Venerdì 20 Marzo all’Arca

Buongiorno amici
vi aspettiamo venerdì 20 Marzo dalle 22,30 in poi all’Arca.
Cercate i tavoli prenotati a nome Salsando.
I maestri ci saranno.
Saluti Salsando

48 pensieri su “Venerdì 20 Marzo all’Arca

  1. Salve a tutti, venerdi s’avvicina, pure all’Arca, vicino casa, però la vedo dura, ……… , speriamo bene.
    Ciao ciao

  2. Ciao Manolin, ciao a tutti. E’ vero venerdì si avvicina ma credo che all’Arca non ci sarò: sabato mattina parto e vado a …. Stoccolma!!! Non vedo l’ora…

  3. Ciao a tutti, ieri sera bella lezione, tanta gente e tanta allegria, e come direbbe Katia ” forse anche troppa ” , quindi chiedo umilmente perdono se si è chiacchierato troppo. Però resta il fatto che , almeno per me è stata ina bella lezione.

  4. Un ben tornato al ballerino thailandese “ermanno gonzales ramos”, eri nero da fare invidia,come rosico, ci vediamo venerdi.
    Ciao

  5. Visto che sono dovuto uscire prima della fine della lezione e non ho potuto salutarti lo faccio ora cara la mia “calzetta d’argenro” buona vacanza e non chiacchierare troppo , anche se sò che sarà mooooooolto difficile.
    Divertiti

  6. Considerazione :
    I partecipanti del corso intermedi del martedi partono per le vacanze molto frequentemente, ………… , forse ho sbagliato corso ………. .
    Katia e Fabio voi che ne pensate ??????????

  7. Calzetta d’Argento buon viaggio e non rimorchiare troppo a Stoccolma!

  8. Per Manolin: Hai ragione la lezione di ieri è stata bella ma pure faticosa e devo dare atto a Renata quando dice che non è l’unica a parlare… Comunque in merito alla tua domanda su cosa ne penso di queste continue partenze dei nostri allievi, sappi che se martedi’ prossimo non mi vedi a lezione probabilmente sarò in aereoporto…

  9. Ermanno Gonzales Lopez Diaz do Nascimiento… Non si può venire a lezione così neri !!! Fatti subito una doccia con la varechina ti devi sbiancare un pò che rosichiamo troppo…CIAOOO

  10. Comunque ieri bella lezione, faticosa, sudata ! Ma sono tornato a casa felice ! Mi piacciono le lezioni così intense ! BUONA GIORNATA A TUTTI… Vi aspetto tutti venerdì all’Arca..

  11. Ermanno grazie ancora da me e Fabio…. e ci siamo capiti per cosa! Baci

  12. Ciao a tutti.. Concordo che quella di ieri è stata una bella lezione, vedi Manolin che qualche volta ti si dà ragione? comunque è stata una soddisfazione personale contatare che non sono l’unica a “non sputare mai”!!!

  13. Per Katia sarà difficile per me rimorchiare a Stoccolma perchè il mio inglese lascia molto ma molto a desiderare!!! E comunque va bene così: i biondi non mi piacciono

  14. Non è giusto Calzetta d’argento! Tu a Stoccolma e io a Verona: non potremmo fare cambio!?!?!? Io tra l’altro vado con 20 ragazzini mentre tu puoi fare la turista………sigh!!!!!!

  15. beh ragazzi, che devo dirvi, a me non serve arrivare fino a Stoccolma….gitarella a Tivoli?
    ma sempre con il mio avvocato….al quale non perdo occasione per mandare un casino di baci. e diamoci dentro con “gente di zona”….

  16. Vedi Fabio noi del martedi non ci divertiamo se non ci fai lavorare sodo,
    a parte le battute, ieri è stata una bella lezione , anche faticosa , ma divertente.
    Baci

  17. Cara la mia calzetta d’argento, non sarà la poca conoscenza della lingua anglosassone ad impedirti dal proferir parola ??????????????????
    Poi è vero ieri sembravamo tutti un pò i tui cloni.
    Buon divertimento ed un salutone

  18. Scusa Katia non ho ben capito, martedi in aereoporto ???????????
    Ho capito hai cambiato di nuovo spacciatore ^_^ ^_^

  19. no in thailandia l’unica cosa che manca e’ la salsa….per il resto c’e’ tutto…..manolin ha ragione nel dire che martedì e’ stata una bella lezione…. grazie a Fabio e Katia per avermi fatto subito recuperare la figura nuova di salsa……

  20. peccato che venerdì non so se saro’ dei vostri per colpa del lavoro, se no sai che rosicate io bello abbronzato e voi mozzarelle……

  21. Occhio ermanno gonzales ramos in macchina ho un secchio di vernice bianca,……….. , poi altro che mozzarelle …….

  22. Katia visto che ti sei dichiarata strega non è che con la tua scopa possiamo partire pure noi, ‘na gitarella fori porta, che ne sò, magari come dice andrea tivoli, tanto per dire che siamo partiti pure noi, … che amarezza …..

