Sabato 17 Aprile Presso il locale Harem

SABATO 17 APRILE ore 19.30 presso il  Locale “HAREM” .

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO E NON OLTRE LUNEDI 11 APRILE, PER LO STAGE DI LOS ANGELES STYLE LA CENA E LA SERATA SALSERA
COSTO 22,50 EURO

PROGRAMMA: – ore 19,45 stage – ore 20,45 cena, menu’ ottimo, gustoso e soprattutto abbondantissimo – 0re 22,30 inizio delle danze.

Menu’: verdure grigliate, lasagna e un altro primo, bruschette miste, pizza tagliata a spicchi,  porchetta, olive, affettati, mozzarelline, formaggi, pane bibite incluse, acqua, coca, aranciata… anche il vino!

Musica: revival, salsa, deejay Fabio & Fabio.

Strada consigliata
: Harem in via di Colle Pizzuto 100 zona Vermicino
da via tuscolana direzione fuori Roma, svoltare a destra per Vermicino, proseguire dritto e sulla sinistra passare sotto il cavalcavia, a seguire girare a sinistra per via di Vermicino per un paio di km, poi svoltare a destra via di Colle Pizzuto poco prima dell’unico ponte che vi troverete di fronte sempre su via di Vermicino. Percorrete via di Colle Pizzuto (per un km circa strada in salita) dopo un paio di curve il locale lo troverete sulla sinistra.

La serata è un’esclusiva Salsando per voi e i vostri amici.
Per ogni informazioni non esitate a contattarci al seguente cellulare 349 3688701.

145 pensieri su “Sabato 17 Aprile Presso il locale Harem

  1. evvai!!!!!! una serata di sabato!! il sabato possiamo organizzare pure una scampagnata a raccoglier cicoria, io ci sto!!:)

  2. Per la cicoria io passo ma per la serata all’Harem…….ci sto eccome.
    E’ troppo carino quel locale!!!!!

  3. allora un sabato si organizza la raccolta della cicoria…..ah,ah,ah,ah……..buona!!! ripassata con aglio e peperoncino..;))
    ke farei pur di stare in vostra compagnia….mae’ ma la cicoria dove la prendi??

  4. Volevo avvisare che durante la serata vi sarà un brindisi per il mio passaggio dagli ‘ENTA agli ‘ANTA ( per favore evitate i commenti ).
    Un bacione a tutti

  5. La cicoria è buona ma lo è ancora di più se la trovo sulla tavola già lavata,lessata e ripassata con aglio,olio e peperoncino di quello calabrese..superpiccante…bona!!!ieri bella serata al Pala..eravamo in tanti anche per festeggiare Simone il nostro “arbitro della Salsa” come recita la maglia salsando che ha ricevuto in regalo(fra gli altri)…però molte belle canzoni le hanno messe alla fine..verso le 2…c’erano pure i cuccioli(non al completo)..ma che gioia averli lì con noi…Daniela e Rosalba mi siete mancate!!Volevo mandare un grande bacio e gli auguri di pronta guarigione al mitico THE WALL..un abbraccio forte a te e a Monica!!!Un bacio a tutti..buon sabato!!!!!

  6. Manolin non puoi non chiedermi di commentare questo mitico e inquietante passaggio negli ANTA…ben portati ma sempre ANTA…ma non sarà pure ora che cominci a mettere la testa a posto???..avrò modo in questi giorni, che precedono questo traguardo, di prenderti in giro a dovere..come solo io so fare..senò gli amici a che servono????baci “quasi quarantenne”!

  7. Daniela la cicoria purtroppo la compro al supermercato… ma non ha niente a che vedere con quella che porta mio suocero dopo una battuta di caccia… E’ tra tutte la mia pietanza preferita ! Organizziamo una domenica a cicoria con Rosalba a Tor Vergata ! E guardate che non scherzo !!! Buona domenica a tutti

  8. ragazzi ma quant’è bella la canzone degli aventura….lagrimas!?!?
    bellissima serata ieri, ancora tanti auguroni a simone!

