Salsando riapre…Venerdi 10 settembre al Pala Cavicchi

Ben tornati a tutti, come avete trascorso le vostre vacanze?
Abbiamo voglia di rivedervi, un mese di astinenza dal ballare salsa e da voi è stato veramente lungo.
Dunque vi aspettiamo venerdi 10 settembre al Pala Cavicchi, cercate il nostro tavolo.

Presto vi daremo informazione anche sugli orari dei corsi Salsando 2010/2011.
Un caro saluto Salsando.

32 pensieri su “Salsando riapre…Venerdi 10 settembre al Pala Cavicchi

  1. scusate ma al pala è domani o venerdì??? x me possiamo fare sia domani ke venerdì…è giusto x sapere 🙂
    cuccioli ke fine avete fatto???

  2. FABIO KATIA…POSSIAMO ESSERE DEI VOSTRI IN UNA SERATA…CI FAREBBE PIACERE…DAVVERO…E BERCI SOPRA…!!…NON CI FAREBBE PIACERE MA…DE PIU’..!!..E FARVI CONOSCERE ER TIMBETTO..!!..E’ UN TAJO..!!

  3. Siiii si ricomincia ci saremo anche noi un bacione a tutti ci siete mancati tantissimo!!!!!!! a venerdì … :-*

  4. Ciaoooo Katia e Fabio quanto vorrei vedervi il più presto..ma questa settimana salta sono impegnata con la scuola di specializzazione…uff

  5. Antonella anche voi ci siete mancati tanto…ho nostalgia delle lezioni e non vedo l’ora di poter ricominciare ! Un abbraccio a tutti i nostri grandi Salseri !!!

  6. Bene per venerdì quasi sicuramente presente all’appello…ma a maè diteci quale sarà il nostro destino a lezione..chi siamo,chi saremo..intermedi-avanzati…avanzati di primo corso…trovateci una collocazione…comunque anche se il pala-terrazze non mi fa morire(preferisco di gran lunga il pala al chiuso) spero di vedervi tutti!!!baci

  7. Solochiara tu sei sicuramente nel corso avanzato ! E chi se no ??? Tranquilla con le lezioni di prova sistemeremo tutto. Un bacio, a venerdì al Pala !!!

  8. SAAAALVEE SALSERI!!!!
    Finalmente si parla di ballare, basta con queste vacanze che al pensarci ci fanno tristezza (hai presente costa crociera?!?!?!) se solo contiamo quanto ci manca alle prossime!!!!
    Maestri carissimi non vedo l’ora di riverdervi al Pala, per cui…
    CERTO CHE CI SARO’!!
    E i cuccioli che fanno??? Non vedo l’ora di incontrarvi!!Un beso a todos
    Sono un pò ripetitiva ma vi assicuro che mi siete mancati tutti veramente.

  9. FABIO KATIA E’ PASSATO TANTO TEMPO…VI vogIio ancora bene..davvero..indimenticabiIi sono i rikordi..ma diamoci un tagIio e cercate di venirmi anke voi incontro..e daiiiii…!! VI vogIio bene…iI TEMPO fa’ rifIettere e capire tante cose..si puo’ sbagIiare ma anke perdonare…Si CRESCE e si capiscono gIi errori..per nn ripeterIi..mai piu’…VI ABBRACCIO…BACI.

  10. ragazzi per questa settimana salto anche io…che presa a male, ma poi ovviamente ricomincio per non fermarmi più!! a fabio ma senti un po’ mica ci farai un esame per passare all’avanzato??no vero?? ‘ste cose se fanno a fine corso, no dopo un mese fermi!! uhauahuahuahau!! maestri non vedo l’ora di rivedervi. comunque tanto per la cronaca me sa che a sto giro l’ho convinto il mio fratellone ad iscriversi….vi voglio bene! un abbraccio a KeF a presto!

  11. un saluto a tutti i salseri e sopratutto ai miei amici cuccioli,che fine avete fatto?cerchiamo di vederci al pala ci sarete vero? fatemi sapere…un grande bacio a tutti ovviamente anche ai miei maestri smak smak

  12. Franca Maria sei riuscita a convincere tuo fratello ! Ma come hai fatto ? Tranquilla non ci saranno esami ma solo divertimento… Un bacio a te e Gina !!!

  13. …cerrrrrrto che veniamo….ah V te stai a scalda? o ce devo pensà iiiooo….????

    DAMEE…

  14. uhauahuaahu cambio di programma…domani sera dovrei esserci ma sul tardi….moooooolto tardi, quindi se qualcuno sarà così gentile da aspettarmi….sarebbe fantastico!!! nn vedo l’ora di rivedere tutti quanti!!!!

  15. Buongiorno salseri!Ieri sera sono stata molto contenta di rivedere i miei amici….anche se qualche cucciolo ha dato buca!!!Peccato, spero di vedervi il prossimo venerdì.
    Katia, ma non potevi scegliere un’altra sera per coccolare il tuo nipotino?!?!Va beh, ti perdoniamo.
    Buon week end a tutti.

  16. ciao salseri, ho una proposta x coloro ke ieri nn c’erano (si prega di portare la giustificazione firmata da entrambi i genitori) e x qlli ke ancora nn sono stanki di salsare: una puntata stasera al pala????!!!!!!!!!!! io e marcolino abbiamo votato a favore, si aspettano altre adesioni.
    grazie x la collaborazione.
    un bacione 🙂

  17. hei salseri….confermato il bis al pala, ci vediamo lì……maestra ma tu ke fai??? il maestro l’abbiamo visto, manki te……
    solochiara,saretta e cognatamente allora??!

  18. Daniela venerdì al Pala eravamo veramente tanti !!! E’ stato bellissimo rivedervi e parlare delle vacanze appena passate. Un abbraccio a chi le vacanze le inizierà domani a S.Domingo…Grazia Maria,Giorgia e Emanuela !!! Beate loro !!! Ci vediamo al prossimo appuntamento e questa volta insieme alla Maestra. Baciiii da me e Katia

  19. venerdì è stata davvero una bella rimpatriata, ke bello rivedervi quasi tutti……..anke ieri sera xò siamo stati bene, eravamo pokissimi ma siamo riusciti persino a fare 2 ruede, così abbiamo ripassato ;)…erano aperte le terrazze e nn c’era troppo caos, x essere un sabato pensavo peggio……maestra nn vedo l’ora di abbracciarti….un saluto a tutti i salseri!!!!!

I commenti sono chiusi.