Venerdi 29 Maggio alle Terrazze del Palacavicchi

Buongiorno a tutti
Venerdì 29 Maggio l’appuntamento salsero sarà presso il Palacavicchi Via R.B.Bandinelli, 130 Ciampino – Visualizza la mappa
Katia e Fabio vi aspettano, cercate il tavolo prenotato a nome Salsando.
Saluti Salsando

7 pensieri su “Venerdi 29 Maggio alle Terrazze del Palacavicchi

  1. Buongiorno a tutti, ieri sera fresca serata al palacavicchi (quasi quasi pioveva……).
    Ma dove eravate tutti????? per la prima volta abbiamo ballato senza squagliarci dal caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Rosalba, ti chiedevi dove fosseto le “”migliori principianti” del gruppo giusto????eravamo a Parigi ricordi? ci siete mancati tutti (beh… non troppo!) e comunque… non perdoneremo Katia e Fabio per aver iniziato la rueda in nostra assenza!!!a venerdi Un bacio SANDRA e VALE

  3. Ciao Sandra todo bien in quel di Parigi?
    Ho saputo che te e Valentina siete andate a vedere in terra francese il mitico Ligabue, brave… e siccome vi ho invidiate cosi’ tanto ma così tanto che non ho potuto fare a meno di farvi questo bello scherzetto…iniziare la rueda senza di voi…HAHAHHA

  4. Ciao Sandrina! Ben tornate alla nostra bella città anche se Parigi non si discute. Avete saputo della rueda??!!??!! Che forza: abbbiamo fatto poche e semplici figure ma finalmente abbiamo iniziato. Non avrei mai creduto di poterla fare!
    Vedrai che Fabio e Katia te la faranno sembrare una cosa semplicissima, ma sono loro che spiegano in modo chiaro e voi, già così brave, imparerete subito!

  5. Ciao Valentina ben tornata anche a te………ma forse a Parigi dovevi andare con un’altra compagnia, no?!?! Una città così romantica si visita in due ma non con la cugina,non credi?!?!

  6. Cara Rosalba ,secondo te, quale uomo avrebbe accettato simili scene di delirio alla vista di un bel pezzo di omaccione con sex-appeal e sensualita’ da vendere,condite da una voce da brivido?!!! nessunooo… ed e’per questo che Vale ha scelto me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Hai ragione Sandra forse Valentina non poteva scegliere diversamente! A presto carissima il gruppo si deve riunire assolutamenteeeeeeeeeeeeeeee!
    Ciao

I commenti sono chiusi.