Saggio Salsando presso Le Due Palme domenica 26 Giugno

Domenica 26 Giugno presso il Centro Culturale Due Palme in via del Divino Amore 145 00047 Marino si terrà la festa di chiusura dei corsi Salsando 2010/2011.

Dopo le esibizioni si continuerà a ballare e per chi vorrà sarà possibile fare un tuffo nella piscina del Centro culturale.

Con l’occasione ringraziamo sin da ora tutti i nostri allievi che parteciperanno alla serata ed invitiamo anche gli ex allievi a darci una mano affinchè sia una serata speciale.

I Maestri Katia e Fabio, Salsando

Costi:

Costo 25,00 euro a persona per l’intera serata compresa la cena pagamento con prevendita fino a 3/4 giorni prima della serata.
Costo 5,00 euro a persona
ingresso dopo cena per gli invitati compresa consumazione analcolica, ingresso dopo le 22:00.
Costo 15,00 euro a persona per chi non potrà venire alla cena ma farà il saggio per contributo affito del Centro e Siae
.

Programma:

Ore 17,30 prove per gli allievi che si esibiranno nelle loro coreografie.
INGRESSO SOLO PER GLI ALLIEVI

Ore 20,15 cena per gli allievi e gli amici che hanno prenotato.
La cena è servita al tavolo e prevede il seguente menu’ :
– Antipasto all’italiana
– Lasagne al forno al pomodoro
– Tortiglioni alla boscaiola
– Arista di vitella
– Insalata
– Patate al forno
– Bevande incluse
– Caffe

Ore 22,00 ingresso dopo cena per gli ospiti serata salsera e bagno in piscina.

Ore 22,30 inizio esibizioni dei corsi principianti, del corso intermedio, del corso avanzato e del corso di Los Angeles Style.


65 pensieri su “Saggio Salsando presso Le Due Palme domenica 26 Giugno

  1. adesso qualcuno mi deve spiegare come sono i tortiglioni alla biscagliola !! li servono con la stecca da bigliardo ah ah ah

  2. E no eh adesso esigo i tortiglioni alla biscaiola !!!!!!!!!! Già avevo l’acqualina in bocca ! a stasera grandi F & K

  3. Cara Katia..non è cosa!!!!Le lasagne al forbno…..boh!!!!!!!
    Ma quando l’hai scritto?!?!?!Sei sicura di saper ancora usare la tastiera????
    Ihihihihihih sei ‘na macchietta!Tvtttttb

  4. Trovati cappelli cravatte e bretelle per corso L.A. finalmente dopo due mesi ! Mi manca ancora la fusciacca per il corso di Cubana ! Dai ragazzi che manca poco….

  5. Avete ragione ragazzi, troppi errori…diciamo che il menu’ mi ha fatto “impazzire” con la scrittura…
    Baci forza e coraggio oggi è lundi…

  6. …mamma mia quanti eravamo sabato sera al PALA….ho preso tre zampate niente male…una in particolare da un vecchio che si era presa tutta la pista….poveretto….ma torniamo alla festa…auguri Giorgiaaaaaaaa….ah è già passato??? beh alloraaaaaa a a a a a ….. DAMEE

  7. …..MI PREPARATE PURE A ME UN QUADRUCCIO PLASTIFICATO CON TUTTI QUELLI DEL CORSO L.A., COME QUELLO DI GIORGIA……BACI

  8. Penultima settimana di prove ! Vai ragazzi vi chiediamo un ultimo sforzo ! Il 26 giugno vi vogliamo pronti e carichi ! E dovrà essere una bella festa per tutti ! Un abbraccio a tutti i miei salseri

  9. Max il quadruccio con le foto del saggio lo voglio pure io !!! Me sà che te tocca lavorà !

  10. Salseri Avanzati stasera datevi da fare….e il 26 sarete perfetti. Bacio salsero mega. A stasera

  11. PERFETTI..GRAZIE TANIA,SO CHE CI VUOI INFONDERE CORAGGIO E AUTOSTIMA MA,LA RUMBA…ROSA…IL MIO TERRORE,LA FIGURA NO…QUELLA CHE PROPRIO NON FARO’ MAI,MAI,MAI BENE…VABBE’…SE FARO’ IL SAGGIO,PERCHE’ ANCORA NON SO SE LO FARO’,ANZI,SE LO POTRO’ FARE,SI VEDRA’….COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I MIEI CARI COMPAGNI DI CORSO…FORZA CON GLI ULTIMI SFORZI!!!!

  12. SORRY MAESTRI, MA STASERA PER ME NIENTE PROVE…MI SCUSO SIN D’ORA MA DAVVERO NON MI E’ POSSIBILE VENIRE A LEZIONE E TRA L’ALTRO NON SO,AL MOMENTO, SE POTRO’ PRENDERE PARTE AL SAGGIO.(EVENTUALMENTE LO VALUTEREMO INSIEME)DI SICURO PERO’ IL MIO BALLERINO NON PARTECIPERA’ PER IMPOSSIBILITA’ A PRENDERE PARTE ALLE LEZIONI PER SOPRAGGIUNTI IMPEGNI IMPROROGABILI!!!!SORRY BACI E BUONA LEZIONE A TUTTI!!!!!!!!!!

