LEZIONI DI PROVA CORSI SALSANDO 2009/2010

salsando_flyer_2009LEZIONI DI PROVA CORSI SALSANDO 2009/2010
Siete pronti? Si riparte con la stagione salsera vi vogliamo attivi e carichi e se non lo siete ancora, vi travolgeremo noi con il ballo…

SCUOLA SAN BENEDETTO Via dei Sesami 20 Roma
VENERDI 25 SETTEMBRE ORE 20,30 Lezione prova principianti
VENERDI 25 SETTEMBRE ORE 21,30 Lezione prova intermedi

CENTRO DANZA COLLATINO2
LUNEDI
28 SETTEMBRE ORE 21,00 Lezione prova principianti
MARTEDI 29
SETTEMBRE ORE 20,30 Lezione prova intermedi
MARTEDI 29
SETTEMBRE ORE 21,30 Lezione prova avanzati

Se avete bisogno di informazioni contattateci tramite mail: info@salsando.com, oppure tramite cellulare 349 36 88701, altrimenti direttamente in palestra.
Di seguito gli appuntamenti per le lezioni di prova che avranno durata un’ora, per incontrarci nuovamente, fare due chiacchiere e dirvi come sarà strutturato il corso in base al vostro livello e darvi un accenno di alcune figure che farete.

Gli orari definitivi dei corsi che cominceranno ad ottobre li trovate nel sito clikkando sul link “Corsi e Lezioni”.

Aspettiamo voi e i vostri amici, spargete la voce, in questo anno contiamo su di voi e sul passaparola per far crescere la community di Salsando.

73 pensieri su “LEZIONI DI PROVA CORSI SALSANDO 2009/2010

  1. Ciao Andrea che piacere risentirti sul sito!
    Ma come l’ultima volta che ti ho vista stavi folleggiando in mezzo alla pista al Kalimba con una sconosciuta…. Ti sei allenato questa estate? E le vacanze se le hai fatte come sono andate?

  2. Haha folleggiando è un parolone!! Era una mia amica…
    Riguardo l’allenamento… hai la domanda di riserva?? 😀

  3. Nessuna domanda di riserva, pero’ mi potresti far contenta se tu in compagnia della tua allegra “briigata”, vi faceste vedere al Pala domani sera. Che ne dici?

  4. Maestrucci, meglio tardi che mai, GRAZIE ancora per ieri, è stato piacevolissimo:-), tantissimi baci e buona giornata per domani.

  5. Sara bella, grazie mille anche noi siamo stati benissimo… buona giornata anche a te.

  6. …………….. ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono tornatooooooooo ……… e pronto per sgambettare.
    Maestri come state ?????????

  7. Ciao a tutti!!!!Uffi ka pizza,il tempo mi sta già mettendo 1tristezza assurda,x fortuna ke tra poco torniamo a sgambettare con salsando:)…..a tale proposito volevo sapere se noi,(ex intermedi ven),ora siamo avanzati del martedì..giusto??Così mi regolo con gli orari!bacetti

  8. Ciao Maestra, Djerba è molto bella dal punto di vista del villeggiante, ma come molti posti simili ha una realtà di vita quotidiana molto distante dalla vita del villaggio.
    Sono stato al Djerba golf & SPA della sprintours, che consiglio a tutti, spiaggia bianca, villaggio enorme, animazione sempre presente ma mai invadente, poi si balla salsa ……… capisci a me !!!!!!!!!
    Un bacio

  9. Bentornato Manolin, ho sentito che ti sei tenuto in allenamento, bravo! Allora possiamo riprendere le nostre buone abitudini del venerdì sera!!!!!!
    DOVE ANDIAMO VENERDì??????????????
    Maestri carissimi fateci sapere dove ci possiamo scatenare!!
    A proposito voi sapevate che alle terrazze del Pala prima delle 10.30 le femminucce non pagano???? Io l’ho saputo troppo tardi, ahimè!!!!!!!!!!

