. Vai Gente di Zona vai continua così e se ti serve una mano chiama……

  10. ah ah ah ah ricorda che sid alla fine vince sempre…… e poi gente di zona lo vede bene come Manfred e chi lo ferma…..

  11. ciao a tutti e bentornati ai maestri che a quanto pare hanno passato uno spendito natale. domani ci saremo anche io ed alessia (ho già i primi sintomi della crisi d’astinenza). ma gli atri cuccioli?

  12. Tutti che mi cercano eh? eccomi!!!!, un’ennesima cucciola (si fa per dire) in attesa di scendere in pista domani sera…Ci saro’, contenti????? anche se prevedo “una moria di cuccioli” mai vista!!! Dany ma cosa hanno tutti contro di noi, ma insomma, ci lasciate o no in pace … nel nostro mondo incantato di salsa e bachiata… alla…… meno peggio!!!!

  13. perchè una moria,nn mi dire che saltano pure domani?? ci lasciano orfane come l’ultimo venerdì??!! massimo rassegnamoci,ci stanno abbandonando…meno male che c’è alessia….
    bacioni a tutti…

  14. Eccomi, ci sono anch’io, ma non vi si può lasciare un attimo da soli, ma che è stà storia cuccioli, GENTE NON SI TOCCA …….. anche perchè se scatena polmoncino …….. chi la ferma hihihihihihihihi !
    Un bacio a tutti

  15. Ciao maestri, belle lezioni ieri sera, …….. peccato la …. “colla” sul parquett, per il resto veramente bello.
    Mi ha fatto piacere il vedervi in gran forma ……. come un panettone hihihihihi

  16. Manolin buongiorno ! Ieri bella lezione ! Sudata e faticosa come piacciono a me!
    E stasera tutti al PalaCavicchi ! Non vedo l’ora ! Ciao a tutti

  17. buongiorno maestri,cuccioli e salseri vari…stamattina un altro inferno alla posta..cmq ne sono uscita viva! e ora posso fare colazione in santa pace….
    vi auguro una buona giornata…:)

    P.S.saretta & man stasera ci siete? chiara come va??

  18. ***************************
    ***F*A*N*T*A*S*T*I*C*O*****
    ********2*0*1*0************
    ***********A***************
    *******T*U*T*T*I***********
    ***************************

  19. NON HO BEVUTO….VOLEVO SCRIVERE KE IL 2010 SIA MERAVIGLIOSO X TUTTI….VABBE’ è L’ARIA FRIZZANTINA E FESTIVA….;)

  20. A tutti i salseri auguro una bellissima notte di S.Silvestro e un meraviglioso 2010!!!!!!!Brinderò con voi tutti anche se virtualmente!!!

  21. Daniela non hai bevuto ??? Comunque hai scritto che siamo meravigliosi tutti mica è una frase brutta !!! Auguri a tutti i nostri allievi ed amici ! BUON ANNO NUOVO !!! Un affettuoso abbraccio a tutti voi da me e Katia

  22. Buon 2010 a tutti gli allievi di Salsando e buon anno ai nostri splendidi maestri!!Auguri!!

  23. Ragazzi: i commenti scarseggiano!
    Siamo tutti presi dal vortice delle feste: io personalmente faccio fatica a capire che giorno sia! Non vedo l’ora che tutto torni alla normalità e riprendermi la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. Rosalba è vero i commenti scarseggiano…ma è colpa del panettone ! Per quello che dici di tornare alla normalità…Noooo significa che riapre la scuola ( di mattina…) che incubo sarà giovedì mattina ! Un abbraccio a tutti

  25. No no Fabio:non voglio che si riapra la scuola ma voglio poter disporre del mio tempo come meglio credo!!!!!!!!!
    A presto maestro carissimo e un bacio a Katia

  26. hai ragione rosy,abbiamo trascurato un pochino il sito….ma nei prossimi giorni ci rifaremo!!! peccato ke stasera nn ci 6…sarà x la prossima!

  27. io inizio la dieta da domani…stasera proprio no!!! ho la cucciolata a casa…….
    un bacione!

  28. bella serata…i cuccioli sono sempre troppo forti!!!grazie cuccioli!!!!
    buonanotte a tutti!!!

