Venerdi’ 08 ottobre Rueda Latina

Vi aspettiamo stasera venerdi’ 08 Ottobre presso un nuovo locale, Rueda Latina in Via della Bella Villa 33 zona Alessandrino.
Cercate il nostro tavolo i maestri ci saranno.
Saluti
Salsando

32 pensieri su “Venerdi’ 08 ottobre Rueda Latina

  1. Ragazzi ho letto tutti i vostri post e sappiate che abbiamo deciso venerdi’ perche’ io e Fabio sabato nonostante le vs richieste non potremo esserci in quanto abbiamo una cena condominiale…a noi non ci manca niente!!

  2. Come chiedevano Ermanno e Daniela se volete vi prenotiamo anche un tavolo sabato per il Pala. Ma fatecelo sapere quando sarete certi.
    Nel frattempo stasera andremo in perlustrazione di un locale nuovo…
    Baci e buona giornata a tutti.

  3. Ottimo Katia proviamo il Rueda Latina, tra l’altro è anche vicino!!!
    A Stasera Mitica

  4. Stasera un salto sul tardi lo faro’ pure io… Tanto e’ dietro casa mia posso venire pure a piedi….

  5. Se avete problemi di parcheggio su via della bella villa andate al parcheggio della gs su via alessandrino.

  6. Evviva, dopo un sacco di tempo ho rimesso le scarpette per una bella serata salsera con i miei amici!Ditemi dove si va domani per favore!

  7. Fabio, con te anche chi non sa ballare volaaaaaa
    Grazie di essere così paziente, oltre che molto molto bravo come insegnante!
    Buonanotte e buon fine settimana

  8. rosy finalmente una serata tutti insieme…….sabato sera al palaaaaa!!! la maestra prenoterà x noi il tavolo salsando…grazie maestra!!!!!
    buonanotte a tutti

  9. Stasera tutti al Pala ragazzi !!!! Rosalba aspettiamo anche te e soprattutto Solochiara !!! Che fine fai quando organizziamo gli appuntamenti salseri in altri locali alternativi al Pala ? Ci “boicotti” ?!!! Ma sei ancora malaticcia ? Ti aspettiamo stasera comunque…. a tutti i costi !!! Cuccioli voi che fate ? Speriamo di trovare anche voi !!
    Maestra eri uno schianto ieri sera !! in bocca al lupo per la cena stasera ….che possa durare …il meno possibile almeno !!
    Ma chi vi ha incastrato……di sabato !?!!

    baci a tutti ed un grazie al maestro per avermi invitato a ballare quando……..non avevo piu’ le scarpe adatte !!!!!!!!!!!!!
    (e sia ben chiaro a tutti che e’ stato solo quel quello che ho ballato da…. schifo !!!! ih ih ih ……)

  10. Ciao Dany, si ieri sera non sono venuto per la stanchezza, ho fatto la vendemmia ed ero distrutto, per stasera non lo sò ma penso di non esserci, non mi sono riposato molto e stò anche facendo le pulizie di casa, un bacione.

  11. buongiorno manolin…sei hai vendemmiato sei giustificato…e poi solo x il fatto ke stai pulendo casa hai guadagnato una ‘giustifica omaggio’ x le altre volte 😉
    resoconto weekend salsero: ruedalatina bocciatissimo(almeno x me), fosse altro ke era deserto (e ci credo:() e l’odore di pesce fritto misto a bistecca insopportabile :S
    sabato al pala: promosso a pieni voti…meno gente rispetto al venerdì (meno scuole), musica bella (come al solito) e possibilità di ballare anke senza i nostri maskietti!!!! 😛
    cmq potremmo provare anke al marron glacè e al barrio…x sondare qlli vicini….e ritornare poi con ancora più affetto al pala….è vero ke ci sono smutandate e tipi strani ma dov’è ke nn ci sono??!!?
    un bacione a tutti i salseri e ai mitici maestri, buona domenica!!!

