Mercoledi 22 dicembre al Pala Cavicchi2

Buongiorno a tutti,
visto che le feste natalizie sono alle porte per evitare di saltare il solito appuntmento settimanale salsero, Salsando ti aspetta al Pala Cavicchi mercoledi 22 dicembre per gli auguri.
Cercate il nostro tavolo.
Saluti Salsando

29 pensieri su “Mercoledi 22 dicembre al Pala Cavicchi2

  1. Rosalba i maestri saranno presenti ! Ma tutti gli altri ? Non spendete troppi soldi per lo shopping !

  2. Questa volta non vorrei proprio mancare…spero di vedervi domani…i maestri li vedo stasera. Baci

  3. Oh grazie maestro di avermi risposto! Mi sentivo un pò sola in questo grande sito….notte notte

  4. Auguro a tutti un sereno Natale e uno scintillante 2011 pieno di tutte le cose che il vostro cuore desidera.Sinceri auguri di Buone Feste ai Maestri e agli allievi della scuola Salsando,principianti,intermedi e avanzati.

  5. Grazie Chiara…auguro a te alla piccola Camilla e a tutta la famiglia un magnifico Natale…besos

  6. Attraverso il sito della Salsando faccio gli auguri di Buon Natale a tutti i miei amichetti/e salseri/e (che precisione!!!!) che non ho visto ieri sera…vi auguro ovviamente il meglio….besos

  7. Per Tania e Chiara !!! Auguri di Buon Natale a voi e alle vostre famiglie !!! E a tutti i nostri grandi salseri !!!

  8. Effettivamente ieri al pala bella serata mi sono divertito tanto ! Abbiamo ballato tanto, è stata molto carina la Rueda di solo donne ! Vi guardavano tutti ! Un abbraccio alle nostre salsere che stanno diventando lezione dopo lezione sempre più brave !!!
    Forza ragazzi uno sforzo ancora !!! Sennò Katia chi la sente…mi dice che le ragazze migliorano perchè lei è più brava ad insegnare !!!

  9. E’ vero Fabio la rueda è stata proprio divertente e devo dire anche ben riuscita non trovi???? Un ringraziamento speciale alle mie meravigliose compagne di rueda Raffy Katia Daniela Martina e la figlia (bravissima) di Maurizio…chiedo venia non ricordo il nome….Brave Brave Brave…Uno spettacolo!!!!

  10. …si è vero le nostre salsere sono bravissime….tranne una che arranca….la mia…ahahahahahahah

  11. Gente de Zona ma che dici anche Vale sta diventando fortissima ! Un besos salseros in particolare a te e Valentina

  12. Merry Christmas…Buon Natale…Feliz Navidad…insomma auguro a tutta la scuola Salsando un sereno e gioioso Natale!!!!

  13. Chi viene a ballare stasera al Pala !!! Se avete mangiato troppi panettoni è una buona occasione per smaltire un pò di calorie ! Cercate il tavolo Salsando vi aspetto…

  14. Ieri sera eravamo pochi ma buoni ! Bella atmosfera e soprattutto che bello ballare di nuovo nella prima sala del Palacavicchi, quella vera dove tutti i vecchi salseri hanno cominciato a fare i primi passi ! Bello,bello, bello mi è sembrato di tornare indietro di 15 anni ! Grazie a tutti i salseri che sono venuti ma soprattutto a FrancaMaria ! Scusami temo di averti spremuta come un limone ieri sera ! Ma erano anni che non ballavo così tanto !!! Ciao

  15. Ragazzi corso avanzato ci vediamo martedì sera a lezione…mettevi se possibile una maglietta della scuola che facciamo una foto tutti insieme ! Io e Katia porteremo una bottiglia per salutare la fine dell’anno ! Asta pronto salseros

  16. buongiorno maestro, la maglietta la preferisci viola oppure nera???!!!
    mi spiace nn esserci stata al pala ma mercoledì dopo lezione si può andare???!!!!!
    buona giornata, a domani sera salseri!!!

  17. fabio è vero ieri sera era davvero esausta, ma mi son divertita un sacco, fosse per me, me le ballerei tutte quante le salse lo sai!!! grazie grazie grazie!!! e un grazie anche a marco che nella bachata è tanto paziente con me e riesce a farmi fare delle grasse risate!!! buona serata salseri e buona lezione!

  18. buon giorno ragazzuoli, eccomi qua a trabaccare. Oggi siamo presenti al 30%…. ci vediamo domani sera per l’ultima lezione 2010 del mercoledi…. pronti al BOTTOOOO?

    DAAMEE

I commenti sono chiusi.