  9. AVENTURA?!?! Grandissimi !!! Quante lezioni di bachata ho fatto grazie a loro !

  10. Simone che buona la torta !!! Ancora auguri da tutti noi e grazie della bella serata passata insieme !

  11. maestro,sai ke risate: è con immenso piacere ke la scuola salsando vi invita allo stage “tutti a fa’ cicoria”, presso i campi di Tor Vergata.seguirà deguastazione!….ah,ah,ah……ieri sera mi siete mancati :(((
    un bacione…

  12. Un grazie du cuore a tutti quanti voi che mi hanno augurato una pronta guarigione, e un augurio x il mio compleanno,un bacio particolare ai maestri, poteva andare peggio ma sto bene,e vengo anche alle lezioni, nn posso venire questa sera x altri motivi mi dispiace tantissimo,ma và bene così. Un saluto a tutti salseri e un bacio.

  13. Ehi chi sè stà a lamentà? Io ho ANTAQUATTO,nn sò un bel FIGO? Mo nn fate battute tipo : si dà spalmà sul pane insieme al prosciutto, al forno, e cose varie…..và bè volevo giocà un pò baci.

  14. Non lo sapevo ma mi associo agli auguri di buon compleanno per quel gran fusto da paura di The Wall…Manolin è già entrato in depressione pre-compleanno..dai Manolin che hai una bella e simpatica ragazza che ti sopporta e non è cosa da poco..!!!

  15. Ciao The Wall è bello sentirti, mi auguro che tu guarisca presto dal tuo incidente, volevo farti anche tanti auguroni di buon compleanno , mentre per il mio bisogna attendere aprile, giusto giusto per lo stage.
    Auguroni per tutto

  16. ciao cari ci vediamo lunedi sera ho una piccola e dolce sorpresa per voi…..comunque il 17 ci saremo anche noi kisses

  17. TANTISSIMI AUGURONI DI BUONA PASQUA A TUTTI I SALSERI E NN DA ME E CONSORTE.

  18. MESSAGGIO PER I CUCCIOLI… stasera fateci sapere, per favore, chi parteciperà allo stage di sabato 17 aprile all’Harem, perchè dobbiamo dare il numero esatto delle persone per cena al ristoratore.Grazie!!! a tutti a più tardi

  19. Mi fate sapere anche a me quanti siamo, così mi regolo con lo spumante e la torta ?????
    A proposito della torta …… a voi che tipo piacerebbe ???????
    Fatemi sapere ………………..

  20. Auguri Manolin in anticipo !!! Qualsiasi torta , tranne la millefoglie ti prego !!!!!!!!
    Volevo dire ad Ermi e sorella che non e’ carino andarsene dalla sala senza salutare !!!!!!! ma vi perdono, perche’ sono buona ! Forse avete avuto una “cacarella” improvvisa, che vi ha costretto a scappar via !! sara’ stata la torta di Marco …strano… era molto buona !!
    Volevo venire a sbirciare merc alla serata intensiva, ma in effetti…ci manca pura una 27a donna!!!che dite maestri ? avete convocato tutti i salseri che conoscete? altrimenti sara’ un casotto !!
    Buonanotte salseri e buona domenica

    P.s. a tutti i cuccioli, ci state un po’ deludendo soprattutto tu Marco80!
    Perche’…latitate ?????

  21. Grazie samascia, ma sti cuccioli che fine hanno fatto ????????
    Forza non siate timidi, vi aspetto sabato all’harem che si brinda, fatevi vivi.
    Ciaooooooooooooooooo

  22. Manolin va’ tutto bene tranne la millefoglie ! Concordo con Samascia. Forza ragazzi chiamate Manolin per organizzare la serata. Buona domenica a tutti !!!

  23. … Anche se a me la millefoglie piace io direi un profiterol gigante!!!!!!!!!!!!baci baci … 🙂

  24. Manolin, che ti è venuto in mente di chiedere della torta?!?! Hai scatenato un putiferio di commenti:io direi segui i tuoi gusti e vai bene!!!!
    Io ci sarò senz’altro sia per il locale sia per la tua festa, per il resto dei cuccioli….mah che ti devo dire…aprile dolce dormire c’entrerà?!?!

