Venerdi 02 Aprile al Pala Cavicchi

Buongiorno amici
venerdi 02 Aprile saremo al Pala Cavicchi dopo le 22,30 al tavolo prenotato a nome Salsando.

Tanti auguri di una buona e serena Pasqua.

Katia e Fabio
Salsando

51 pensieri su “Venerdi 02 Aprile al Pala Cavicchi

  1. Maetra ma sei tu in foto vestita da “pulcina pasquale”??ma che carina…Ma che bello si balla venerdì…mi piacerebbe,lo sapete io non potrei mai rinunciare ad una spensierata serata salsera in vostra compagnia, ma vorrei sapere chi va…me lo fate saper per piacere?…grazie..baci e auguri per una felice e serena Pasqua a tutti voi salseri e non..e non magnate troppo..

  2. meno male che si va al pala! maestri venerdi ci tocca fare una bella rueda….katiuccia se posso e sarò ancora in tempo ti farò sapere venerdì…scusami per martedì ma nn potevo….un bacio a tutti….
    ps: a marco e fabrizio….ma alla fine vi è toccata una doppia????????
    dameeeeee 2

  3. marcolì ancora nn gliel’hai detto ke siete in stanza con un bell’omaccione?????…ah,ah,ah………….;)

  4. …lo sapevo!! cara Maestra, allora dipende da quel cassone di super computer dell’ACEA che fa i calcoli pure per il pianeta marte, ma non mi fa scrivere un piccolo commento su salsando…e mi serve allora un banalissimo computer del 2001…pensa te…

  5. PER IL MAESTRO: Si può fare qualcosa per eliminare chi sbaglia le figure nella rueda??…che ne so, si potrebbe per esempio dire che chi sbaglia in rueda salta una lezione, oppure fa 20 flessioni….

  6. …scusate, mi sfogo perchè ieri sera ho visto il Maestro leggermente abbattuto nel vedere che i suoi sforzi, oltre a quelli della maestra non danno frutti….VISTO CHE C’è GENTE CHE DOPO QUASI TRE ANNI ANCORA SBAGLIA LE SOLITE FIGURE CHE SEMPRE FACCIAMO IN RUEDA….ALLORA DOMANDA:

  7. per rispetto ai nostri Maestri e per rispetto degli allievi che si impegnano: VI VOLETE IMPEGNARE IN QUESTA CAVOLO DI SALSA O VOLETE RIMANERE DELLE MEZZE CARTUCCE CHE NESSUNO VI INVITA O VI CHIEDE DI BALLARE??????
    A NOME DI TUTTI……GRAZIE……..

  8. …Voglio ringraziare: V, Irene, Sara, Solochiara, Betta, Ermanno, Manolin, Simone, Ermanno, The Wall and Wife, Massimiliano finanza, Veronica,….ma soprattutto i nostri mitici Maestri; non mollate!!! FORZA RAGAZZI

  9. Gente de Zona noi ce la mettiamo tutta e cerchiamo di spiegare le figure nel miglior modo possibile…ma purtroppo non sempre il risultato ottenuto e’quello ricercato. Grazie dei consigli per noi sono sempre preziosi ! Forza con la rueda !

  10. gente de zona xkè nn ti 6 candidato tu a qste elezioni??? il mondo salsero ti avrebbe votato e sarebbe andata meglio di com’è ora………..sicuramente alla regione li avresti messi…in fila x 6 col resto di 2..a ritmo di bachata…ah,ah,ah….
    buonanotte a tutti!!!

  11. Buongiorno salseri! Allora domani tutti al Pala per darci gli auguri di Pasqua vero?
    Bene, ci serve proprio un ripassino, io per lo meno ne ho proprio bisogno!
    A Fabio devo dire grazie perchè martedì ci ha inserito nella rueda al Collatino che speriamo di ripetere domani con i cuccioli!Besos

  12. Buongiorno a tutti!!! Andrea ci fai ammazzare dalle risate sei un mito e ti voteremo…Gente di zona presidente della Repubblica!!! grazie a te un bacio ai nostri amici salseri e ai mitici maestri. Irene e Sara 😉

  13. Gente for President..come avrei fatto quest’anno senza avere un ballerino bravo,simpatico e paziente come te…grazie grazie a te e vorrei estendere i ringraziamenti anche a Manolin,Veronica,Simone,Ermanno,Blaso,Marco,Danielino…insomma tutti i miei salseri preferiti che a sprezzo del pericolo mi invitano a ballare e mi fanno migliorare…smack smack (a maè ovviamente voi siete insiti in questa lista e nei miei personali pensieri…)Gente for President…

  14. Ragazzi quanto mi girano !!! Anche se è notte non riesco a dormire !!! Buonanotte salseri e meno male che domani è venerdì e si balla !!!

