Foto inedite del saggio SALSANDO 2010

Abbiamo visto molte foto su Facebook del ns saggio,  Salsando ha cercato di fare una selezione delle migliori scattate da Emanuela ed altri amici e aggiunto delle foto inedite, quelle di Danilo.
Grazie a tutti e come sempre scusateci per il ritardo….
le immagine le trovate nel link “photogallery” del sito.

6 pensieri su “Foto inedite del saggio SALSANDO 2010

  1. le foto sono meravigliose……brrrrrrr che invidia che fantastica festa mi sono persa…….mi avete fatto venire una voglia matta di riprendere a ballare…..un bacione a tutti e a presto!

  2. Grazie Katia per questa bellissima sorpresona, mi hai riportato alla mente la bellissima serata passata tutti insieme, grazie , soprattutto per le peripezie che hai dovuto passare per poterle pubblicare.
    P.S. Ma che fine ha fatto l’apona gigante ?????????

  3. belle,veramente belle..quelle di cognatamente le avevo viste ma sono molto belle anche quelle di Manu…voglio il mio primo pianoooo!!Brava maestra..ma che è sta apona gigante???….certo il clou dela serata è stato il bagno in piscina..ci siamo troppo divertiti..bella serata davvero…facciamo un saggio di metà corso magari a Dicembre???

  4. beh l’idea del saggio di metà corso non è male così ci stimola a mettere durante tutto l’anno l’impegno che mettiamo negli ultimi mesi….magari per la festa dei principianti…

I commenti sono chiusi.