  25. buona domenica salseri!!!!!!!!!!! x la torta…dunque vediamo un po’……graditissima qlcosa con la panna,il cioccolato,il caffè,la crema,qlke fragolina…..ci fosse un dolce ke nn mi piace!! manolin scegli tu….tu hai kiesto a noi ma qual è il tuo dolce preferito??
    un bacione

  26. samascia nn x giustificarli ma marco80 e little cucciolo hanno turni di lavoro serali ke gli impediscono di venire a ballare…..ma anke qndo sono liberi nn vengono…ossia la situazione è uguale…e come dice un mio consocente: INDI X CUI c’è qlcosa ke nn torna..aò ma ke dovete da fa’???!!! 😉

  27. samascia nn x giustificarli ma marco80 e little cucciolo hanno turni di lavoro serali ke gli impediscono di venire a ballare…..ma anke qndo sono liberi nn vengono…ossia la situazione è uguale…e come dice un mio conoscente: INDI X CUI c’è qlcosa ke nn torna..aò ma ke dovete da fa’???!!! 😉

  28. ciao Samascia ti abbiamo cercato per tutta la sala, ma dove ti eri imboscata? e con chi? spero che l’inciucio sia andato bene…. hi hi hi 🙂

  29. Ciao Katia ti ricordi di scrivermi il sito che mi hai detto venerdì sera!

  30. Bella serata al Caraibe e soprattutto bello il white party di Marco…Manolin mi è dispiaciuto non vederti tutto di bianco vestito..magro come sei…ti avrei visto???..Ti do un consiglio affettuoso (sai che ti voglio bene)..il compleanno è il tuo e la torta deve essere prima di tutto di tuo gusto e poi deve rispecchiare la tua personalità…metti tutti a tacere e scegli…dopotutto meno male che anche i 40 anni sono i tuoi…Maestro che mi combini perchè non ci hai onorato della tua presenza venerdì??ci sei mancato..Ermanno eri splendido e “bianchissimo” nel tuo completo white..hai fatto la tua por…figura…Domani è lunedì…si ricomincia..daje salseri!!!Baci

  31. Grazie chiara sei sempre gentile…………samascia non e’ vero ha solo ballato “lo spero”, era solo una scusa per non averla salutata l’ho dovuto dire se no sabato mi picchia……..

  32. sid 6proprio un sid…..innanzitutto dovresti sperare ke nn abbia solo ballato,qndi rettifica quel “lo spero” xkè non ci piace!!! poi inventarsi una stupidata del genere…me pareva strano ke nn m’aveva detto nulla….ti fai smascherare facilmente..prrrr….infine: qndo vai via SALUTAAAAAAAAA!a meno ke(come di cui sopra già detto da samy) tu nn abbia impellenti bisogni fisiologici….ah,ah…….samascia se gentilmente vuoi aggiungere anke tu qlcosina!!giusto x gradire…

  33. Speri bene , perche’ se pure mi sono imboscata, non mi deve essere piaciuto piu’ di tanto visto che … non lo ricordo neppure !!!!!!!!!! magari mi ero allontanata per non farvi sentire che per tenere il tempo ancora conto uno due tre … cinque sei sette… !!!!!
    Katia ma se si viene a sbirciarvi mer.di’, ci cacciate via a noi donnine?
    Buona serata a tutti i salseri e buon inizio settimana !

  34. Solochiara purtroppo venerdì ho avuto una giornata molto faticosa e non ce l’ho fatta a venire a ballare…anche perchè se fossi venuto non mi sarei risparmiato… Lo sapete che quando sento la musica non mi fermo più e ballo fino allo sfinimento !Ma prometto che sabato avrò un grande DJ alla consolle e quindi mi potrò scatenare ! Daje salseri festeggiamo alla grande il compleanno di Manolin !!!

  35. cara Samascia come ti ho già detto a sbirciare potete venire …. se vi fate accompagnare da qualche aitante maschietto desideroso di iniziare a ballare non sarebbe male, dato che il mondo salsero è “femmina”…che dici?

  36. Manolin per quanto riguarda la torta personalmente parlando la situazione è questa… non millefoglie e non mimosa e poi …. a 50 anni potresti fare una botta di vita…la coniglietta dalla torta….hahahaha

  37. cara maestra lo sò che c’è un invasione di donne al corso intermedio, ma ho 2 amiche che sarebbero molto interessate!!!!! dai che poi qualche maschio si trova….che ne dici? un abbraccio a tutti i salseri…..