  13. Chiara mi dispiace che non sarai dei nostri… Andrà meglio alla prossima. Cmq volevo fare i complimenti a tutti il gruppo degli avanzati stasera veramente bravi !!!

  14. Per il corso L.A. style domani si prova con il vestito. Pantalone nero elegante e camicia bianca maniche lunghe per l’uomo. Sono arrivati cappelli cravatte e bretelle ! Evvai ragazzi ormai ci siamo ! Dateci soddisfazione della fatica fatta fin’ora…Forse ci saranno anche i vestiti delle ragazze. Un bacio a tutti i ballerini del 26 !!!

  15. Per gli Avanzati Cubana vi ricordo anche questa settimana lezione extra venerdì nella palestra di Simonetta via degli Anemoni 10a dalle ore 21.30 fino a notte fonda ! Vamonos Salseros !!!

  16. Per il corso Los Angeles stasera prova con i vestiti…per gli uomini pantalone nero e camicia bianca manica lunga…più cappello, cravatta, bretelle ! E vai !!! Per le ragazze sono arrivati i vestiti. Sarà uno spettacolo…ragazzi dateci tutto il vostro entusiasmo !

  17. Fabio ma per i poveri principianti di via degli Anemoni non ci sono prove extra!?!? Ne hanno bisogno te lo assicuro!!!!!!

  18. …e vai….. domani si bailaaaaa….grande pala aspettaci che SPACCHIAMO TUTTO…….vero polmoncino??

  19. Rosalba dai che siamo a un buon punto…possiamo fare un po’ di più domani.
    I principianti del venerdi sono il gruppo che ha meglio imparato la sequenza del saggio. Ciao bella prof a domani

  20. Lo sono perchè vi vedo ballare ! Sarà un successo…Un abbraccio al corso del venerdì ! E poi a seguire ricordo prove con il corso avanzato Cubana ! Vamonos !

  21. Complimenti a tutti i ragazzi che ieri hanno provato per il saggio ! Dopo un anno di fatica un pò di soddisfazione ! VERAMENTE BRAVI !!! Evvai che il 26 è sempre più vicino…

  22. Martedi per il corso avanzato si prova con i vestiti… Donne in rosso e uomini in bianco ( camicia manica corta ) e fusciacca rossa…Uomini tanto noi siamo abituati ad andare in bianco…Un bacio a tutti i miei grandi e sempre più bravi salseri !

  23. … un saluto al gruppo L.A….state a ripassà!!!???… anche a casa…..

  24. auguri auguri auguri al mio supermaestro…ti auguro di passare un compleanno tutto friccicarello…sei una persona perbene pulita pura meriti tutto il bene del mondo…un abbraccio immenso.

  25. Betta grazie ! Le tua parole mi hanno fatto tanto piacere. Ti abbraccio

  26. Ragazzi grazie di tutti gli auguri sul sito e su FB !!! Erano tantissimi e non è possibile rispondere a tutti ! Grazie del regalo stupendo ! Se la torta al cioccolato vi è piaciuta venerdì ve la rifaccio ! Spero che la festa di domenica sia un momento che tutti ricorderanno con piacere. Io e Katia ce la stiamo mettendo tutta…Siete un gruppo fantastico !

  27. Fabio la festa di ieri è stata molto carina…
    Ringrazio Marcolino, senza di te la torta sarebbe stata non mangiabile…
    Baci

  28. Marcolino grazie !!! Avevamo dimenticato piatti e forchette ! Scusateci ma a fine anno siamo fuori di testa ! Cmq grazie ancora per ieri sera sono orgoglioso di essere il maestro di un gruppo così bello ! L’orologio è fantastico !!!

  29. Ricordo per gli avanzati cubana e los angeles style lezione extra e prove saggio, venerdì 24 in via degli Anemoni 10a palestra di Simonetta, dietro chiesa di S.Felice a 100celle…E’ l’ultima prova…presaggio…io ho un bel presagio…V.V.B.

  30. Cari Fabio e Katia lo sappiamo che ce la state mettendo tutta e forse anche qualcosine di più, vi auguro che tutti gli sforzi che state facendo vengano ricompensati da saggi sfavillanti.
    Dai ragazzi mettiamocela tutta per noi e i nostri maestri.

  31. …… Fabio se tante volte venerdi ti ricapita … senza impegno sia ben chiaro, magari un’altro pezzo di torta al cioccolato me la riprenderei volentieri.

  32. Manolin venerdì ho le prove orali d’esame…ci provo, voi portate qualche pizzetta o patatina ? Così tanto per festeggiare ancora la fine delle lezioni ! Un grande abbraccio

  33. anch’io voglio fare gli auguri al mio maestro auguriiiiii…e un grande bacio,venerdi’vengo così te li faro di persona ciao ciao

  34. Ragazzi bravi !!! Oggi tutte le coreografie sono venute bene ! Grazie per l’impegno che ci mettete domenica sarà il decennale di Salsando ! Mi sembra ieri….Sarà un successo !

