RETTIFICA Venerdi’ 30 Luglio NON al Parco Egeria ma al PALA CAVICCHI

TUTTI AL PALA CAVICCHI VENERDI 30 LUGLIO CAUSA PIOGGIA NON POTREMO ANDARE AL PARCO EGERIA

SE TROVATE UN TAVOLO BLOCCATELO, QUESTA SERA AL PALA CI SARA’ TUTTA ROMA.

34 pensieri su “RETTIFICA Venerdi’ 30 Luglio NON al Parco Egeria ma al PALA CAVICCHI

  1. Taniuccia abbiamo cambiato, no Pala ma Parco Egeria, la musica un mese fa ci era molto piaciuta e anche la serata, il Pala sarà il prox venerdi magari…
    Venerdi allora ci sei vero?

  2. Ciao Serena scusa non ti ho moderato prima perche’ ero fuori Roma… Da questo momento in poi puoi scrivere sul sito e il tuo commento andrà on line immediatamente, venerdi’ saremo al Parco Egeria, ti aspettiamo baci katia

  3. salseri, io stasera vado al pala…….se qlcuno volesse venire ci vediamo lì….fabrizio e marcolino ke fate????!!!!
    venerdì al parco egeria mi piace: brava maestra!!!! 😉

  4. Ciao amici e allievi, stasera per chi fosse interessato c’è un bel concerto a Fiesta, Enrique Miguel,,,io e Fabio ci andremo, costo 25 euro, se vi volete aggrgae telefonateci. Ciao e buona giornata a tutti.

  5. In realtà il concerto di stasera è di LUIS ENRIQUE…E non Miguel… Scusate l’errore. Un abbraccio a tutti i nostri salseri. Ci vediamo a FIESTA stasera !!!

  6. E io c’ero…al concerto intendo…piacevolissima e freschissima serata in compagnia dei mitici maestri e di Marco…pochi ma buoni. Besos a todos

  7. Tania ieri bella serata ! Il gruppo era composto da 14 elementi tutti semplicemente mostruosi ! Soprattutto il Timbalero !!! Peccato per qualche assente che si è ammalato all’ultimo ma chiederemo il certificato medico…
    Bella pure la Rueda de Los Cuatro… Asta pronto !!!

  8. A chi ti riferisci maestro?!?!?! Lo sai che non mi tiro mai indietro quando c’è da far baldoria!!!Scherzo…sono convinta che sia stata una bellissima serata ma, per come stavo, troppo fresca.Peccato..vedrò di rifarmi prima possibile.
    Un beso ai miei mitici maestri e a tutti i salseri ancora a Roma

  9. Dimenticavo di dirti, Fabio, che il tuo cd è bellissimo: spero di non consumarlo perchè mi deve far compagnia tutto agosto!!!!!!!!

  10. Rosalba lo sai che scherzavo ! Mi è dispiaciuto non vederti con Simonetta a Fiesta… Ma ci rifaremo presto ! Per il CD non ti preoccupare consumalo pure che te lo rifaccio ! CIAOOOO

  11. Fabio hai ragione…i musicisti erano proprio fenomenali e anche la nostra Ruedina non è stata niente male…ci si vede stasera…Parco Egeria confermato??? Baci
    P.S. Rosalba che ti sei persa…spero di vederti stasera se stai un pò meglio. Bacioni

  12. ciao Katia, ciao Fabio! mi sono ricollegata al sito solo ora, e sto verificando se è tutto ok. Non so per stasera, magari venerdì prossimo se andate al Pala vedrò di esserci. per ora un bacione ai maestri e un abbraccio a tutti i salseri…ciaooo!!!

  13. E lo so Tania….che mi sono persa! Anche stasera la vedo brutta soprattutto perchè il tempo è proprio neroooooo!Ma che ha deciso?!?! O ci arrostisce o ci annega????
    Mah…che estate ci aspetta!!!!!!

  14. TUTTI AL PALA CAVICCHI STSERA E NON AL PARCO EGERIA
    CAUSA PIOGGIA CI SPOSTIAMO DI LOCALE

  15. Ciao Serena ben trovata, non so cosa faremo questa settimana, ma fra un paio di giorni lo decideremo. Un bacione e a presto

  16. La maestra non ha voglia di lavorare…io invece ho a che fare con i lavori a casa…rifacimento del nostro box…giornata infernale con questo caldo !!! UN ABBRACCIO A TUTTI I NOSTRI SALSERI !!!

  17. salseri vi saluto, stanotte parto!!!! vado al paese in calabria………. auguro buone vacanze a tutti, anke a ki resta a roma……
    ci vediamo dopo il 20 agosto, mi mankerete!!!!
    ciaoo a tutti!!! bacioni 😉

  18. Buonasera maestro.Per gli charanga farei il bis volentieri ma sono ancora al campeggio e domani preparo i bagagli per la Puglia, ma dopo il 10 torno qui e vi aspetto per un’altra giornata al campeggio.Se hai finito il tuo box ricordati che avanzi una cena a base di barbecue!Dai….portami la mia maestra che è stanca di lavorare!!!!!VERO KATIA?!?!?!

  19. Daniela cara, fai delle buone vacanze e ricariti: a fine agosto ripartiamo alla grande con le nostre serate salsere!

  20. Ops volevo dire ricaricati.
    E gli altri cuccioli che fanno? Dove siete?Francesco,Fabrizio, Marco, Samascia,Gina….datemi notizie

  21. un bacione a samascia, a rosy, a solochiara, a saretta e cognatamente, a gente de zona e V., a the wall e consorte…….insomma a tutti,tutti!
    un mega abbraccio ai nostri super-maestri!!!!
    ciaoo!!!

  22. Salseri che ne dite di 2 salti al Pala mercoledì per salutarci prima delle varie partenze???? Maestra maestro che ne dite??? Aspetto notizie. Baci a tutti

  23. Daniela beata te !!! buone vacanze !!! Ci vediamo dopo il 20 agosto…

  24. Rosalba grazie dell’invito, non mancheremo alla prossima occasione ! Un bacio

I commenti sono chiusi.