  38. francè tu porta pure, anke se donne, ke se aspettiamo baldi giovani aiatanti…mmmm….maè la vedo difficile!!!

    P.S. danilo: ariciaooo!

  39. Francè tu porta porta…e vorrà dire che domani facciamo un saltino a scuola…tante volte servisse una mano!!!! CIAOOOOOOO

  40. marco tu fai lezione il martedì, francesco porta le donzelle MERCOLEDI’..come hai sentito parlare di donzelle sei andato in confusione con i gg della settimana…ah,ah,……

  41. Buonasera Dany e si che dici…ma facciamoci questo straordinario!!! x l’harem ancora non so il turno di lavoro,speriamo bene.Baci

  42. Ops hai ragione Dany ho fatto un pò di confusione con i giorni della settimana.Domani lezione evvai!!!

  43. Sti maschietti,Dani,se svegliano solo quando si tratta di …argomenti di un certo interesse !!!! So’ tremendi !! Ma gli possiamo dar tortoooo????
    Noooooooo !!!
    Allora intanto una capatina domani per salutare tutti e merc per ballicchiare un po’ ? Vedremo…Se non ci cacciate cari Maestri, giusto Dani? Speriamo di reclutare qualche ometto ballerino …Forse uno lo “rimedio”…
    Marco80 ti aspettiamo all’HAREM Non ci deludere ….baci a te
    ed al mio cuginetto doc !

  44. Come sarebbe sta storia che non venite sabato all’ Harem ????????????
    Non provata ad inventare scuse per saltare il mio compleanno che poi quando vi ribbecco in pista gli sgambetti si sprecano ……. ( si solo sgambetti a 40 anni chi vuoi minacciare ) :((((((((((((((

  45. Francesco porta pure le tue amiche al corso intermedio… Vediamo che cosa si può fare. E comunque se sono molto nteressate magari dovranno accettare qualche sacrificio ! A più tardi Salseri !!!

  46. fabio mi sono sbagliato! intendevo che sarebbero interessate al corso INTENSIVO! sò della drammaticità del corso…..per questo vi chiedevo!!!! cmq domani se vi fa piacere veniamo a dare una mano noi maschietti….

  47. care cucciole (cugina e controcugina) vedo che siete molto attente ai nostri movimenti….siete proprio tremende!!!! ma come mai??? dite dite ma chissà quante ne combinate voi…..;-)

  48. little cucciolo, nn è nostra intenzione controllarvi!! siamo contente se qlcuno della cucciolata fa qlke “movimento” giusto….solo x qsto siamo attente….cmq un cero a santa Maria dei miracoli lo accendo x tutti, me sa ke conviene…xkè a parte boss e consorte la cucciolata nn sta messa tanto bene…ah,ah,ah…….un bacione

  49. Dani nn infierire sui nostri cuccioli!!!!Ci sono momenti in cui ci sono delle priorità inderogabili…quali nn lo so ma loro sì!!! A presto

  50. E certo, caro cuginetto !!!! io ti tengo sotto controllo da brava cuginetta anziana… anch’io ne combino e’ vero , e’ solo che sono piu’ brava di te a nasconderli gli …”inciuci” !!!!
    E’ vero DANI? l’esperienza serve anche a questo !!!! Magari poi, avercene cosi’ tanti di intrallazzi da nascondere…..Voi invece non sapete a chi dare…i resti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eh? ste’ donne ve massacrano !!!
    Attenzione…….! siate selettivi quanto piu’ potete, e sarete premiati !!!
    e dopo queste perle di saggezza , vi saluto devo correre a sbirciare i salseri !!!! baci

  51. Un saluto a tutti gli amici salseri e ai maestri dalla mitica England!!
    Come e’ andata ieri sera la lezione? mi siete mancati!! il “giro col morto” e’ riuscito ancora? e la rueda? il mio ballerino e’ tornato finalmente? baci grandi 😉

  52. Buon Giorno a tutti i salseri……………………daje Manolin ti volevo ricordare che manca poco per i tuoi 40 anni……………

  53. Irene grazie del saluto dalla bella terra di Albione ! Fa’ freddo là ? Ieri figura (BATIDORA) complicata ma molto bella… non ti preoccupare martedì si ripete, la rueda è andata così così…forse mancava la tua presenza ! LOVE AND KISSES WONDERFUL SALSERA !!!