  10. Rosalba bella lo sapevo ma solo nel qual caso si mangiasse al Pala…se le cose sono cambiate ben venga.
    Per questo venerdi io e Fabio abbiamo un diverso impegno meno danzereccio. Dunque fateci sapere dove volete andare che vi prenotiamo il tavolo.
    Baci

  11. Grazie Katia ma in tal caso penso che mi prenderò anche io uma pausa. Baci e buonanotte

  12. Salve gente salsera, mi raccomando portate gente per l’inizio dei nuovi corsi, sapete com’è ……. più siamo più ci divertiamo .
    Un bacio

  13. Ciao Manolin, ai nuovi corsi io dovrei portare due maschietti (che mancano sempre) se nn ci ripensano!!!!!!!!!!!!

  14. Ciao Salseri ke nn siete altro!Volevo sapere ki ci sarà dello scorso anno(intemedi del ven)alla lezione di prova del 29!Mi racc nn mollate alla fine…kiss

  15. Ormai manca poco alla ripresa dei corsi, non vedo l’ora di rivedervi per fare quattro chiacchiere, per la felicità di Katia.
    Mi auguro che torniate tutti, un bacione

  16. Ex gruppo inter/qualcosa ma che fine avete fatto ????????????????
    Tanto lo sò che ci siete ma siete troppo pigri…………………

  17. E’ vero maestro ieri è stata una bella lezione! Ho idea che quest’anno suderemo non 7 ma 14 camicie! La figura che abbiamo cominciato ci ha dato un’idea di quello che ci aspetta!!!!!!!!!!!!!
    PIETA’ Katia!!!!!!!!!!!!!!!

  18. Ieri sera il gruppo del venerdì si è evidenziato per la presenza massiccia vero Katia!? Mancava qualcuno che sicuramente ci sarà venerdì prossimo.
    Mi dispiace per il Pala(e tu sai che è vero!) ma ieri dopo la prima lezione eravamo fuori uso, ma nn mankeremo alla prossima: baci

  19. Ciao Ermanno,ciao Betta:sei sempre molto gentile, hai ragione ieri al Pala abbiamo dato forfait ma la lezione di prova, anche per il caldo, ci ha atterrati:-(
    Alla prossima settimana

  20. nessuno ke scrive,commenta…salseri ma dove vi siete cacciati??!!!ancora non è tempo di letargo…e a qlli che leggono ma non scrivono dico che lasciare almeno un saluto non costa nulla!!!!tanto lo so che state tutti/e lì a leggere e a commentare tra di voi…curiosoni/e!!!!!
    vabbè, vi saluto e vi auguro una dolce notte!!!!

  21. Ekkomi ciao Rosalba, vorrei tranquillizzare tutti…
    Che vi ho messo paura? Intimidito?
    Bè non voleva essere questo il mio intento, ma solo spronarvi un poco. Voi siete un gruppo compatto che viene sempre a ballare, è giusto su di voi lavorare in modo “massiccio”, non fai anche tu cosi’ con i tuoi allievi, cara prof??

  22. Daniela hai ragione tu, quando ci “spiano” ma non scrivono…forza gente non siate timidi

  23. buongiorno salseri!!!!ke bella giornata di sole………….ammazza ke caldo!!
    katia nn ti preoccupare,siamo ben felici di imparare cose nuove…io poi ho avuto maestri di danza ke facevano lezione con il bastone,tu a confronto sei uno zuccherino,calmissima!!!

  24. hei curiosoni/timidoni, come state?? sta andando bene al lavoro? mi auguro di sì….una buona giornata e tanti bacetti a tutti!!!
    ciao maestri!!

  25. Che bello leggere i nostri commenti: sembra di essere insieme anche quando nn lo siamo!!!!!!!
    Se devo dire la verità, Katia, anche io dai miei allievi pretendo sempre tanto e quando raggiungo lo scopo leggo la soddisfazione anche nei loro occhi!!

  26. Cara Daniela, se nn scrivo è perchè ogni tanto ultimamente il computer si impalla, come ti ho scritto su sms, ma nn per questo nn vi penso!
    Il lunedì per me è tragico! Ho la carburazione lenta: all’inizio della settimana vado a due ma piano piano accelero e il venerdì STO DA FAVOLA pronta per la mia serata salsera!!!!

  27. Ragazze eccomi!!! un altra salsera che s’impiccia,senza lasciare traccia, e’ veroooo… ma stasera no!!! come state? la domenica senza salsa non scorre veloce eh? ed e’ pure a volte noiosa eh? beh,se qualcuno avesse accettato la mia proposta (lo so’ che non sono un bell’uomo…Dany, ma in alternativa momentanea…)sarebbe stato al mare splendidamente e tranquillamente sdraiato per l’ultimo sole della stagione!!!che meravigliaaa…poca gente,acqua pulita… un bel libro e chi si accontenta gode!!!
    Cara MAESTRA , stai “lavorando”per me? lo so che ti ho dato una rogna , ma ti prometto che terro’ la schiena dritta , faro’ passi piccoli e terro’ delle movenze il piu’ armoniose possibili,diventando … una tua brutta copia!!! e ti faro’ anche un bel regalo … di piu’ non posso!!Grazie comunque per quello che potrai fare.. un bacio a tutte ed a tutti i salseri

  28. hai ragione rosalba, dai nostri commenti sembra di essere insieme anke qndo nn lo siamo….infatti mi sembra di sentire la voce di sandra ke mi “rimprovera”: “non puoi capire ke mare…..sei una sòla…ke te sei persa….”…ah,ah,ah……sandra lo sai ke ti voglio bene,nn ti inca..are!!

