Saggio Salsando 2009/2010 presso il Centro Sportivo Appia Country Club sabato 03 Luglio

PROGRAMMA ESIBIZIONI SCUOLA SALSANDO:

Sabato 03 luglio presso il Centro Sportivo Appia Country Club in via Appia Pignatelli n. 454 zona Quarto Miglio (visualizza la mappa) si terrà la festa di chiusura dei corsi Salsando 2009/2010.

Costo 25,00 euro a persona per l’intera serata compresa la cena pagamento con prevendita fino a 3/4 giorni prima della serata.

Costo 3,00 euro a persona ingresso dopo cena per gli invitat.

PROGRAMMA:

Ore 19,30 prove per gli allievi che si esibiranno nelle loro coreografie.

Ore 20,30 cena per gli allievi e gli amici che hanno prenotato.
La cena è servita al tavolo e prevede il seguente menu’ :
– Antipasto di pizzeria con supplì. crocchette, bruschetta col pomodoro e bruschetta bianca
– Tranci di pizza di vari gusti

– Bevande incluse

Ore 22,30 ingresso dopo cena per gli ospiti che avete invitato a vedervio, costo di 3,00 euro senza consumazione, serata salsera e bagno in piscina.

Ore 23,15 inizio esibizioni del corso principiantissimo estivo, dei due corsi principianti, due corsi intermedi e due corsi avanzati.

Dopo le esibizioni si continuerà a ballare nello spazio antistante la piscina dell’Appia Country Club immersa nel verde.
Con l’occasione ringraziamo sin da ora tutti i nostri allievi che parteciperanno alla serata ed invitiamo anche gli ex allievi a darci una mano affinchè sia una serata speciale.

I Maestri Katia e Fabio, Salsando

41 pensieri su “Saggio Salsando 2009/2010 presso il Centro Sportivo Appia Country Club sabato 03 Luglio

  1. Il posto merita,meglio però senza coriandolini colorati che stingono con il cloro(ihihih),però magari al prox saggio che dite di una vera bella cena?..magari un bel menù di pesce o di carne…magari al mare…magariiii!!!..vabbè l’anno prossimo …per ora godiamoci questa bella serata insieme e cerchiamo di fare bella figura e di mettercela tutta..abbiamo lavorato con impegno tutto l’anno e ce lo meritiamo un bel saggio,e se lo meritano soprattutto i maestri che sono stati presenti tutto l’anno,ci hanno guidato,spiegato,ripetuto e ci hanno sempre “supportato” e “sopportato”…grazie maestri di vero cuore!

  2. Mi associo con i complimenti di solochiara per i nostri mitici ed instacabili maestri che con la loro bravura ed infinita PAZIENZA ci trasmettono sempre un grande passione per la salsa e non solo, un grandissimo grazie da parte mia ……. il solo ed “unico” MANOLIN.

  3. Grazie Fabio, come al solito riesci a trasmetterci la tua calma e la tua fiducia nelle nostre possibilità: spero proprio di non farvi fare una brutta figura come allieva, non lo meritate!!!!
    E poi..che diamine..che sarà mai….un pò d’impegno e ce la possiamo fare, no?!?!

  4. per Sandra: tu vieni in macchina con me? Siamo tre fanciulle e con te facciamo il pieno ok?

  5. Rosalba daremo una bella prova. Sono sicuro !!! Anzi invitate più amici che potete così ci divertiremo ancora di più a ballare davanti a tante persone !!! Speriamo di raggiungere lo stesso numero dello scorso anno ma senza petardi PLEASE….

  6. Sera a tutti cari salseri!Mi unisco anke io ai ringraziamenti ed hai complimenti per i maestri,spero di non deludervi nonostante il bellissimo ma faticosissimo saggio degli avanzati!!…Verrà bello di sicuro!Besos

  7. salseriiiiiiiiiiiii….buongiorno….siete pronti?? avete preparato i bagagli?? forza che manca pochisssssssssimo!!!!!

  8. Ilaria non ci deluderai, stai tranquilla e pensa solo a divertirti. Baci

  9. Ma allora è proprio vero che nella vita “gli esami non finiscono mai” ?!! ……

  10. Bravi Gabriele era ora che ti affacciassi su questo sito, la tua “presenza” sono certa che animerà la voglia e le intenzioni delle persone frequentatrice a scrivere di piu’se ci lancerai i tuoi soliti quesiti/enigmi …
    Gli esami non finiscono mai… Occhio ai voti….