  54. Salve a tutti, chi vi scrive è ciò che resta integro di Manolin, cioè veramente poco, devo dire che ieri sera vi siete impegnati veramente molto per non farmi compiere gli anni , bravi bravi , SCHERZO, ma di botte ne ho prese veramente molte, che doloriiiiiiiii.
    Un bacione dolorante a tutti

  55. Maestra, ti stai esercitando col fischietto ….. hihihihihihihihi, non sembra che poi si servito molto hihihihihihi

  56. Ermanno colorato di scuro , ma ieri sera dove eri finito, con Giorgia ci siamo preoccupati nel non vedervi accanto a noi, siamo forse troppo invadenti ????????????????????????????
    Un salutone a Betta.
    Comunque è vero oggi è il mio ultimo giorno nel club degli ‘enta …..
    Un bacione

  57. Ciao Vale detta …… massacratrice di Manolin … come và …. è dura riprendere il lavoro, dai coraggio che poi passa.
    Gente tutto ok ? Ate ieri sera com’è andata, in rueda eri avanti a me, e mi sembra che di botte non te ne siano arrivate, ….. certo le ho prese tutte io hahahahahahaioooooooo

  58. Manolin,ma la smetti…è stato un pensiero e mi ha fatto veramente piacere fartelo..un supereroe come te..cosa potrebbe indossare..se non quelle???Comunque non provare a cambiare discorso..li senti?..eccoli.. stanno arrivando…ti stanno col fiato sul collo…chi?..ma i tuoi primi 40 anni…ihihih..Comunque,la figura di ieri era molto bella..anche se è vero che il povero manolin è stato duramente picchiato…povero..!Genteeee ti ho visto un pò interdetto ieri..tutto ok??dacci tue notizie..Ciao maestri…Fabio,ma il fischietto la magistra Katia lo usa pure a casa???baci a tutti!!!

  59. Grazie grazie a SoloChiara che mi ha regalato un fischietto per “azzittire” le voci continue dei miei cari allievi avanzati…Non è servito molto, l’ho usato una volta avevo paura di ripercussioni…ma martedi’ lo riporto
    Mi hai dato un bel suggerimento stasera provo in casa e magari domani in studio verso le orecchie dei colleghi…finisce a schfio….
    Baci

  60. x marco80: io e sandra siamo indipendenti l’una dall’altra…..se io nn posso andare a ballare il venerdì opp andare al cinema, etc….lei ci va lo stesso…ed è normale e giusto ke sia così!!! qndi se stasera nn dovessi vederla a lezione nn è xkè io nn ci sono ma xkè, magari, ha qlke altra cosa da fare!! cmq stasera cuccioli dateve da fa’….a ballare intendo!!! 😉
    è scontato dire ke se facciamo le cose insieme è + divertente e + piacevole……samascia sono stata abbastanza di testa??!!…..ah,ah,ah…..
    ciaoo marco80 e tutta la cucciolata!! e anke ai salseri……..

  61. A Danie ma che te la sei presa? Era una battuta la mia!!Cmq stasera ci siamo divertiti molto al corso intensivo bravi i nuovi allievi e soprattutto bravi i maestri.Ciaooo

  62. Per Manolin e a Danilo,compagno di Sara la prof.un grandissimo augurio di buon compleanno a tutti e due che compiono gli anni oggi.AUGURI DI CUORE DA THE WALL E MONICA, UN ABBRRACCIO GRANDE.

  63. Manolin e Chekere auguri auguri auguri e pure una tirata di orecchie visto che ci siamo…

  64. Al mio unico e raro “cognatamente” altrimenti detto Chekere un grande, anzi grandissimo augurio di buon compleanno…e che la vita ti possa riservare tutto quello che il tuo cuore desidera…AUGURIIIIIIII….ma non posso dimenticare uno dei salseri del mio cuore…auguri al neo-quarantenne Manolin…sei ufficialmente negli “anta”…auguriiii!!!

