Venerdì 22 Maggio alle Terrazze del Palacavicchi

Vi aspettiamo venerdì 22 Maggio al Palacavicchi, sono aperte le terrazze sovrastanti e potremo ballare all’aperto.
Cercate il tavolo a nome Salsando
Buona giornata a tutti.

53 pensieri su “Venerdì 22 Maggio alle Terrazze del Palacavicchi

  1. Ciao a tutti!
    Sono al corso di formazione. Visto che ho già terminato le attività, mi sto divertendo a leggere le vostre mail. Siete davvero spiritosi!!
    Con questo caldo gia assaporo l’idea di andare domani a ballare alle terrazze.Spero che ci sarete tutti e che anche voi dei corsi avanzati invitate noi principianti. Non vi deluderemo!!Ciao a domani!

  2. Ciao Mena!Che bello vedere che sei sul sito, mi dispiace che stai lavorando ma anche io torno adesso da una riunione per discipline! Quindi mal comune si dice…….
    Ti ho procurato i documenti che mi hai chiesto spero di ricordarmi di portarteli domani.
    Per la serata al Pala non so se ci sarò perchè stasera sono al Vienna col gruppo, ma ci vediamo senz’altro a lezione. Un bacio

  3. Ciao a tutti, stasera divertitevi anche per me, purtroppo non sarò dei vostri ……….. domani MAREEEEEE.
    Un salutone a tutti

  4. Ciao Mena è un piacere ritrovarti tra i commenti del sito.
    Ti auguro buona giornata, a stasera. Ciao

  5. Manolin mi mandi le foto del corso principiantissimo?
    Comunque anche io sarò al mare domani e non vedo l’ora.
    Un po’ di sole e un bel piatto di spaghetti alle vongole…
    Wwwwwwwwwoooooooowwwwww

  6. Cosa?? Ho sentito spaghetti alle vongole… ecco anke me buongiorno a tutti..
    benvenuta Mena sul sito! 😉 Come mi sono divertita ieri sera al corso principiantissimi… sono davvero bravi! Ma no dai Rosy vieni con noi!! abbasso il vienna!!! W le terrazze!!

  7. Bella Kà …….. tutti al mare, tuttial mareeeeeeeeeee.
    Le foto te le ho inviate …… buttal quel I-CESSO.
    Baci

  8. … il club Vienna è una sala da ballo ke sta a torre angela… dove le donzelle sopra scritte vanno a fare i balli di gruppo! 😉

  9. Grazie Sabry ! Comunque stasera se avete caldo venite a ballare sulle Terrazze del Pala Cavicchi. Di solito tira un bel Ponentino… Baci ai diversamente salseri !!!

  10. Ciao sono appena rientrata dal campeggio dopo due ore dico DUE ore di fila!
    Ma non importa ne valeva la pena! Da domani si ricomincia…..buona settimana a tutti!
    Katia tu dove sei stata al mare? Ti sei colorita un pochino? Un bacio

  11. Ciao Rosalba buon inizio settimana a te e a tutti i nostri amici …
    Sono stata al settimo cancello a Capocotta, ma tra il lungo pranzo al ristorate e un riposino sotto l’ombrellone, io il sole non l’ho prorpio visto…diciamo c he sono piu’ bianca di prima…
    Invece il tuo mal di gola è passato?

  12. … Ueh uhe… Buongiorno a tutti…
    Ieri sono stato al mare… ho preso un pochino di sole… Ossia, ho preso un quarto di sole di Oskia…. al ritorno sembravo una “Mucca Pezzata” fatta a chiazze… Speriamo bene…

  13. Anch’io sono andata al mare ieri… ‘na fila da paura all’andata! il sole, inoltre, è come se non l’avessi preso nonostante la mia buona volontà : ci sono stata all’ora di pranzo, quando le persone “normali” si abbronzano di più…. ciao a tutti

  14. Siamo stati al mare sabato. Giornata splendida e tanta gente che faceva il bagno !!! Cmq al ritorno scooter… altrimenti addio mare…. Un bacio a tutti !!!