  29. Sei tu ed i tuoi sfiziosi manicaretti ad essere… troppo forte !! beato chi ti si sposaaaaaaaa !!!!! Questi uomini Dany non capiscono niente!!!!
    Grazie per la bella serata…
    Allora salseri cuccioli e non ,siete pronti per il rientro in pista?
    su su che dobbiamo tornare a riprendere sembianze umane e lasciare quelle …”bovine” ! Parlo per voi ovviamente !!!!!!!! ih ih ih …
    A presto e Buon Anno a tutti !! Ciao K e F

  30. **********BUON ANNO A TUTTI************
    Eccomi, ci sono , e stasera si ricomincia …….. almeno credo, maestri mi date conferma ????????
    Fabio, non voglio bruciare qualche Kg c’ho messo 10 giorno per prendere qualche etto e vuoi già farmelo buttar via ??????? Almeno fammici fare un giretto.
    Baci

  31. Maestra Kat……. come và ??????????????
    L’ultima volta che ci siamo visti eri in gran forma e “posticcia”.
    Sono proprio curioso di vederti, hihihihihihihihihi
    Baci

  32. Betta, auguroni, penso che quella besti di tuo fratello non te li abbia riportati da parte mia e di Melania, è proprio un Sid.
    Baci

  33. ciao manolin….hai ragione, quel bradipo è proprio Sid……nn risvegliare gente di zona, ke poi nn si capisce perchè ce l’abbia con i cuccioli…!!??…
    cuccioli nonostante io nn beva, quel Nero d’Avola è spettacolare!!!
    tranquilli nn mi sono ubriacata…ah,ah….lo sono già di mio!!!

  34. Daniela concordo con Santrin… EVVVAI SI RICOMINCIA !!! Oggi prima lezione dell’anno con i principianti via Pirotta…Lezione dura… ho mangiato troppo pandoro !

  35. ci sono passata poco fa da via pirotta,c’erano i bambini ke facevano gli addominali…che carini!!! nn vedo l’ora arrivi venerdì x la lezione….due settimane fermi è troppo!!!

  36. Eh vai!!! Manolin, si sente che sei tornato a dare man forte agli scrivani!!! Ricambio tantissimo gli auguri a te ma soprattutto alla dolce Melania (anche in via col vento c’è una dolce Melania, che sia il nome a influenzare il carattere?????)
    Scherzo, ma il bacio che vi mando è vero vero.

  37. Cuccioli, sono di nuovo padrona del mio tempo e sto contando i giorni(-4 alla lezione)ma se c’è qualcosa prima avvertitemi, mi raccomando!!!!!!!!!
    Vi voglio bene e vi auguro un anno meravigliosamente salsero!

  38. ciao a tutti sono tornato pure io….e domani si ricomincia……Sid sara’ molto vendicativo, perche’ i bradipi non dimenticano…… messaggio rivolto specialmente a manolin e scrattina…

  39. manolin ma sid ancora insiste??!!…..prima ke un bradipo si vendichi passa tanto,tanto tempo…con la vostra lentezza….andate piano,piano…e poi manolin è alto e colpisce dall’alto,io sono bassa e miro agli stinchi…sid nn hai scampo! ;))
    rosy faccio ank’io il conto alla rovescia!!

  40. Dani allora se vi serve una mano per “completare l’opera”, io colpiro’ al…centro !!!

  41. Ermanno mi sembra che quest’anno per te cominci con tante belle promesse …….. si ma di botte hahahahahahahaha.
    Un salutone

  42. Allora ho deciso chiamo in aiuto manfred…… Aiuto aiuto gente di zona…..

  43. buongiorno salseri!!!! santrin grazie x il sostegno,tieniti pronta…..sid vedi che 6 proprio un bradipo,difenditi da te se c’hai coraggio!! ah,ah,ah…..sembriamo davvero un cartone animato….
    baci a tutti!!

  44. ma si può sapere che vi è successo?? non fate altro che cercare di pistare tizio o corcare caio….calma ragazzi, calma………..

  45. …ma perchè nn s’è capito che con sid,sandra e manolin si stava scherzando??!!!….piano, piano disfo l’albero e tolgo tutte le decorazioni natalizie…”passato il santo,passata la festa!”..:)

  46. carissimi tutti, dopo un lungo periodo di riflessione… vi annuncio per stasera il mio ritorno a lezione… ovviamente tempo permettendo…. sai com’è ho la macchina nuova e dopo questa c’è rimane il monopattino…
    saluti a tutti i salseri

  47. Beh,in effetti,Dani, siamo state troppo…. aggressive !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusaci,Ermi, se ti abbiamo spaventato !!!Deponiamo “le armi” e pace fatta!!!Basta lasciare in pace le povere ed indifese… cucciole salsere!!! Betta, sei contenta di avere il fratello… illeso?
    Ma ti affretti cosi’Dani, a sbaraccare baracca e burattini? Ma non aspetti neanche l’arrivo dei re Magi con i doni? Guarda che cosi’ non ti arrivera’ neanche la calza coi dolci domani eh!!!!! Aspettaaaaa !!!