  12. Ciao Samascia grazie per il complimento mi ci vestiro’ piu’ spesso…
    Ci dispiace non essere venuti ieri sera al pala vi siete divertiti? la nostra cena condominiale è terminata alle 2 di notte.

  13. o cielo!!! peggio di una assemblea….sinceramente non avrei voluto essere al posto vostro, hi,hi,hi…..
    al pala siamo stati bene, una chiacchiera con rosy e gina, qlke balletto con l’infaticabile giuseppe, sid ke vuole uscire dalle porte kiuse..la musica davvero gradevole…e poi con l’umanità varia ke c’è al pala ti diverti anke solo a guardare..io e samy siamo state bene!!! giusto samy???!!! peccato ke i cuccioli nn c’erano…vabbè maestri ci rifaremo prossima settimana 😉
    un abbraccio forte,forte…

  14. Samascia grazie mille del pensiero e dell’invito ma ancora stavo “sfasciatella” e capisci bene che non è facile ballare con il naso chiuso e i polmoni in iperventilazione…ma martedì sarò sicuramente in forma ssmagliante per la lezione…buona serata a tutti…ma i cuccioli che fine hanno fatto…????…non ci credo che hanno disertato il Pala e le sue smutandate…vero Ermanno??

  15. Rimettiti presto Solochiara… il Gallo ti aspetta .. non Fabrizio… ma la figura di salsa !!! la ripeteremo sicuramente visto che almeno noi salsere sembravamo piu’ che altro …delle galline !!!! Al Pala bella serata, anche se disertata da quasi tutti i salseri !!! C’erano solo i migliori…vero Ermi ? grandi bachate con varieta’ di ballerini di ogni “genere” … bravini e non , bellini e non, ma comunque per dirla alla Ermi…il Pala non si batte !!!!!! Dani complimenti per il “rimorchio”… azzoppato !!!

    Maestra,ti sei dimenticata di noi e…del nostro tavolo ????ti perdoniamo !!

    Buon inizio settimana a tutti a martedi

  16. hei solochiara rimettiti mi raccomando…ermi detto anke sid (infatti io ho scritto sid) c’era,c’era, mica ci possiamo perdere il pala, no??!!! 😉
    i cuccioli ci sono stati venerdì, a parte qlke assenza x malattia, x qsto sabato nn hanno replicato…e così gli altri salseri presenti venerdì a ruedalatina…
    saluti anke a saretta e a cognatamente
    bacioni

  17. allora io propongo una punizione per Katia, sui ceci pertutta la lezione per non aver preso il tavolo…. e a chiara, dato che ai locali nuovi non viene, 100 volte pala prima di cambiare locale….

  18. fermi tutti… Ma secondo voi io mi posso essere scordata del tavolo e d voi? Claro que no. Ho le prove sms di prenotazione e conferma del pala … Sto a posto nessuna penitenza… Buonanotte cari amici

  19. mi pareva strano…la prossima volta ke andiamo al pala, a quel signore lampadato con i capelli bianki lo facciamo diventare bianco e con i capelli rossi…c’ha pure rimproverato xkè ha dovuto “rimediarci” un tavolo…..probabilmente ha fatto confusione con un’altra scuola.
    sid ke t’ho detto ke prima di parlare e/o scrivere bisogna contare fino a 10???!!! anzi tu fino a 50 😛
    buona giornata maestri, ci vediamo domani a scuola….ciao salseri!!!!

  20. Allora niente punizione per Katia! Peccato avevo già comprato i ceci….

  21. …lento…pesante…e smemorato…cosa dire….avrò molto da lavorare questo inverno….Maestri aiutatemi a far tornare il Gente de Zona che tutti conoscono…
    Ciao V…

  22. a proposito di V… Hai visto come ti ha sconocchiato il Maestro F….ahahahah 🙂

    DAAMEE

  23. Ermanno poi facciamo i conti io e te… porta i ceci domani che li usiamo… ciaoooopp

I commenti sono chiusi.