Festa organizzata per Salsando al Pala Cavicchi

Ragazzi buongiorno a tutti
visto la nostra presenza in massa al Pala Cavicchi ogni settimana per festeggiare il 10° anno di attività della Scuola Salsando, il medesimo locale ci vuole ringraziare.
Dunque FESTA SALSANDO AL PALA CAVICCHI venerdi 11 febbraio avremo a disposizione spumante e torta,
vi attendono per un brindisi insieme.

I Maestri vi aspettano al solito tavolo entrando nel locale a sinistra.
Saluti Salsando

24 pensieri su “Festa organizzata per Salsando al Pala Cavicchi

  1. speriamo ke ripetano lo stesso trattamento anke sabato xkè venerdì nn potrò essere dei vostri……altrimenti gli restituisco le chiavi……..ah,ah,ah…nn sono credibile lo so…
    buona giornata salseri 🙂

    P.S. la partita di pallavolo si potrebbe fare una domenica pomeriggio……o no??!!

  2. Si io ci sto per la domenica facciamo il 13 febbraio o il 20 decidiamo insieme?

  3. … ma che bello!! il Pala ci ringrazia per la fiducia che gli abbiamo dato in tutti questi anni……e allora….Je daremo ancora + giù!!!!

    bacioni a tutta la tribù…….DAAMEE

  4. Ok per la domamenica ma vi sarei grata se si potesse evitare il 20 altrimenti per me sarebbe impossibile partecipare e sarebbe solo la terza volta che non riesco a farmi neanche 2 tiri. Grazie!!!! Besos

  5. Come non ci credo venerdì andiamo al Pala? allora verro’ sicuramente e chi se la perde la festa…… no Pala no party………

  6. Taniuccia per evitare il due senza il tre, un po’ come ultimamente ti capita nelle foto…io direi che potremmo decidere per domenica 27 febbraio per la partita di pallavolo…
    Un bacio amica e buona giornata

  7. Ermanno che vorresti dire che da oggi ti dovro’ chiamare George….A bello! Ciao

  8. Allora riassumendo:l’11 si festeggia al Pala, il 27 partita di pallavolo con cena a seguito, il 5 marzo festa di carnevale,…..e gli altri giorni???Su su altre proposte ..ovvia…va beh per ora ci accontentiamo vero salseri?!?!

  9. io ci sto per la partita del 27, credo sia anche meglio, così abbiamo più tempo per organizzarci e per prenotare il campo ovviamente!
    per quanto riguarda il resto, mi sembra giusto non mancare neanche agli altri eventi in programma!!!
    presentissima!!

  10. Ben detto mie belle donne pensiamo anche alle altre giornate e riempiamo il calendario salsando….Baci dalla vostra Maestruuccia…

  11. salseriiiiiiii…x la partita date le adesioni su FB…..e avvisate chi nn ha FB 🙂

  12. Ribadisco…per il 27 presentissimissima…poi per gli altri giorni da qui al 27 ora ci si organizza un bel programmino…abbiamo in sospeso una gita fuori porta e una fraschettata giusto Rosy???

  13. Rosy bella io mi ricordo tutto…tu prendi contatti con il mio agente…lo conosci???? ih ih ih e io garantisco la mia presenza ah ah ah…

  14. RAGAZZI GRAZIE !!! NON ABBIAMO PAROLE SIETE UN GRUPPO INEGUAGLIABILE !!! UNICO COME NESSUN’ALTRO !!1 GRAZIE DELL’AFFETTO CHE CI DIMOSTRATE !!! BUON COMPLEANNO A SALSANDO E A TUTTI VOI…mò basta che mi esce la lacrimuccia…un bacio miei grandi salseri

  15. Salve salseri! Devo dire due paroline sul compleanno di Salsando: io sono con voi solo da poco più di due anni ma mi sono sentita subito parte di un grande gruppo di persone bello, accogliente, allegro,sempre pronto a sorreggerti, a divertirti,a farti scordare i problemi, e soprattutto guidato da due splendide persone mai invadenti ma sempre presenti.GRAZIE MAESTRI….e poi basta se no…come dice il maestro….scappa la lacrimuccia!!!!

  16. Gruppo avanzati…domani Rumba ! portatevi la maglia di ricambio che vi voglio belli carichi ! Bacio della buonanotte

  17. Bella lezione stasera col corso avanzati…finalmente una bella Rueda de Casino…bacio della buonanotte miei adorati salseri…

  18. ahahahah c’ha ragione ermanno, mi sa che noi 2 ci dobbiamo ritirare dalla cubana! ogni volta che manchiamo la rueda viene bene!! 🙁

I commenti sono chiusi.