27 pensieri su “Sabato 11 dicembre al Caraibe

  1. Mannaggia i pescetti…proprio sto fine settimana di sabato…mi spiace niente salsa per me…buon divertimento salseri!!!!

  2. E no però,proprio sto sabato che non ci sono…al caraibe????..il mio locale preferito!!!!:(
    MI spiace da morire ma anche io salto,a malincuore …ma salto!!!!!baci e provate a divertirvi senza di me(sob,sob!!!!)

  3. Eh va beh! Allora ditelo che non ci volete venire con noi, Tania e Chiara!!!!
    Proveremo a divertirci senza di voi, belle salsere ma non sarà facile hihihihihi…mi sta crescendo il naso come pinocchio!Un bacio

  4. Bella Rosalba io e Chiara siamo impegnate tutte e due nella stessa serata organizzata parecchio tempo fa e alla quale partecipiamo con tanto piacere vero Chiara???? Certo 2 salti nel mio locale preferito me li sarei fatti volentieri…vi auguro buona serata…a prestissimo pinocchio!!!! Baci

  5. Tania xkè dici mannagia a me? Sai che sono dei pescetti boccaloni? Ammazza ke sfiga stasera nn posso venire neanche io, ma sul tardi se m’aregge la pompa 4salti salseri me li vengo proprio a fààààà. Ragazzi nn sò se vi capita anke a voi, ma credo di si visto ke nn siete mai stanchi,è quando dite stasera sono stanco nn me và, ma appena sento musica salsera vedo ke le gambe partono da sole, a volte me metto paura da solo xkè dico cavolo le gambe le comando io, ma la salsa è salsa è pura magia e ti toglie x un pò quella stanchezza ke si aveva prima……….va bè dopo avervi rotto un BESOS A TODOS SALSERI DELLA SCUOLA COMPRESO I PRINCIPIANTI!!!!!

  6. The Wall bravo ! A me la musica caraibica fa lo stesso effetto !!! Dai che stasera vi aspettiamo tutti al Caraibe ! Non mancate !!! A parte quelle giustificate…

  7. Rayomond lo sai che non mi riferisco a te quando parlo dei pescetti altrimenti avrei dovuto scrivere mannaggia i pescioni….ma tu stasera non fai parte del gruppo dei disertori???? Dopo la mangiata di questa sera, giochi, varie ed eventuali ti voglio proprio vedere muovere le gambe!!! ah ah ah bacio grande a tutti

  8. neanke io ci sono stasera……….ma come tutti ormai sapete devo andare ad aprire il pala…m’hanno dato le kiavi ed ho una responsabilità….ah,ah,ah…………
    ci vediamo martedì a lezione 🙂

  9. Le porte del Pala sono numerose e le chiavi… molto pesanti !!! Misa’ che mi tocchera’ dare una mano a Dany !!! buona salsa a tutti…. comunque e dovunque !!

  10. Ragazzi mi sa che devo dare anch’io una mano a dany e samascia, non posso lasciare due donne da sole…….ragazze arrivo per fortuna che ho letto il sito prima di uscire così vi di una mano….. Per gli altri ci vediamo martedi

  11. grazie sid e samascia senza di voi nn ce l’avrei fatta………..troppe porte e troppe kiavi….buonanotte salseri ;)))

  12. Certo che di affezionati come voi,dany-samascia-ermy,non ne ho mai visti…dovrebbero darvi una “carta fedeltà” socio Palacavicchi,perchè proprio la meritate…altro che “portinai”…soci di maggioranza siete!!!!comunque attenti che ,come dice il detto,”il troppo stroppia” e magari,una tantum fare una cosa che sia veramente “di gruppo” penso che farebbe bene a tutti(e nel mucchio mi ci metto anch’io ovviamente)…altrimenti un pezzo di qua e uno di là alla fine non si diverte nessuno veramente…chiamatemi nostalgica ma a me piaceva la forza aggregante che ho trovato in questo gruppo gli anni precedenti..era una spinta continua a frequentare qualsiasi locale proprio per il gusto di incontrarci e stare in compagnia azzerando i pensieri e le preoccupazioni…e ballare,ballare,ballare…mah…speriamo in bene nel futuro…comunque ovunque decidiate di ballare vi auguro sempre di divertirvi alla grande,come solo il gruppo Salsando sa fare!!!!besos

  13. ciao solochiara ieri sera io, sid e samascia siamo andati al pala xkè avevamo un gruppo di amici da vedere. è stata la prima volta in tre anni ke nn abbiamo partecipato alla serata salsando per andare altrove!!!!!!!!
    io e samascia nn siamo mai mancate alle serate della scuola, tranne x motivi di salute o di lavoro, siamo sempre presenti in ogni locale proposto, e lo possono testimoniare le mie scarpette “arrivate”, nn ce ne siamo perse una, infatti andiamo al pala OLTRE alla serata di salsando, proprio per rispetto ai maestri e al gruppo…mi spiace ke gli altri nn siano così assidui e presenti.
    il gruppo si mantiene coinvolgendo tutti, io ogni volta ke nel mio piccolo faccio qlcosa mando sms, messaggi x posta, creo eventi su fb, lo scrivo sul sito……..ma nn tutti siamo uguali (x fortuna!) e sono interessati a fare “gruppo”. ci sono salseri ke nn ho visto e nn vedo quasi mai nè al pala, nè al caraibe, nè al ruedalatina, nè al cubalinda, nè alle partite di calcetto, di pallavolo, nè al mare…pazienza, mica si possono costringere le persone a frequentarci.
    noi continuiamo a partecipare alle feste salsando e ad andare al pala (nn x rimorkiare come mi sono sentita dire, quantunque…vero marcolì??), qndo ci si diverte e stai bene con le persone ke ti circondano nn c’è niente di “troppo a storpiare” 😉 cmq sono aperta a qlsiasi iniziativa del gruppo ke nn sia solo ballare…infatti a gennaio, don elverino permettendo, avevo pensato alla partita di pallavolo con cena a seguire….spero ke gli altri salseri partecipino di più a ogni iniziativa salsando xkè io,sid e samsascia più di così nn possiamo fare…
    ancora i super poteri nn ce l’ho…ah,ah,ah…me li dovrò far regalare da babbo natale!!!
    scusate se sono stata prolissa come al solito, vi auguro una buona serata!!!