  15. Buongiorno salseri!
    Finalmente ieri sera una bellissima serata al Pala:ci voleva proprio dopo un periodo di astinenza.Mancava qualche cucciola a cui mando i miei sinceri auguri di Buona Pasqua e anche a tutti gli altri.
    Si parte per il campeggio per aprire la stagione:ragazzi sento già l’odore del mare!
    Raggiungetemi se volete……sapete dove trovarmi!
    ********************BUONA PASQUA**********************

  16. E’ vero Rosalba ieri è stata una bellissima serata al Pala ! Ragazzi organizziamo una Rueda al campeggio da Rosalba !!! BUONA PASQUA A TUTTI !!!

  17. Non male l’idea della rueda al campeggio!!!!!La mia piazzola ha un bel pavimento liscio ed è larga 7m x 6m: togliendo tavoli, sedie, dondoli vari immagini che rueda favolosa!!!!
    Maestri,fateci un pensierino e poi dopo la rueda una corsa in spiaggia e un bel tuffo al mare! Sto sognando?!?! Noooooo….. se pò fà se pò fà.

  18. Ciao a tutti!!!! Auguroni agli amici salseri e ai maestri. Happy Easter to everybody kisses 😉

  19. Buon martedì cari salseri..la Pasqua e la Pasquetta sono state archiviate e cominciamo a viaggiare verso l’estate…a dire il vero a vedere il tempo di ieri sembrava di essere di nuovo in autunno,però è importante pensare positivo,o no? Allora oggi è martedì..si ballaaaaa..Manolin e Gente preperatevi a smaltire le colombe!!!Ciao maestri..a stasera..besos

  20. Buongiorno salseri: cuccioli e no!Oggi è una bellissima giornata di sole (grrrrrr….. perchè non è stato così a pasqua e pasquetta?!?!) e noi siamo pronti a ricominciare.
    Purtroppo il nostro turno di venerdì salta ogni volta che c’è una festa: che iella!!!
    Un bacio ai nostri maestri Fabio e Katia (rigorosamente in ordine alfabetico!!!!)

  21. Buongiorno Solo Chiara hai ragione l’estate prima o poi arriverà, stasera si balla quindi per fortuna si brucerà qualche caloria…A stasera K

  22. Rosalba è sempre cosi’ passano le feste e arriva il bel tempo.
    Per quanto riguarda l’ordine alfabetico non dare nessuna priorità e metti prima me… hahahaha che “infame” che sono! K baci

  23. La tradizione và rispettata Pasquetta con la pioggia e oggi che si lavora un tempo magnifico ! Pazienza comunque stasera si balla ! Mangiate troppe colombe? ci pensiamo noi !!! A stasera salseri !!!

  24. maestra eccomi qua….samascia nn tarderà a farsi sentire!!! a proposito di calorie: aiutatemi a buttare giù qlcosina…nn dico tanto ma giusto un pochino x rientrare negli abiti primaverili!!!! alcuni pantaloni stringono…:(((
    1 bacione a tutti: ai maestri,ai cuccioli,a saretta e danilo,a solochiara…a tutti,tutti!!!:*

  25. ciao Dani,venerdì si balla al caraibe e ti vorrei vedere in pista..mi raccomando..così smaltisci questi chiletti di troppo…a chi lo dici!baci baci..anche a Rosalba..ciao bella salsera!!!besos

  26. Ragazzi corso avanzato…ieri bella lezione ! Avete imparato subito la nuova figura un pò acrobatica( giro col morto…) e soprattutto senza che nessuno si facesse male ! Anche la rueda è andata molto meglio ! BRAVIIII !!! Ci vediamo venerdì al Caraibe…ma ricordate di fare quella figura solo se la pista è abbastanza liberaaa…Ciao

  27. Ciao a tutti!!! vero bella figura ieri e bella rueda!!! complimenti alla maestra che ha avuto l’idea del “giro con morto” in rueda leggermente modificato…maestro come va con la schiena? spero meglio, maestra tirati su…vuoi venire con me a Londra la prossima settimana?;-) Bacioni agli amici salseri

