20 pensieri su “VENERDI’ 02 OTTOBRE AL CARAIBE

  1. Valentino…. ma sei il Valentino bel finanziere marito di Roberta con due splendidi figli??? Se sei tu batti un colpo e se sei tu hai una birra già pagata.
    La prossima volta che riscriverai sul sito, ricordati di inserire stesso user con tanto di puntini.. e stessa mail, cosi’ sarai immediatamente on line con il tuo commento. Baci enormi

  2. buongiorno salseri!!!!!grazie x la bella serata di ieri….non credo di aver mai ballato così tanto…e quanto ho girato così!!!dato ke sono una salsera di parola: “marcolino(ex intermedi venerdì, ora avanzato martedì),fabrizietto(mio collega di corso)…ci siete???avete dormito bene??io, rosalba e sandra vi aspettiamo, qui su qsto sito…”.
    un buon weekend a tutti

  3. ops, nel messaggio di prima c’è un ‘così’ di troppo…meglio abbondare…baci

  4. Ciao Daniela, il week end si presenta bene: ieri sera grande serata al Caraibe, oggi gita alla città perduta di Ninfa e domani…..vedremo! Per ora un bacio a tutti i salseri chiacchieroni e silenti senza distinzioni!
    Katia vuoi spiegare come fare per scrivere sul sito….qualcuno dice di non saper come fare per iscriversi!

  5. Ciao a tutti e buon inizio settimana … Per Manolin: devo dire che non sei un ragazzo proprio attento!!! Mi hai dato un’informazione sbagliata sull’orario corsi del venerdì… e va beh è l’età… hi hi hi
    Un saluto a F.e K. – F. e D. – A. e V. – S. e M. ecc. ecc.

  6. Ciao Calzetta… mi sei apparsa venerdì e nello stesso istante scomparsa …una sorta di visione con i capelli rossi …. insomma come dobbiamo fare per avere il piacere di fare due chiacchiere con te?
    Novità?

  7. Ciao Katia… ho i capelli rossi e pure corti: nà botta da matta! Lo sai che mi inviti a nozze quando mi parli di chiacchierata, non ho tagliato i capelli ma la lingua è sempre quella !
    Novità riguardo the men nessuna …. sono proprio una single convinta!!!

  8. ciao salseri,sono troppo happy:ho firmato4 ore all’ist.d’arte di civitavecchia!!!e intanto uno spezzone è preso!!!!poi forse uscirà fuori qualche altra supplenza…sono ottimista!!!…..certo però che un altro anno a civitavecchia è da incubo….xò questa è la dura vita di noi salseri precari!
    baci

  9. AVVISO A TUTTI I BALLERINI SALSANDO ! Stasera abbiamo 5/6 nuove ragazze per la prova del corso principianti alle 21.00 al centrodanza ! Vi prego aiutatemi !!! GRAZIE

  10. uomini datevi da fare!!!!!forza!!!!
    maestro lo so qnto sia dura,è ke la scuola nn è collegata bene alla stazione e mi tocca fare 6KM ogni giorno a piedi!!vabbè ke fa bene alla cellulite ma,con la pioggia ed il vento assurdi di civitavecchia,è una lotta alla sopravvivenza….ke tocca fa’ pe’ 12puntarelli…

  11. mamma mia, ragazzi miei… che messaggeria, altro che latte alle ginocchia… ciao MANOLIN…

  12. GENTE DE ZONA… Stasera altro che latte alle ginocchia ma acido lattico ! Preparatevi per una lezione degli avanzati veramente tosta ! Preparatevi !

I commenti sono chiusi.