  23. …………………………. AVVISO …………………………….

    ————–Paggina riservata al corso intermedi del venerdi————-

  24. Ermanno mi dispiace che stasera non sarai dei nostri… Almeno non rosicheremo nel vederti cosi’ nero… Che invidia!

  25. Monolin è vero’ sono una strega e ho provato a far volare la mia scopa, fatte prove con quella normale e anche con quella elettrica, niente nessuna magia… Ci tocca rimanere a Roma ….

  26. Manolin non farti troppe domande su come stai… Noi lo sappiamo che sei come sei, ringrazio la mia amica del cuore Melania per la pazienza di questi anni nel sopportarti… Baci

  27. Caro Manolin la mia valigia è praticamente ancora da fare, ma con la testa stò già lì! Credo che tu abbia ragione: anche senza inglese non perderò occasione per stare zitta…
    Buon viaggio a Rosalba e salutami Romeo
    Ciao a Massimiliano è un pò che non ci si vede in sala… P.s. sono Renata

  28. Ueh Ueh… Qui chi va in thailand, chi a Stoccolm, chi a Veron… e a quancuno gli tocca accontentarsi degli scarti tipo ‘parco quando piove, passeggiate sotto i ponti, sdraio sul balcone, etc!… Vabbè, io mi rifaccio con la musica… stasera Live Cover Genesis, domani uscita del grande Renato (no Renata eh! lei viaggia) per me che sono un ‘Sorcione’, perchè sono appesantito altrimenti ero Sorcino… NOTIZIONA… forse vengo venerdi… fate Largo…

  29. Katia guarda che oggi è giovedi, all’Arca ci si và domani.
    Grazie per il complimento ……….. non è da te …….. ma che ti stà succedendo ……. sei un pò distratta…….. sarà l’arrivo della primavera ????????????????????????????????????????????????????????

  30. Calzetta d’argento ci avrei giurato scommetto che la preparerai il venerdi sera, perchè sicuramente non avrai avuto ………….. tempo.
    Fammi sapere.
    Baci

  31. mi unisco alle partenze… io e Lele ce ne andiamo alle Mauritius!!!! maestri non fate figure troppo difficili nelle prossime 2 lezioni che perderò!!!! spero di poter venire domani all’arca per un balletto prima della partenza! buona giornata!

  32. QUESTO E’ TROPPO !!! Roberta e Lele alle Mauritius, Ermanno Thailandia, Rosalba Verona,Martina e Gabriella a Londra, Renata a Stoccolma, mia sorella a Cuba… Ma gli unici fessi che lavorano siamo io e katia ??? Basta ci dimettiamo da maestri !!! Buon viaggio a tutti

  33. Tranquillo Stefano, io parto lunedì e venerdì (cioè domani)sarò presente alla lezione e all’Arca………..altrimenti avrei fatto spostare la gita scolastica!Hihihihihihi!
    EVVIVA I VIAGGI! EVVIVA LA SALSA!

  34. A tutti quelli che partono auguro di godersela alla grande! Ce lo meritiamo tutti e a quelli che rimangono……….auguro di partire al più presto!
    Un bacio salseri

  35. Mi sono scordata di fare gli auguri a tutti i PAPA’:soprattutto al mio.
    Un bacione al mio papà

  36. Per Roberta: Pure le Mauritius no…. Non resisto! Devo iniziare a pensare al prossimo viaggiio! Divertitevi divertitevi e divertitevi…

  37. Per Fabrizio: Fabri sono contenta se vieni venerdi, balletto insieme?
    Cosi’ mi dici come è l’album di Renato e se vale la pena comprarlo…Cmq Renato è sempre Renato!

  38. Per Manolin: Hai ragione Stefano ho confuso i giorni, per fortuna tutti tranne me sanno che domani è venerdi e quindi Arca…

  39. no manolin, no tu sei proprio così non e’ la primavera……..se riesco a passare venerdì faccio un ballo con la maestra così facciamo i ringo boys……

  40. parto e vado ad amsterdam.Un consiglio per calzetta d’argento..la valigia preparala bene mettici dentro tutto… A presto

I commenti sono chiusi.