Venerdi 13 marzo al Caraibe

Buongiorno a tutti i salseri e non, come state?
Venerdi 13 Marzo tavoli prenotati al Caraibe, è il compleanno di una nostra bella e bravissima allieva: Lorena.
Iniziate a prepararvi per una notte salsera.
I Maestri saranno presenti quindi tu non puoi mancare.

64 pensieri su “Venerdi 13 marzo al Caraibe

  1. Ciauuu a tutti!!!Bè addirittura bella e brava mi sembra esagerato. Mi sa che questa frase è il vostro regalo di compleanno per Lorena? hihihihihihihi

  2. Brava ??? Bella ??? Mi sembra troppo poco… Lorena sei unica ! Ti abbraccio con tantissimo affetto

  3. grazie maeeee!!!! basta co sti complimenti che poi mi monto la testa! un abbraccio anche a te!!! ahahah…….becca ste!! prrrrrrrrrrr

  4. …scusate, chi è Lorena?….pare che non conosco nessuno!!
    …comunque un salutone ai nostri maestri e sempre un bacio al mio avvocato…

  5. Ciao Andrea, ma come mai non conosci nessuno!?!? Ma a lezione ci vai?????Fai un salto anche il venerdì che ci fa piacere. Saluta il tuo avvocato-suora anche da parte mia, ciao

  6. Per Andrea: In realtà la conosci benissimo ci parli anche… ma non sai il nome tutto qui. Vieni il lunedi è la sorella di Mirco ed è pure amica di Angelo…
    Baci a tutti buona giornata

  7. Per Manolin: dai Stefano ma che ti sei offeso? Lo sai che se non scrivi sento la mancanza … Torna fra di noi e facci sapere cosa ti aspetti da questo bel week che ci sta aspettando.

  8. Andrea scusa ma non capisco come hai fatto a non capire prima…Che te stai a invecchià forse ??? Un abbraccio

  9. Lorena stai lucidando le scarpe da ballo ? Venerdì ti aspetta un superlavoro… Un grande bacio

  10. Per manolin: non puoi fare così!!!! dai riprenditi, lo sciopero non fa per te

  11. Salve a tutti, come và, pronti per questa sera ?????????
    Spero di si, io non ci sarò ma vi auguro di divertirvi al massimo.
    Baci a tutti

  12. Maestraaaaaaaaaaaaa , come staiiiiiiii , ti sei ripresaaaaaaaa.
    Mi auguro di si , soprattutto per Fabio.
    Un bacione a tutti e due

  13. E BRAVO MANOLIN… ben tornato! Sto meglio e se riuscissi a dormire di piu’ sarebbe un sogno…

  14. Oggi è un’altro venerdi … di quelli interminabili. Si lavora, poi si lavora, ma poi si balla e si brinda al Caraibe. Ragazzi in campana col bere i controlli delle forze d’ordine sono serranti e si mettono apposta sotto i locali… Ci siamo capiti!

  15. Nooo, Manolin non puoi farci questo!Come facciamo senza te a divertirci!Va beh per questa volta ci arrangeremo ma che non si ripeta troppo spesso ok? A presto

  16. Per Katia e Fabio: per voi sarà una gran fatica ma per noi il venerdì è il giorno più bello sia perchè finisce la settimana di lavoro, sia perchè si BAILA!!!!!FINALMENTE.A fra poche ore salseri

  17. Meno male che Manolin è tornato…si cominciava a sentirne la mancanza!!!! E bravo che questa sera dai buca: va beh ti farò il resoconto martedì.
    Ciao a tutti in particolar modo ai MAESTRI

  18. Per Calzetta d’Argento.. Renata ma ci sei stasera? Lo dici sempre ma non vieni mai, lo sai che che i tuoi ammiratori ti aspettano…

  19. tra 5 ore circa si balla, ke bello!!! Rosy a stasera!!! ciao Katia e Fabio a stasera

  20. Il gruppo principianti mi ha confermato che stasera verrà al Caraibe: grandi!! Tutti in pista!!!!!Peccato per Manolin.Ma che c’avrai da fà di più importante!?!?!?!?Lo so che vuoi dire:fatti i fatti tuoi…………..hai ragione!

  21. ciao a tutti, ho saputo del compleanno di Lorena e le faccio tanti auguri. io purtroppo non ci sarò perchè domani mattina parto e mi devo alzare alle 5. Divertitevi anche per me. Massimiliano

  22. Ciao…se non ci vedete a lezione da parecchio tempo a me e a Giuseppe è perchè ho la bronchite..e no perchè abbiamo abbandonato salsa! questo mai! comunque ci è dispiaciuto molto perdere lezioni, ora cercheremo di recuperare. a presto
    Antonella e Giuseppe

  23. Per tutti: avete visto ad insistere!!!! Alla fine lo avete convinto e io tranquilla che non sarebbe venuto sono arrivata al Caraibe felice e invece???? Non c’era pure Manolin!!!!
    Baci a tutti

  24. Tania hai proprio ragione siamo state cosi’ brave e irrestitibili che alla fine è venuto pure Manolin… Bella SERATA. Baci a tutti e buon week

  25. Per Antonella: Ciao bella ci siamo accorti della vs mancanza e spero che presto possiate tornare, noi via spettiamo venerdi prossimo. Baci

  26. Bella Manolin! Sono contenta che 6 venuto:siamo riusciti a fare una salsa per intero senza pestare troppi piedi hihihihihihi!
    Katia, è stata ancora una volta una bella serata un pò calda ma divertente!!!!!Ancora tanti auguri alla bella Lorena(p.s. la torta era eccellente…..ho fatto il bis….a chi l’ho rubata??????)