  11. Qualcuno mi dice come sono andate le prove di ieri al centrodanza? Io purtroppo ero impegnato con i principianti e non vi ho potuto seguire…Ragazzi corso avanzato stirata la camicia ??? Dai che ci siamo !!!

  12. Ciao maestro ti rispondo io, le prove sono andate bene, speriamo vada tutto bene anche sabato. Un bacio grande a te e alla maestra e a tutti i miei salseri friends 😉

  13. Grazie Irene ! Speriamo che vada tutto bene…Comunque con voi al di là dei singoli saggi il divertimento è sempre assicurato ! Grazie ragazzi !

  14. per katia: scusami un’informazione di servizio, ma per gli ospiti che inviteremo dopo cena per vedere il saggio il pagamento dei 3 euro va anticipato o pagheranno loro stessi al momento dell’entrata?? fammi sapere altrimenti te li porto questa sera i soldi…grazie mille cara maestra un bacione a te a fabio e a tutti i salseri ciauuuuuuu

  15. Ciao Franca Maria gli ospiti pagano al momento dell’ingresso possibilmente in monete precise… Un bacio a stasera

  16. Violator ci stiamo pensando probabilmente sarà al mare, vediamo che si puo’ fare… un bacio Katia

  17. io avevo pensato a romolo e remo,vorrei far venire anche fabrizio(traparentesi)gia’lo avevo accennato a stefano…pero’ bisogna fare prima del 14 perche’ sara poi ha degli impegni…

  18. Ciao a tutti!! allora vi scrivo per farvi sapere che un po’ di miei amici (a cui non avevo detto niente) hanno saputo del saggio e vogliono venire in più la mia cara amica daniela (maestri ve le ricordate?! penso di si…) ha sparso la voce..la strozzo!! spero che non verranno in molti e che in ogni caso non ci siano problemi di spazio e posto!! Bacio a todos

  19. cara irene saremo tutti presenti ad ammirarti.. vedi di non farmi fare brutta figura che ti ho spacciata per una professionista da non perdere..ahahah.. baci ai maestri!!!

  20. Bella battuta!!! Cmq gli amici verranno per ammirare tutti ovviamente e ci sono alcuni a cui piacerebbe imparare a ballare quindi sarà una occasione per invogliarli ad iscriversi il prossimo anno ai vostri corsi di salsa maestri..un bacio grande a tutti

  21. Dai Irene farai un figurone davanti ai tuoi amici !!! A dopo baci

  22. Ragazzi che serata!Ma avete visto i nostri salseri come sono bravi?!?! A cominciare dai principiantisssimi fino agli avanzati, passando dagli intermedi, mi sono piaciuti TUTTIIIIIIIIIIIII
    Che gruppone che siamo!!!!
    Buonanotte a tutti i salseri e un GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE ai nostri maestri che oltre ad essere dei bravi insegnanti sono degli organizzatori di serate eccezionali!
    Ci sono state delle defaiances?!?!?! Non dipendevano da loro.

  23. Buongiorno a tutti mi sono alzata prestissimo anche avendo fatto tardissimo…volevo ringraziare i maestri per la bellissima serata-festa che ci hanno regalato e soprattutto per averci dato la possibilità di mettere in scena un bellissimo saggio….mi sentivo importante quando ci siamo esibiti…chiedo a Fabio e Katia se mi fanno avere il filmino…ci tengo tanto avevo incaricato mio zio per le riprese ma non l’ha fatte…è un bel ricordo …per quanto riguarda la serata…diciamo…che il cibo non era molto abbondante…il servizio un po lentino…le casse a tratte e la musica un po bassa…ma ci sono state tante cose positive…il gruppo, l’allegria…i saggi i maestri favolosi e il bagno in piscina anche se io non l’ho fatto un enorme bacio a tutti e grazie di cuore per i bellissimi momenti che ci avete regalato in questo anno!!