  15. Beati voi! Io sto traslocando… il mare lo vedrò a giugno, sono ancora bianchetta 😉

  16. Salve a tutti, ma che sono tutte ste lamantele solo per un paio d’ore di fila in auto, si vede proprio che non siete abbituati, io invece ho fatto il weekend in campeggio vicino a Sperlonga e di sole ne ho preso fin troppo, come mio solito sono tornato color rosso ferrari, e per la cronaca, Sperlonga Roma 1 ora e 40 facendo la 148 Pontina. Insomma si può sapere chi è andato alle terrazze del Pala ?????????????????????
    Saluti a tutti

  17. Si Katia il mal di gola l’ho stroncato con l’antibiotico: mi sento uno straccetto ma almeno posso deglutire senza sentire la raspa in gola!!!!
    Sei sempre carina a ricordarti di me, cioè di noi tutti!

  18. Caro Fabio anche io andrei al mare in scooter se non dovessi sfamare un reggimento e non fossi addetta alle provviste!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai presente un’orda di ragazzi affamati che, se dovessi portarli al ristorante, mi partirebbe una tombola??? Con la scusa ‘tu sei così brava a cucinare per tanti, io non saprei come fare….’?Beh mi fregano sempre così: mamma sono solo due amici!?!?
    Scherzo ovviamente: se non mi facesse piacere non lo farei.
    Questo vale anche per i miei amici salseri quando vorranno venire: Lido dei Pini non è così lontano…….ok?!?!

  19. Salve cari maestri, eccomi sono chino a terra col capo cosparso di cenere chiedendovi scusa della pessima esibizione di ieri sera, scusate ma credo proprio di non essere all’atezza della bella coreografia che avete creato, mi sono accorto che faccio molta fatica nel memorizzare tutti i passi, la differenza fra i due corsi c’è e purtroppo me ne sono accorto. Mi spiace anche per Micaela che mi deve sopportare e prova a supportarmi, io ci provo ma non garantusco un buon risultato.
    Ciao e buona giornata

  20. Giogia te le sei fatte due belle risate ieri sera alle prove …….. almeno qualcuno si è divertito ….
    ciao

  21. Pensiero del giorno : Se trovo chi ha inventato i saggi lo prendo a calci dove dico io ……………………

  22. Scusate lo sfogo, …….. , vi auguro buona giornata a tutti, baci da manolin con autostima tendente a ZERO ……

  23. Coraggio Manolin!!! Forza che sei bravo, convinciti di questo…. saluti a tutti e a questa sera… Ciao Ciao

  24. Manolin forse sei un po’ troppo esagerato ma soprattutto esagitato… Stai tranquillo, il panico non prende prima, bensì al momento opportuno e sarà il 5 luglio … manca piu’ di un mese forza!!1

  25. Altra cosa per Manolin, ieri ho notato che sei stato molto piu’ attento e in silenzio…BRAVO!!! Che puoi essere così anche stasera? Capisci a me!!!! 🙂

  26. Ciao a tutti.. Manolin non ti devi demoralizzare…poverino ma che ti dicono? Ti hanno fatto nero!! Dai su che sarai bravissimo…
    io ho strapaura del saggio!

  27. Forza ragazzi che al saggio sarete bravissimi…vada come vada sarà un successo perche’comunque avete avuto voglia di esserci… Grazie

  28. …ma all’inizio dell’anno non si era detto che i corsi lunedi e martedi erano equivalenti a parte il nome??
    quindi caro manolin se non ce la fai il lunedi è perchè sei scarso….ahahahahaah
    scherzo ragazzo mio, stasera stammi vicino che tiriamo il corso per 3 ore continuate…tanto V c’ha da chiacchierà con le altre dame…..ciao

  29. Manolin grazie del tuo aiuto. Ma consolati io ogni anno di coreografie ne devo imparare sei !!! Da quest’anno faremo ( per la mia delizia…) anche il saggio con i super principianti del giovedì !!! Anche se sei un maestro ti garantisco che lo sforzo di memoria è ugualmente grande. Speriamo di non andare in panne proprio il 5 luglio !!!