  14. Tranquilla daniela per i superpoteri…ci penso io…appena ti vedo te ne cedo un paio così non ti fermi proprio più…ti dovranno sparare alle gambe va bene???? Baci a tutti i SUPER EROI Salseri

  15. daniela mi è veramente dispiaciuto non essere venuto al pala ieri, ma dovevo incontrare delle persone al caraibe (che poi fra l’altro non sono venute). però devo dire che la serata a qualcosa è servita perchè con l’assenza di tante ragazze salsando ,mi sono trovato costretto ad invitare ballerine di altri gruppi per poter ballare ,cosa che fino a ieri non mi riusciva.

  16. Oh cavolo ieri sera, non sapendo cosa scegliere tra il caraibe e il pala, sono rimasta a casa!!!!!!!!!!
    Ovviamente scherzo perchè anche io come Daniela sono aperta a tutte le iniziative di Salsando (i maestri lo sanno, che non riescono a sganciarmi!!)ma ieri sera non ero dell’umore giusto( Gina come sta la tua mamma?).
    Ma sabato sono certa che il gruppo si ritroverà compatto e ci divertiremo alla grande, come sempre alle feste organizzate dai nostri mitici maestri!!!!!
    Buona settimana e un bacio a tutti i salseri, silenti e non, normali e super dotati, etc etc.

  17. vabbè ragazzi, venerdì al caraibe eravamo davvero pochini, ma di certo non mancheranno occasioni per formare un bel gruppone come abbiamo sempre fatto!!!!

    comunque io appoggio la proposta di daniela della partita di pallavolo a gennaio, ovviamente mi troverete in prima fila come sempre!!!

    ragazze scaldate le scarpette che da martedì si ricominciaaaaa!!!! un bacio a tutti i salseri e buon lunedì ragazzi!

  18. Daniela io e Katia vi proponiamo sempre appuntamenti settimanali differenti perchè crediamo che cambiare consenta di vedere diversi modi di ballare e quindi di avere nuovi stimoli ad imparare.Da parte nostra nostra c’è un solo obiettivo…insegnare a ballare nel miglior modo possibile ! Il Pala è un bel posto per ballare ma non è l’unico. Io vorrei se fosse possibile portarvi a ballare a Milano, Firenze, in Romagna…Per farvi vedere quanta ricchezza c’è nel mondo latinoamericano e ormai anche italoamericano…Non è facile perchè spostarsi per un WE per andare a ballare costa, ma è l’unico modo per rendersi conto di come ballare ha tantissime sfumature. In futuro se ci sarà possibilità si potrebbe formare un gruppo per girare e andare dovunque. Ti abbraccio con affetto

  19. Comunque stasera tanta Rueda de Casino !!! Uomini portatevi una maglietta di scorta !!! Un abrazo salseros !

  20. Forse sono stata fraintesa comunque nessuno non riconosce i meriti di Daniela e ovviamente dei maestri nel diversificare l’offerta…era solo un modo per dire che non sempre riusciamo a formare un bel gruppone come magari era prima quando venivano anche altri “vecchi avanzati”..era un pò di nostalgia e basta….cara Daniela so quanto fai per organizzare, per coinvolgere un pò tutti e questo merito nessuno te lo nega,io per prima…però se ogni tanto scopriamo altri locali,anche se più piccoli,che altri salseri menzionano o frequentano,penso che non sarebbe male…una volta ne azzecchiamo uno,un’altra prendiamo una fregatura,però conosciamo anche altri locali,oltre ai noti e belli Pala,Caraibe e Barrio!TUTTO QUA…comunque bella la rueda di ieri…sfiancante ma veramente divertente!!!Baci a tutti…soprattutto a Dany

  21. solochiara avevo capito perfettamente qllo ke mi volevi dire 🙂
    gli anni passano, c’è ki resta ki va via…pensiamo a divertirci e a ballare, e a formarlo noi un bel gruppone coinvolgendo anke i principianti e gli intermedi…e poi un locale qua, un locale là sempre salsa si ballerà…maestri qsti sono gli effetti della los angeles, mi distrugge, ah,ah,ah….altro ke perdita di equilibrio!!!
    ci vediamo sabato…un bacio a te, a saretta e a cognatamente!!!
    buonanotte salseri….

  22. Evvai stasera si balla ! Vi aspettiamo a via Galati 78, zona Colli Aniene, dalle ore 21.00 per due stages di salsa cubana e los angeles ! Ci sarà un aperitivo e un piccolo brunch…ma la serata sarà lunga…quindi mangiate qualcosa prima ! Un abrazo a todos los salseros !

  23. Maestri siamo pronti:le scarpette sono ansiose di provare questa nuova pista e io non vedo l’ora di rivedere i miei amici salseri. Un bacio grosso grosso a tutti

I commenti sono chiusi.