  24. Ah scusate mi sono dimenticata i complimenti al nostro deejay fantastico anche per i baffi e le soppraciglia…e grazie ad ermanno che ieri non mi ha fatto fare il casquè chiamiamolo complicado…eh eh…peròòòòò Erma….ma non abbiamo ballato non ci posso credere…

  25. Ragazzi che serata!!!! Mi sono divertita un sacco e solo ed esclusivamente a tutti i miei colleghi e amici salseri…le esibizioni sono state tutte splendide non siamo mai stati così bravi durante le prove…sarà stato per l’alcool???? Un bacio grande a tutti…al mio ballerino improvvisato con il quale ho fatto un figurone e che adoro…agli amici (2 presenze per me molto importanti), vecchi e nuovi, fantastici…ai miei 2 grandi amori (banana e blasigno) ai quali voglio un bene dell’anima e ai MIEI storici e insostituibili nonchè amici maestri di salsa ai quali mi lega un affetto grande grande!!!!

  26. Dimenticavo…
    Comunicazione di servizio a tutti i presenti ieri…Cercasi disperatamente tutto il materiale fotografico e video della serata…Grazie

  27. Ieri sera bellisima serata mi sono divertito tantissimo… Grazie Antonella e’ un piacere ballare con te… E alla fine e’ stato bello il bagno in piscina, mi ci voleva per riprendermi…. Ma soprattuto un bravi bravi a tutti i corsi siete stati mitici specialmente il mio corso ragazzi non credevo che eravate così bravi vedendo le prove di due settimane fa…. Ora pero’ mi preparo e vado al mare….

  28. io ho un po di foto…li metto su facebook appena ho tempo…però voglio il videoooo quando mi ricapita di fare un saggio cosi bello!!

  29. ciao salseri, come state?? vi siete ripresi??……..bellissima serata,come al solito, spettacolare bagno in piscina……….un grazie a tutti i salseri, cuccioli e non, vekki e nuovi, e soprattutto ai maestri: GRAZIE!!!
    un bacione a tutti!!!

    P.S. io la butto lì….ma se il prossimo anno organizzassimo il saggio al Kalimba??!!? la piscina c’è…lo spazio pure….:))

  30. bellissima serata veramente tutti bravi!!!!!!!!!!! solo un’appunto sulla cena alla fine si sono persi non hanno portato da mangiare a sufficenza vabbè ormai è andata ma per il resto veramente bello tutto!!! chekere flash saluti alla mia collega e maestra di fotografia emanuela!!

  31. buonasera chekere!!! buonasera anke a consorte!!!!…..e ovviamente a cognata….mi pare giusto salutare tutti…o tutto il cucuzzaro o nessuno!!!

  32. Amici salseri vi siete ripresi dalla mega serata di festa? Parlo soprattutto con te Ermi… ti e’ passata la sbornia ??
    Complimenti a tutti noi, siamo stati all’altezza della serata e veramente un plauso ai salseri del gruppo avanzati che hanno eseguito in saggio veramente eccezionale ,tutti coordinati ed armonici, considerando poi la difficolta’ ! Bravi !!
    E poi il bagno in piscina …? Fantasticoo !!
    Grazie ai maestri ! e’ soprattutto grazie alla vostra capacita’ di aggregazione che si riescono ad ottenere serate speciali come quelle di ieri !!E comunque anche noi siamo capaci di dare il meglio quando siamo insieme … Ammettiamolo!!!!!!
    Ai maestri un regalo meritato e soprattutto… utilissimo direi !!
    Katia l’azzurro ti dona moltissimo !!! Ed anche la… cravatta !!
    UN SALUTO A TUTTI ED UN GROSSO BACIO A MARCOLINO ..CI SEI MANCATOOOO !!!!

  33. Non posso esimermi dal commentare la mitica serata di sabato…è sempre un’emozione esibirsi davanti a tanta gente..non è la stessa cosa che farlo in palestra ma mi sembra che siamo stati bravi tutti,proprio tutti e quindi complimenti di cuore a tutti i corsi e soprattutto ai maestri da cui parte la preparazione,la gestione di tante individualità e la spinta all’aggregazione come dice la mia collega samascia a ragione!Per non parlare poi del bagno in piscina…che risate…però ovviamente non posso non commentare la cena..anzi la NON CENA visto che alle 23 ancora non era arrivata traccia di pizza al nostro tavolo..diciamo che il servizio è peggiorato dallo scorso anno..peccato davvero..magari è l’occasione per soprire altri posti per il saggio..magari ritornare allo ZENITH di cui alcuni salseri mi hanno parlato con buon ricordo!Comunque è tutto superato grazie alla compagnia piacevole e divertente!!…vero Ermanno???Un bacio a Cognatamente e Sara,a Giammarco,ovviamente, e a Daniela,Samascia,Ermanno e Danilo,Manolin,Gente,Fabrizio e tutti ma proprio tutti i salsadivertenti!!Maestri sono contenta che il nostro regalo vi sia piaciuto…buona giornata a tutti!!!PS:i nostri amici non salseri sono rimasti molto colpiti dalla gioia con cui balliamo e dalla bellezza della salsa e quasi quasi l’anno prossimo vorrebbero farci un pensierino!