  65. Al grande Stefano(…non di altezza!!!!) un abbraccio fortissimo e tanti tanti auguri!
    Non dar retta agli spauracchi: quaranta sono pochissimi per chiunque ma soprattutto per chi vive la vita come noi salseri…..a tutto gas!!!! Ti assicuro che è un punto di partenza e non di arrivo……

  66. DANILOOOOOOOO che fine hai fatto, ci manchi! AUGURONI e fatti sentire se non puoi farti vedere!!!!!!!!!!!!!

  67. x marco80: ma ti pare ke me la prendo x una cosa del genere??? stavo skerzandooooooo…ma xkè nn s’era capita l’ironia???!!! 😛
    un bacione

  68. GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURIIIIIIIIIIIIIIII.
    VI ASPETTO SABATO SERA PER RINGRAZIARVI DI PERSONA.
    UN BACIO E BUONA GIORNATA

  69. Bella lezione stasera e bella la rueda: finalmente abbiamo imparato…cioè…abbiamo provato a ballare la Spagnola….ihihihih
    Valentina e Roberto nn vi preoccupate, vi daremo ripetizioni. Baci Vale…tutto a posto?

  70. Stasera i cuccioli ci hanno stupito ! Finalmente bene la rueda ed anche la figura nuova! La Hispaniola…il nome mi ricorda un’influenza degli anni sessanta…speriamo che il contagio arrivi anche agli altri corsi…Bravi ragazzi, state migliorando tantissimo ! Buonanotte a tutti

  71. Grazie Fabio per avermi corretto dunque si dice hispaniola? Ok.
    Stasera ci scateniamo all’Harem, eh vaiiiiiiii!

  72. Forza ragazzi scaldate le scarpette…lo stage stà arrivando ! Manolin stasera sono affari tuoi… Dovrai far ballare tutte le ragazze presenti ! Ciao a dopo

  73. samascia e sid/brucaliffo: GRAZIE!!! siete davvero dei tesori preziosi….
    un bacio..anke a gente de zona!

  74. serata molto piacevole….peccato che eravamo in pochi….ma com’è che si dice, POCHI MA BUONI!!! 😀 buona notte a tutti salseri!!!

  75. buongiorno a tutti. bellissima serata ieri, ottima compania ottimo il buffet e ottima la torta di manolin (auguri ancora ste)e scusate se non ho salutato tutti quando sono andato via ma era ottimo anche il vino!!!!

  76. Buongiorno ero all’Harem ieri sera in qulità di amico di una allieva della vs scuola e ci tenevo a farvi i complimenti la serata e’ stata bellissima e la gente presente era tanta e disponibile al divertimento. Grazie Vito

  77. Buona domenica salseri!!! Grazie per la bella serata, davvero piacevole. Saluti a tutti e ancora auguri a ste.

  78. Buongiorno a tutti eccoci appena svegliati. Bella serata ieri. Grazie.
    Forse la figura dello stage era troppo difficile ma lo sapete che ci piace mettervi alla prova… Baci a tutti e buona domenica

  79. ciao Fausto ben trovato grazie del complimento mi fa piacere che anche il tavolo basso….ti sia piaciuto…Baci a te e consorte

  80. Ciao Vito mi fa piacere ricevere questo apprezzamento da una persona che non è della scuola e quindi non di parte. Spero di rivederti presto. Ciao

  81. Buongiorno a tutti i salseri…..bellissima serata e come sempre la compagnia sempre piacevolissima, x nn parlare della nuova figura molto bella alla fine nn era difficile,forse xkè i maestri sono bravi a insegnare bene,omplimenti e bravi.Per Manolin il tiramisù era eccezzionale,ogni tanto lo dovresti portare alla lezione di salsa………FORZA ROMA!!!!

  82. Salve salseri! Concordo con The Wall: la figura dello stage era difficile ma i nostri maestri sono così chiari nelle loro spiegazioni, che anche i ragazzi ‘principianti’ li seguivano abbastanza bene.
    Non eravamo tantissimi: ci sono mancati alcuni cuccioli che per vicissitudini familiari o problemi personali sono rimasti a casa.Forza cuccioli che ci rifacciamo alla prossima.Un bacio a Daniela e a Valentina

  83. Buongiorno Stefano-anta:la torta era ottima (stavolta ho fatto il bis e il tris..hihihihihihi).Quando la rifai ricordati anche di via dei sesami!!!!!!