  28. Ciao Ire,vorrei venire io a Londra con te…se solo potessi…Veramente io spenderei qualche complimentuccio anche per la rueda degli intermedi..a parte qualche irriducibili..ieri non siamo andati affatto male ed era anche abbastanza veloce…a Gente quando ce lo meritiamo il “cazziatone ” ben venga ma quando si può, un complimento è sempre gradito no??Io invece volevo ringraziare i miei cavalieri dalla lucente armatura per la spassosa e scatenata salsa di riscaldamento dove ho avuto l’onore di ballare in contemporanea con due bravissimi salseri…grazie Gente e Manolin…dai che domani è già giovedi..il venerdì è vicinoooo..!!!Ciao maestri,un bacio e un “in bocca al lupo” per il corso intensivo di stasera..se vi servono cavie non esitate ad approfittare…(voglio diventà proprio brava..ahahah)baci

  29. Irene grazieeeee ! Ma a voi fanno male le gambe oggi ??? Comunque la rueda effettivamente è andata molto meglio ieri, Irene posso venire con te a Londra ? La maestra mi ha fatto lavorare pure a Pasquetta ! Voglio un pò di riposo !

  30. ciao salseri…solochiara purtroppo il venerdì nn posso + essere dei vostri, il sabato lavoro…ballate anke x me!!!…..cmq nn vedo l’ora arrivi venerdì x la lezione!!
    buona serata…un bacio!

  31. Ciao solochiara, piaciuta la salsa di riscaldamento, devo dire che anch’io mi sono divertito, e tu Gente che ne dici ?????

  32. Ciao Irene , scusa per ieri sera il pestone era del tutto involontario e non voleva essere assolutamente una vendetta, scusami nuovamente, un bacio

  33. Ciao Sara, come và , spero ti sia ripresa dalla figura di ieri sera, ti ho visto un tantino …….. atterrita …. spero che sia tutto ok .
    Un bacio

  34. Vorrei segnalara ai maestri che ieri sera Giorgia ha eseguito la correttamente la figura ” giro insieme col morto ” …… anche perchè il sottoscritto non le aveva detto che l’avrebbe fatta in maniera completa ( hihihihihihi )poverina dovevate vederla dopo la prima volta che l’ha fatta era sconvolta, dopo è passato tutto, un salutone grande a Giorgia, ai maestri e a tutti voi salseri

  35. Buongiorno a tutti! Manolin non ti preokkupare i pestoni ormai sono di ordinaria amministrazione e me lo meritavo dopo tutti quelli che ti ho dato involontariamente!!! maestri allore venite con me? Solochiara anche tu dai…Tanti auguroni a Marco che oggi è il suo compleanno se non sbaglio! un bacio a todos

  36. E’ vero Katia ieri sera non sono venuto, anche perchè ero convinto che fosse alle 21e30, sono un pò rinco ultimamente, sarà l’età, ma c’era il sostituto Gonzales ( hihihihihi ).
    Cosa vorresti dire con “Giorgia è stata coraggiosa ” ….. non le avevo mica detto che avrei fatto la figura completa …… ( che infame ) hihihihi

  37. Maestri ma allora ieri sera com’è andato il corso intensivo ???????
    Ho saputo che Ermanno Gonzales Ramos ha fatto scintille hihihihihihihi

  38. Manolin per farti sentire in colpa ti rispondo io: c’erano un sacco di donne e mancavano i maschietti, per cui molte allieve hanno fatto la parte maschile!!!!!!!
    Buuuuuuu per gli allievi maschi che si sono eclissati!!!!
    E cmq anche se fossi arrivato alle 21,30 non era un problema…..di pure che non ti andava di contare 1 2 3…5 6 7, 1 2 3…5 6 7!

  39. Ciao Manolin come ti ha accennato Rosalba c’erano 24 donne e 7 uomini. Capisci a me! La gente era tanta ma eravamo tanti anche noi di Salsando in 12 per l’ esattezza compresi me e Fabio.
    Vabbè vedremo la prossima volta…chi torna e in quanti. Baci

  40. Buonasera a tutti i salseri,
    caro Manolin mi sto riprendendo da una brutta tossaccia a forza di inalazioni e medicine….ho dieci giorni di sonno arretrato… sto a pezzi…ma domani sera ce la metto tutta per venire con il mio caro Gente…
    il quale tace perchè pure lui ha il sonno arretrato.. si è fatto tre notti in bianco…ehhhh capisci a me…..!
    ma si risveglierà presto….
    aiutoooo!!!!
    Per i maestri: ho tentato di convincere mio fratello per il corso intensivo ma nulla da fare…mannaggia…
    baciiiiiiii

I commenti sono chiusi.