  34. Ciao salseri anche io voglio esprimere tutta la mia gioia e soddisfazione per la serata di sabato, siete stati tutti molto bravi!! L’anno scorso ero in Uk e ballare con voi mi era mancato davvero, sono veramente entusiasta di aver ripreso quest’anno. I miei amici hanno apprezzato la serata, le esibizioni, lo spirito e l’allegria della gente e come previsto alcuni di loro si segneranno il prox anno. Grazie maestri per come siete, non ci insegnate solo a ballare ma anche a fare gruppo e divertirci. Il ballo è uno stile di vita e sono contentissima di viverlo e condividerlo con tutti voi…appoggio la proposta di daniela del Kalimba, mi piace troppo quel posto. Un bacio grandissinmo a tutti e grazie!

  35. Ekkomi anche la Maestra non poteva esimersi dal commentare la serata di sabato.
    Parto subito con l’unica nota dolente la cena…
    Purtroppo è cambiata la gestione rispetto lo scorso anno dove al contrario avevamo mangiato bene e tanto.
    Abbiamo capito che non si ripotrà mangiare la’ a meno che non ricambi nuovamente la gestione…

    PER IL RESTO TUTTO FANTASTICO e INIZIO CON I RINGRAZIAMENTI:
    Il mio compagno di ballo non che di vita Fabio, senza di lui non potrei fare nulla.
    Fabio Blasone amico aiuto deejay cuoco e ballerino, è sempre al nostro fianco e la sua presenza è fondamentale.
    Manuela nuova amica e Danilo mitico e vecchio compagno e ballerino che per anni non si è mai risparmiato, dunque i due fotografi.
    Manolin e Grazia amica e sostenitrice sempre, gli artefici dei regali splendidi che ci avete fatto.
    E poi ancora Manolin Grazia e Tania Veronica Massimo Simone Raffaella che ci hanno aiutato in questo anno di corsi…
    E tutti gli altri allievi e amici che non sono da meno…
    SALSANDO SIETE VOI. BRAVI!

  36. Eccomi, ci sono anch’io, vorrei iniziare con i complimenti per i ragazzi e ragazze dei corsi principiantissimi e principianti, siete stati davvero bravi, complimenti.
    Per i corsi intermedi …. bhè eravate bravi l’anno scorso …. e quest’anno lo siete diventati ancor di più, bravi, veramente.
    Un grazie di vero cuore ai miei amici ed amiche di corso per aver condiviso le risate e le fatiche di quest’anno, culmite con un saggio spettacolare ( a detta di altri, io ancora non l’ho visto ), ancora grazie a tutti.
    Ringraziamento speciale per Giorgia …. che mi ha ” sopportato ” per tutto l’anno ed anche al saggio ( poverina ), GRAZIE PER LA GRANDE PAZIENZA CHE HAI AVUTO.
    Grazie anche a Martina che poverina ha avuto la sfortuna di fare il saggio con me ……… sei bravissima.
    Grazie anche a Graziamaria che si è presa l’onere del regalo per i maestri,
    grazie da parte di tutti……. VERO ??????
    Emanuela e Danilo …… semplicemente fantastici.
    Maestri ….. per voi ogni parola sarebbe poca cosa per descrivere ciò che rappresentate per me …. e penso anche per molti altri, GRAZIE.
    E’ vero salsando siamo noi … ma prima di tutto
    SALSANDO E’ KATIA E FABIO
    GRAZIE ANCORA A TUTTI PER LA BELLISSIMA SERATA

  37. Maestri ma venerdì andremo alla scoperta di qualche altro nuovo locale?..Mah fateci sapere..please le foto del saggio pubblicatele anche su questo sito per i mortali che non condividono la filosofia di facebook…grazie ciao a tutti!

I commenti sono chiusi.