  84. Ma quale figura difficile !!! ? una passeggiata… Forse non la pensa allo stesso modo il mio ballerino, che ha rimediato una bella gomitata in pieno volto !!! Scusa Marco80 !! Comunque bella serata e grazie per i salseri mancanti … abbiamo ballato piu’ comodamente !!!!!! Scherzo…alla prossima occasione tutti presenti ,nessuno escluso !!
    Daniela,volevamo la tua presenza ad ogni costo, ma abbiamo compreso la situazione !!! Ho dovuto strappare il volante di mano a Sid!!!!!
    Ci rifaremo mercoledi, visto che jollymatto e co. si organizzano con la loro amichetta della piscina, ci uniamo anche noi , cosi’ gli facciamo un bel dispetto !!Hai capito che dritti!! per noi sono sempre impegnati!!!! Eh.. sti cuccioli, che pazienza… Cerca di esserci in qualche modo , non faremo tardi lavoriamo tutti la mattina seguente ! Maestri voi ci sarete?
    grazie della bella serata e a Manolin ancora auguri !!! il tiramisu’ …uno spettacolo !!! baci
    p.s per Sid se merc la partita della roma finisce alle 22.30 alle 22.40 potresti essere al pala o al barrio giusto???????? ih ih ih

  85. Samascia come gia di ho detto ha fine partita ci saro’, e spero vivamente che non stai gufando e che la partita finisca per le 22.30, ma poi non si era detto tutti al bario, perche’ come al solito voi donne volete paga’ solo 1 euro per ballare……..

  86. ciao manolin ancora auguri,,,,, veramente buono il tiramisu’…..ah ti volevo ricordare una cosa molto importante………………………………………………………………………………CHE C’HAI 40 ANNI……………… ah ah ah ci vediamo martedì.

  87. Siamo quattro gatti che vanno a ballare infrasettimanale e non riusciamo ad accordarci sul locale? Raffa preferisce il Pala !!!Cercate di convincerla !
    Il derby si avvicina…siete pronti con sciarpa, pop corn e …birra al seguito? Forza ………. Juve!!!!

  88. Grazie, grazie, grazie, grazie per la splendita serata. Grazie ai maestri…… e mi dispiace per chi “non è potuto venire”….Baci a V

  89. …personalmente…me so sfonnato e poi bella anche la nuova figura los angeles stiles….

  90. Ermanno…nn hai capito! Il mercoledì al Barrio tutti pagano 1 euro…almeno così è stato l’ultima volta che ci sono andata circa un mese fà….

  91. Una volta che penso anche a voi maschietti……fai del bene agli asini (senza offesa..per gli asini ovviamente)….

  92. VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI, NESSUNO ESCLUSO , PER LA BELLISSIMA SERATA PASSATA INSIEME, MI HA FATTO VERAMENTE PIACERE ESSERE LI’ CON TUTTI VOI, POTER FESTEGGIARE IL MIO ….. EBBENE SI QUARANTESIMO COMPLEANNO, ANCORA GRAZIE A TUTTI .

  93. Maestri complimenti per la bella figura, complicata all’inizio ma poi molto gradevole da eseguire.
    Siete sempre i migliori.

  94. jollymatto che ti hanno buttato giu’ dal letto?
    Di lunedi personalmente parlando non è mai una buona giornata…uffff

  95. Vito grazie dei complimenti e benvenuto tra noi ! Organizziamo tutte le settimane una serata e in futuro sarai sempre un nostro gradito ospite. Un abbraccio a tutti i salseri e un ringraziamento per la riuscita della serata !