  27. Fabio dì alle tue colleghe da parte mia che non sanno cosa si perdono a non venire alle tue lezioni di salsa:è troooppooooo beeelloooooo!
    Non è necessario fare molto tardi la sera, bastano poche ore ma intense.E poi dormono il giorno dopo, che diamine!!!!!!!!!!

  28. Un bellissimo week end a tutti finalmente con il sole!!!!!Hai visto Katia? Comincia a sentirsi aria diversa….quasi quasi vado al mare!!!!!!!!!!!!

  29. Rosalba dimmi quando ci vai al mare
    che scappo dal lavoro e vengo con te…
    Baci a tutti buonanotte

  30. Lorena grazie della torta !!! Era ottima. La serata è stata bellissima, salsa al sangue a parte… Guarda Fabio che scherzo ! Un bacio a tutti ci vediamo domani

  31. Grazie a tutti voi ragazzi!! eravamo veramente tanti e sono stata proprio contenta! a parte il dj che con la musica aveva qualche problema (vero maè?)..la serata è andata benissimo! la torta si era veramente ottima, e non ti preoccupare Rosalba nn l’hai rubata a nessuno, è anche avanzata! grazie grazie ancora!!

  32. maestro ti sei accorto che non mi hai fatto ballare neanke una salsa??io nn lo so eh! vabbè per questa volta passi! scherzo baciiii!!

  33. Ragazzi,anche questo fine settimana è finito e da domani si torna al chiodo…sigh sigh!Non sono andata al mare ma ho fatto la turista per Roma:fontana di Trevi,fori imperiali,Colosseo etc.Bello lo stesso!
    Per Katia: io vado spesso al mare il fine settimana perchè ho la roulotte fissa in un campeggio di Tor San Lorenzo per cui……….fammi un fischio e si parte.Un bacio salsera

  34. Un salutone a tutti, è vero venerdi sera c’ero anch’io, ed è stata una bella serata, e come ha detto Lorena, a parte il dj, mi sono divertito molto. Un grazie speciale per Lorena, la torta era buonissima, ancora auguri. Che dire dei maestri, ………. , sempre mitici.
    Baci a tutti

  35. Serata speciale venerdi a parte la musica che mi è piaciuta meno rispetto alle altre volte (vero Lore’?). Di chi è il prossimo compleanno? Evviva le torte !!! Baci buon lunedi a tutti.

  36. Per Rosalba: Allora mi tengo pronta per il mare… Grazie ancora a te e a Gina per le cioccolate che mi avete comprato…Finite dopo 10 minuti…

  37. Ciao a tutti, anke io venerdì sono stata benissimo.. la torta era squisita… ma Rosà, a me ‘ste cioccolate non mi sovvengono, dov’erano? me le so perse…mannaggia… ke amarezza!!! ;P

  38. Lorena venerdì prossimo non mancare voglio recuperare i balli persi !!! Ci vediamo tra una manciata di ore..Baci

  39. ciao dott. si sono tornato, anche se questa volta non volevo, li e’ un paradiso, spero di andarci a vivere un giorno.

    ciao a tutti ci vediamo martedì al corso, e con gli altri venerdì se andiamo a ballare….. spero al caribe.

  40. Ciao Sabrina,le cioccolate erano per la nostra maestra……..temevamo cali di zuccheri!!!!!!!!!!E invece….è stata perfetta come sempre!Sarà stato per la cioccolata!?!?!?!?Noooooooooo! forse è stata la squisita torta!

  41. Ciao Manolin,nn temere per Fabio:una per volta ci fà ballare tutte e poi……..tu gli dai una mano no?
    A proposito chi è Ermanno?(mi sento tanto Andrea in questo momento)

  42. Per Calzetta d’argento alias Renata sei sicura di volerti fermare a quei 5? Una vecchia trasmissione diceva ‘non è mai troppo tardi’, magari…….è vero!

  43. Manolin, prima mi sono scordata di scusarmi per averti scambiato con Stefano….come ho potuto!?!?!?!? Di nuovo SCUSAMI

  44. Rosalba buongiorno e buona scuola ! Arca confermata per venerdì ! CIAO

  45. Buongiorno, ke bello venerdì all’arca!!! Allora fingo uno svenimento per avere un pezzetto di cioccolata ihihihhi ;P scherzo…

  46. Rosy, scherzavo… meglio di no sennò non mi scollerò mai più da te… 😉

  47. Per Rosalba: non capisco che vuoi dirmi… Purtroppo io sono così, un pò rinco!… quale è l’antefatto?

  48. Sempre per Rosalba forse mi è venuto in mente l’antefatto!!! Hai ragione tu vedi? Non è mai troppo tardi

I commenti sono chiusi.