  30. Caro Andrea i corsi non sono equivalenti ma simili per le figure. La grossa differenza è il ritmo. Comunque le figure più complicate ( tipo ROMPECABEZA) non le abbiamo insegnate il martedì ma verranno proposte il prossimo anno insieme a tante altre. Ciao a tra poco un bacio a Valentina

  31. Ciao a tutti, belle lezioni ieri sera anche se un pochino faticose, si comincia a sudare, un pò per il caldo un pò per la tensione, del resto il 05 luglio si avvicina.

  32. Maestri, portate ancora un pochino di pazienza, anche se il nostro saggio comincia pian pianino ad essere almeno ……… non sò bene ancora come definirlo ….. ci penso e poi vi dico.
    Baci

  33. Bella Andrea, ieri eri in gran forma, complimenti, per quanto riguarda la differenza fra i corsi del lunedi e martedi non dipende dai maestri ma dai ballerini, fidate, toccato con mano ….. sigh sigh.
    Un salutone a te e Vale

  34. Ciao Ermà come và ?????? Volevo sapere come stava Betta, ho visto che ieri aveva ricevuto un pestone con le scarpe aperte, fammi sapere.
    Un saluto a te e Betta

  35. Cara la nostra Calzetta d’argento, come stai ??????????????
    Ieri to ho visto un pochino ….. come dire sottotono, non ti buttare giu,
    se non ti fila non ti merita, capisci a me.
    Baci

  36. Ciao maestra, come stai ??????
    Ieri ti abbiamo fatto sgolare un pò, ma …….. poi ti davamo retta, ……., almeno ci provavamo.
    Un bacione

  37. Fabio ciao, tutto ok ??????
    Mi è sembrato che ieri fossi un pò stanco, sicuramente mi sbagliavo, verooooo ????????????????
    Il nostro maestro non è mai stanco, non sbaglia mai e soprattutto è BRAVISSSIMOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!
    Un bacione

  38. Ciao Manolin.. grazie per conforto.. mi ci vuole un pochino per assorbire la “craccata” ricevuta!!! va beh serve pure questo…. grazie Katia per consigli di ieri per la rueda, per i passi piccoli e per il rispetto della linea rueda per la donna, sembrano cose scontate ed invece….

  39. Manolin mi fa piacere sentirti attivo di prima mattina, io oggi sto veramente cotta, ma quando arriva ‘sta sera per andare a dormire… mancano troppe ore…

  40. Calzetta vedrai che con queste piccole ma grosse accortezze, sarà tutto piu’ facile…
    Inoltre per la “craccata” ricevuta come dici tu non ti preoccupare, evidentemente non era la persona giusta.

  41. Manolin grazie… un pò di stanchezza c’è ! Ma grazie a voi passerà ! Buona giornata

  42. innanzi tutto vorrei ringraziare i miei angeli custodi che ieri sera mi hanno chiesto + volte come mi sentivo: MAESTRO FABIO, STEFANO E FABRIZIO. grazie a loro mi sono impegnato al massimo a tal punto che V mi ha detto:”ma che ciai stasera la dinamite??”
    IO: “…e devi vedè dopo che te faccio!!”
    oggi infatti sto + tranquillo…….UN SALUTO A TUTTI E PURE ALLA MAESTRA

  43. Andrea sono contanta di sentirti esplosivo.
    Inoltre volevo ringraziarti ufficialmente per la tua fornitura di gomme vigoorsol di cui usufruisco “sfacciatamente” ogni martedì!! Baci

I commenti sono chiusi.