  35. Un ringraziamento particolare a Simonetta e Rosalba…senza di voi non sarebbe stato possibile fare tutto ciò… Grazie da parte mia e di Katia

  36. Salseri dobbiamo fare bene, i nostri maestri se lo meritano!!
    Mettiamocela tutta! Ok?!?!?!

  37. il grande giorno è arrivato…sarà una bellissima serata. Un abbraccio a tutti 🙂

  38. Manca proprio poco…. Evvai inizia la festa !!! Forza ragazzi stupiteci !!!

  39. Lo so che sono le 4 di mattina e domani dovrei andare a lavorare…ma dopo una serata come questa non ho resistito a vedere tutte le foto scattate e i video delle vostre esibizioni…E’ stata una notte fantastica per il decimo anno di Salsando…spero di festeggiare anche tra dieci anni con voi… Non vorrei sembrare retorico…Ma siete stati bravi,simpatici, belli ! Tutto ! i proprietari delle Due Palme ci hanno riempito di complimenti.Fanno feste di fine anno con tante scuole ogni settimana…ma l’atmosfera di stasera è sembrata a loro magica…Mi hanno ripetuto tante volte che non si aspettavano un gruppo così ! Ragazzi che dire ??? Grazie siamo orgogliosi di voi e vorrei tanto ripetere presto una serata come quella di questa notte! Siete unici

  40. Un ringraziamento a tutti gli ospiti che sono venuti a trovarci in particolare ad Angelo e Trudy Iglesias che è stata tra le prime ad insegnare salsa a Roma…grazie

  41. Hai detto tutto quello che avrei voluto dire io,Fabio!!Quindi che aggiungere?
    Sono felice di far parte di questo gruppo fantastico. Le nostre feste sono memorabili perchè la nostra voglia di stare insieme in allegria è travolgente.
    Grazie..grazie..grazie
    Anche io voglio essere presente tra dieci anni!!!

  42. Katia, volevo dire due paroline alla mia maestra: la tua corazza si è sciolta come neve e noi abbiamo visto la tua anima che gridava vi voglio bene:
    ANCHE NOI TE NE VOGLIAMO TANTO TANTO TANTO

  43. Inutile dirlo che la serata è stata fantastica …… magari un pochino faticosa ma semplicemente fantastica, del resto con delle bellissime persone a farle da cornice non ci si poteva attendere altro.
    Sul mio profilo FB ci sono un pò di foto del saggio, un grazie a tutti per la bellissima serata

  44. ********************** G R A Z I E ***********************
    Non pensavo potesse essere così : emozionante! travolgente! coinvolgente!
    Anche se tutti gli aggettivi del mondo non possono spiegare le sensazioni che ho provato. Grazie ancora!

  45. Laura siamo noi che vi ringraziamo ! Grazie anche a Trudy Iglesias che ci è venuta vedere e ci ha fatto dei grandissimi complimenti. Trudy è stata tra le primissime insegnanti di salsa a Roma e vederla assistere al nostro saggio è stato un motivo in più di orgoglio. GRAZIE RAGAZZI !!!

  46. SIETE STATI FENOMENALI
    io e fabio siamo orgogliosi di voi è andato tutto benissimo
    non ci è mancato nulla
    VOI SIETE SPECIALI

  47. A rosalba volevo dire che ho pianto anche dopo aver letto quello che mi hai scritto…
    Credo che sia ora di sostituire la “corazza”…
    Vi voglio bene tanto

  48. A presto carissima maestra, non so quando perchè ora comincio la spola Roma-campeggio, ma mi terrò aggiornata per non mancare almeno a qualcuno degli appuntamenti con Salsando.Un bacio grosso grosso e goditi le tue vacanze (quando cominceranno?)
    P.s. Ti aspetto al campeggio quando vuoi..fammi un fischio!!!

  49. ……. stavo rivedendo le foto sulla photogallery … certo che ne è passato di tempo ….. le mie prime foto con voi risalgono ai corsi 2004/2005 …. dopo tanto tempo mi sembra come allora, grazie Katia e Fabio

  50. Manolin è vero ! Pure io me le rivedo ogni tanto…E mi prende un pò di magone…Sono passati già DIECI ANNI ! Mi sembra ieri…grazie ragazzi

  51. Forse c’è qualche novità per Luglio… Ragazzi ogni tanto date un’occhiata sul sito… Notte a tutti

  52. …che scarica di adrenalina, vero?? eppure ho fatto solo un saggio… faccio i miei complimenti a manolin per la resistenza e bravura nell’assistere i maestri in tutti i saggi in cui ha partecipato. Grazie ai mitici maestri, e questo è scontato….ma vorrei soffermarmi sull’ultima esibizione preparata come omaggio dagli allievi L.A……è stata una sorpresa che ha commosso anche me…bravissimi!!! VI ABBRACCIO TUTTI

  53. Gente de Zona grazie ! Siete stati eccezionali! La serata è riuscita grazie a voi. Ma attenzione forse si replica…

I commenti sono chiusi.