LEZIONE PROVA CORSO INTENSIVO PER PRINCIPIANTI 07 APRILE 2010

LEZIONE PROVA Mercoledì 07 aprile alle ore 21,00 lezione di prova presso il Centro Danza Collatino 2 – in via Romualdo Pirotta 19
Il corso ha durata tre mesi e si terra’ tutti i mercoledi’ di aprile, maggio e giugno dalle 21,00 alle 22,30
.MERCOLEDI’ 07 APRILE ORE 21,00 CORSO INTENSIVO ESTIVO per principianti per cominciare a ballare salsa e bachata.

Rivolto a coloro che hanno iniziato ma poi si sono persi, a chi non mai ha iniziato ma può sempre farlo e a chi dei nostri
allievi principianti vuole fare un ripasso…

Non preoccupatevi se non avete il ballerino o la ballerina, noi faremo il possibile per trovarlo.
Uomini, donne, bambini preparate le scarpe da ballo….

Per ulteriori informazioni contattateci al 3493688701

26 pensieri su “LEZIONE PROVA CORSO INTENSIVO PER PRINCIPIANTI 07 APRILE 2010

  1. salsando farò la stessa cosa di manolin!!!! un abbraccio a tutti…..

  2. Francesco grazie fatti piu’ bello del solito e usa il tuo sorriso smagliante per accalappiare iscritte… e iscritti… ok?

  3. ahah!!! ok maestra farò del mio meglio….anche se non ti prometto a questo punto un grande risultato visto che al lavoro da me ci sono una marea di gay!

  4. Ballano pure loro…Invita tutti Francesco piu’ siamo e meglio stiamo, giusto?

  5. cmq troppo fico chiamare la rueda! era da fare un video tra me roberto ed augusto ci stavamo morendo dal ridere…..

  6. Bravo e allora ripeteremo quanto prima…venerdi’ non sarò dei vostri per motivi di lavoro… ma ricordalo tu a Fabio ok?

  7. Fabio tu sei l’eccezione che conferma la regola ……. vero KATIA ???????
    E voi popolo di salsando non siete d’accordo ????????
    Un bacio a tutti

  8. si fabio il problema come dice la tua fanciulla è che a me mi tocca fargli il sorriso….eheheh!!!!

  9. Grazie maestri per l’opportunità che mi avete dato ieri..imparare una bellissima figura del corso avanzato è stata una bella soddisfazione..grazie grazie..non vedo l’ora di ballare nel nuovo locale di sabato…cuccioli almeno le novità provatele…Dani e Rosi..vi aspetto per farci due risate in allegria! MANOLIN: ieri ti ho visto un pò giù di tono..dimostravi tutti gli anni che effettivamente hai(ihihih)..sabato ti voglio vedere in forma mi raccomando!!!Baci a Melania e a tutti i salseri!

  10. Ciao charetta, è vero ieri sera ero un pò sotto tono, ma non era per l’età ma sia per la giornata lavorativa pesante che per la febbretta che avevo, poi Melania doveva fare le notti e …. la cosa m’infastidisce un bel pò.
    Comunque sono contento che partecipi alle lezioni del corso avanzato, sei veramente molto brava.
    Un bacio

  11. Manolin grazie..mi diverto molto con voi del corso avanzato..siete una bella banda di pazzi e poi stando con voi,anche ai locali,mi aiutate ad imparare cose sempre nuove..grazie della pazienza e dei balli che mi concedete!!!!Però riprenditi per sabato che non so vederti sul “moscetto” andante…un bacio grande!

  12. Scusa maestro ma il tuo messaggio è arrivato durante il blek out (si scrive così? boh) del mio pc a causa del virus:ila laurea di fabio è venerdì 26 marzo, quindi salto ancora la lezione ahimè!!!!!

  13. Rosalba te possino !!! La prossima volta giustificazione firmata dai tuoi figli e se non sono convinto li convoco a scuola !!! Baci e un fortissimo abbraccio a Fabio con tanto affetto e capisci perchè…P.S. black out

  14. Carissimo Fabio, forse sono riuscita a convincere mio figlio Fabio a venire a fare una prova stasera, il resto tocca a te….capisci a me!!!!!!Besos

  15. Grazie a tutti i nostri allievi che ieri sera alla prova del corso intensivo ci hanno portato i loro amici e ci hanno fatto pubblicità. Ciao Katia

  16. Buonasera maestri:ieri sera al corso siete stati trascinanti! Sai Fabio che oggi ‘mio figlio Fabio’ cercava di convincere il fratello e la ragazza a fare la prova anche loro?!?!Siete grandi l’ho sempre detto….

  17. E bravo l”omonimo di Fabio. Rosalba se convincete anche l’altro tuo figlio, avrai una famiglia di ballerini… baci di vediamo stasera.

  18. BENVENUTI A TUTTI I NUOVI SALSERI DEL CORSO INTENSIVO!!!!
    Tra questi ci sono anche Fabio e Ilenia:forza ragazzi che siete in gamba!

I commenti sono chiusi.