  96. Grazie anche ai maestri della scuola Imperial Ballet, Patrizia e Fabrizio, ed ai loro allievi ! Speriamo di rivedervi presto a qualcuna delle nostre serate

  97. Ciao amici salseri e ciao maestri,
    non sono più riuscita a scrivere niente sul sito da mercoledi perchè purtroppo sono rimasta vittima della nube-vulcanica!! sono riuscita a tornare solo oggi a Roma dopo 4 giorni assurdi passati su vari treni europei in condizioni indicibili…è stata un’esperienza assurda che ricorderò per tutta la vita..non potete capire il panico che si è creato sul continente..in ogni caso tutto bene quel che finisce bene. Auguri in ritardissimo ai festeggiati, ho letto tra l’altro che la serata di sabato è riuscita alla grande e sono contenta anche se come vi ho già scritto mi siete mancati!! Per quanto riguarda la figura nuova non vedo l’ora di vederla e impararla, se è difficile meglio..le cose troppo facili non danno gusto; grazie mille maestro per il commento e un bacio alla maestrae a tutti..a presto 😉

  98. Irene bentornata ! Quando ci vediamo ci racconti tutta la tua odissea ! Un bacio

  99. ciao salseri….. volevo avvisare il gruppo che viene a ballare mercoledì, che il bario e’ vuoto, ho avuto la conferma dalla mia amica Rita che c’e’ stata piu’ di una volta e da altre persone…. allora io direi di andare tutti al PALA……. cosa ne dite?

  100. ciao Ermanno….se vuoi andare al pala nn c’è problema ma quando sono andata al barrio la gente c’era, nn so chi te l’ha detto…

  101. ciao Rosy per me e’ uguale basta che andiamo, e stiamo insieme, pero’ le persone che me lo hanno detto vanno a ballare in mezzo la settimana e mi fido di quello che dicono……

  102. Irene sei tornata? Facci sapere! Anche altri miei amici in giro per il mondo causa vulcano hanno avuto vicessitudini traumatiche…spero di vederti stasera a lezione baci

  103. Ragazzi insomma avete deciso? Pala O Barrio fatemi sapere potrei farvi una improvvisata a fine corso principiantissimo…Maschi se potete passate ne abbiamo un gran bisogno domani

  104. Ciao maestra,
    si si sono a Roma tutto bene ora ma sono stati 4 giorni inverosimili, pensavo di stare su candid camera a un certo punto, poi vi racconto bene…ci vediamo stasera a lezione non vedo l’ora!!!Baci a todos

  105. Ermanno Ramos Gonzales sono arrivate la scarpe. Fammi sapere se ci sei stasera che le porto a lezione. Ciaoooo

  106. Buonasera salseri, per domani vedo che si è aperto un forum!!!
    Facciamo una cosa:domani ci vediamo a via Pirotta così accontentiamo la maestra, maschietti cari,e poi decidiamo magari mettendo ai voti! Io sono molto democratica e preferisco che sia il gruppo a decidere! La proposta del Barrio era dettata dal prezzo (1 euro), dalla vicinanza e dalla carineria della sala, ciò non toglie che la musica del Pala è imbattibile…non so vedete voi.Il fatto che non ci sia il pienone può essere a nostro vantaggio nel senso che abbiamo tutto lo spazio che ci serve per la nostra rueda!!
    Per me si può fare una volta da una parte e una volta dall’altra….la notte porta consiglio. A domani salseri e un bacio ai maestri Katia e Fabio (notato l’ordine maestra????)

  107. Rosalba cara ti faccio i complimenti è ora di nominarti moderatrice di questi commenti. Sei sempre presente puntuale e chiara. Brava la mia prof!
    A stasera, sono curiosa di vedere per quale locale verterà la vs scelta…

  108. Ermanno ma non avevo capito che ti eri preso tutti e due i paia di scarpe…allora vuoi proprio diventare come Peron???

  109. RECUERDAME !!! Bravo Manolin sei riuscito a trovarla !!! E’ troppo bella sto consumando il PC…

  110. Per i cuccioli:ho saputo ora che la scelta per me è obbligata perchè stasera devo andare al Barrio. Mio figlio Fabio ha organizzato con i suoi amici la serata lì e siccome l’ho praticamente introdotto io nella salsa non posso esimermi.Vi prego…venite con me! Prometto che il prossimo mercoledì andiamo al Pala!!!!!

  111. Maestra mia carissima, questo sito mi è diventato indispensabile!Ho bisogno di tenermi in contatto con tutti i miei amici salseri, scusa se sono sempre qui, ogni tanto passa uno dei figli e comincia ‘aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh ma stai sempre su salsando?!?!’ e io…’ nooooo anche su facebook’ hihihihihihi
    A stasera bella maestra

I commenti sono chiusi.