  29. a mae’ la bacchetta è per suonarcele a suon di rumba opp è una di qlle magiche, ke con un “pufff”, ci trasformerà in salseri strepitosi??!!

  30. Ciao maestra, ma che allieve spiritosine che avete ?????????
    Ancora non hai mostrato loro la tua lezione ” senza fiato ” ??????????
    Poverine …….. non sanno cosa le attende …….. hahahahahahahahahaha

  31. Samascia bella stai tranquilla che se seguirai i miei consigli diventerai non una mia brutta copia ma una bella e brava ballerina di nome Sandra…
    Non mi hai dato nessuna rogna e mi sono già mossa in merito a quella tua richiesta, per venerdi spero di darti delle informazioni certe. ho in in mente due possibilità poi ti diro’. Baci

  32. Manolin che sei invidioso dell’attivismo sul sito di Daniela Rosalba e sicuramente pure di Samascia che timidamente inizia a scrivere?

  33. Manolin grazie per la tua presenza, carini i nuovi principianti, speriamo che la prossima settimana i corsi saranno con le persone presenti alle prove. Tutti coordinati e svegli nell’apprendimento…

  34. Per gli avvanzati:abbiate pietà dei Maestri… almeno la prima lezione fate silenzio…bb

  35. buongiorno manolin, le allieve spiritosine la lezione l’hanno già fatta venerdì…..ci siamo pure visti…??!!…ma a lezione eri tu opp il tuo sosia?? come vedi il fiato e lo spirito ancora ce l’abbiamo….nn vi consiglio di chiacchierare ke la maestra potrebbe portarla x davvero la bacchetta!!!
    buona lezione,
    baci

  36. E vai stasera si ricominciano le nostre belle chiacchierate, dopo le vacanze e’ normale.

  37. Ciao Ermanno ben trovato. Vediamo cosa puoi fare stasera… io se fossi in te mi concentrerei sui passi e non sulle parole…ti tendo d’occhio …occhio baci

  38. maestra hai visto come si sono risvegliati??…xò manca ancora qlcuno ke legge, si ricorda tutti i post(io nn mi ricordo nemmeno qllo ke scrivo!!sarà la vecchiaia??!!) ma non si fa avanti…come dice la maestra: forza gente!!!così ci teniamo compagnia tra un venerdì e l’altro!!!

  39. Hai ragione Daniela…menomale la primavera è finita pure l’estate… e la gente pure quella di zona… si ricorda di noi…

  40. Cari maestri mi sà tanto che stasera il nostro corso sarà ….. come dire …. molto ilare ????????????
    Avete unito lacrema dei vostri allievi in un unico corso ……. cosa volete ……… diventare santi ?????????????
    UHAHAHAHAHAHAHAHA BACIONI

  41. Fabio e Katia in bocca al lupo per stasera: gli avanzati so’ peggio di noi a chiacchiere. Fabio portati una bottiglia d’acqua da un litro: ho idea che ti faranno sgolare ihihihihihihihih

  42. Sandrina bella, così sei stata al mare …..BRAVA BRAVA!
    Io invece ho fatto la sartina “mamma mi fai l’orlo?”, “mamma mi dai due punti alla tuta?”,”mamma…..mamma…. che amarezza!
    Eh ma tra 3 giorni è venerdì e allora ciao a tutti mamma va a salsa!!!!!!!

  43. Ciao maestri, ciao salseri…. ciao a tutti!! Ieri sera la lezione intermedi è stata bellissima .. era da tanto ke non ballavo credevo di aver dimenticato tutto! .. mi siete mancati tutti!
    Il corso del venerdì mi manca tanto …sono contenta di aver incontrato anche il martedì facce che conosco…

  44. Ieri due belle lezioni ! Sia gli intermedi sia gli avanzati ( tantissimi eravate in 40 !!! )Speriamo di rivedervi tutti la prossima settimana.Ci sarà da divertirsi ! Ieri la figura degli AV era un pò tecnica e difficile ma a mio parere molto bella. Col tempo sono certo la imparerete tutti! UN BENTORNATO A TUTTI I NOSTRI ALLIEVI VECCHI E NUOVI !!! E’ UN PIACERE RIVEDERVI !

I commenti sono chiusi.