  48. Va be’ sotteriamo lascia di guerra…….. Ma nella testa di chi?

  49. Nella testa di nessuno Ermanno:si dice ‘sotterriamo’ perchè va sotto terra, noh?!?!
    D’accordo firmiamo l’armistizio, deponiamo le armi,…..insomma basta farci la guerra: anno nuovo gioco nuovo!Lo so, salsere, che hanno cominciato loro ma…noi siamo superiori e ….li perdoniamo o no?!?!

  50. Fabio e Katia,mancano due giorni e poi si ricomincia e stavolta tutta di un fiato fino al saggio finale!
    Oh dio, cosa ho detto?!?!Quella parola NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  51. Uno a caso… nella tuaaaaaaa !!!!!! odioso !!!!!!! Vero Dani?????
    Non ti rivolgeremo piu’ la parola…e soprattutto… non avrai piu’ “l’onore” di un ballo salsero con noi!!!!!!!!!!!!! Peggio per te !!!!

  52. a ermà ma ke sta succedendo??? hai scatenato santrin….evvai!! rosy con sid nn si possono deporre le armi,xchè appena lo fai ti punzecchia con lo spillone!!!
    santrin ho tolto e pulito tutto..sennò dovevo tenerlo fino a domenica…devo lavorà nn posso!!! e poi i re magi nn mi portano nulla,sigh…..il mio indirizzo se lo sono dimenticato…ma x domani?? sennò porto luigi in centro!!

  53. Ma quale armistizio e armistizio Rosalba !!!! questi salseri uomini non accettano compromessi, ne si meritano niente !!!!
    Bene, allora la “guerra” continua… niente piu’ “l’onore” di balli salseri con noi cucciole e (per ERMI) se ti dovessi rincontrare per la mia strada, me ne guardero’ bene dal… frenare la macchina!!!! Certo “risparmierei” quell’anima pia di tua sorella ovvio!!! Ma per te nessuna pieta’ e adesso… vai a lezione che ti aspettano…Chissa’ poi perche’ !!!!! ih ih ih Buona lezione a tutti gli altri !!

  54. e vai ho trovato il soprannome per satrin Buck anche se e’ maschio gli si addice parecchio…..gli manca solo l’occhio bendato ed e’ lei……

  55. Cucciole lasciate in pace Gente e Ermanno altrimenti si scatenerà lotta dura con poca verdura, hihihihihihihi fameeeeeeeee.
    Buona Epifania a tutti.

  56. Festeggiamo il ritorno del “Polmoncino” alla lezione di salsa, bentornata Vale e grazie del ” simpaico ” destro in bocca che ACCIDENTALMENTE mi hai rifilato, ciao

  57. buongiorno a tutti,ieri niente lezione mia sorella che è un poco tarda era stanca, così con la scusa di betta non sono venuto neanche io…… Vale bentornata con il gruppo…. e vai pure manolin dalla nostra parte ora mi serve un soprannome anche per lui….Crash….

  58. Ciao Katia, questa settimana è prevista una serata salsera? O mi è sfuggita?!?!

  59. ragazzi e ragazze é fantastico siete finiti quasi tutti nell era glaciale!!!Crash Scrattina Buck Sid Manfred sono un poco gelosa solo a me manca un nome….vi prego però non chiamatemi diego….

  60. Valentina bentornata in questo gruppo di fuori di testa ! E ben arrivati Arturo e Raffaella ! Spero che la lezione di ieri vi sia piaciuta…Io ho perso almeno un Kg !!! E ora tocca ai gruppi del venerdì… portatevi l’acqua…

  61. Rosalba credo si ballerà venerdì al Pala… ma non ne sono sicuro, la Maestra è quella che decide…Buona Epifania a tutti ! Arrivato il carbone Manolin ???

  62. KATIAAAAAAAAAAAAAA! Che se’ deve fà??Se va a balla’ venerdì???
    Il maestro dice che dipende da te……..

I commenti sono chiusi.