Fotografie di Carnevale 2010 al Daynight

NEL LINK PHOTOGALLERY DEL SITO LE FOTO DI CARNEVALE

Per chi fosse mancato a questa bellissima festa, comunico che le maschere vincenti sono state le seguenti:
– Miglior maschera maschile: il “lampione” costruita da Danilo
– Miglior maschera femminile: un trio vestite da “ballerine del Moulin Rouge” Paola, Roberta, Viviana
– Miglior maschera di coppia: gli “hippy” Marco e Sonia
– Miglior maschera di gruppo: le “vecchiette” Danielino, Lele e Marco

73 pensieri su “Fotografie di Carnevale 2010 al Daynight

  1. xò alla prossima festa le foto fatemele ad inizio serata…vabbè il risultato nn cambia xò magari il trucco mimetizza meglio!!! :))))

  2. ciao a tutti, ho visto le foto…sono F A V O L O S E………..in ufficio le tre vecchiette hanno fatto colpo :))

  3. Ciao Raffaella ben arrivata … i cuccioli del venerdi’ saranno contenti, inizieranno a chiamarti a rapporto sul sito tutti i giorni …. Dai ragazzi facciamoci sentire

  4. Non mi dire!!!!C’è anche Raffaella con noi!!!E allora bella dai che si chiacchiera…..
    Stasera sono al chiodo ma…mi rifarò eh.. se mi rifarò. Intanto un grazie ai maestri che stasera ci hanno fatto ripassare la bachata e hanno aggiunto una nuova figura, il Torcillo se ho capito bene!!!
    Fabio e Katia siete grandi: sempre attenti alle nostre attese e grazie se insistete malgrado i nostri penosi tentativi di imparare le figure nuove e ricordare quelle vecchie………….

  5. Scusate se è tanto che non scrivo ma il MAC che usiamo di solito è in riparazione, inoltre abbiamo cambiato il Server e purtroppo qualche commento è andato perduto !!! Misteri dell’informatica…

  6. Ieri bella serata al Caraibe… a parte qualche pestata di piedi… Vero Manolin… Comunque finalmente musica decente e ballabile senza una sequenza infinita di bachate e salse imballabili! Il DJ del locale si è svegliato finalmente !!! E la torta di Grazia Maria era veramente buona !!!

  7. Un saluto a Ermanno Gonzales Ramos che se ne và in barca sull’Oceano Indiano alla faccia nostra ! Speriamo non torni abbronzato come lo scorso anno ! Morirei dall’invidia !!! Buon week end a tutti noi, poveri visi pallidi…

  8. un bacione ai maestri e ai salseri ke ogni volta,con tanta pazienza ballano con me! grazie!! cuccioli mi siete mancati…marcolino tutto bene???

  9. un bacione a tutti voi, fra una maglietta e un costume da mettere in valigia ho trovato anche il tempo per farvi un saluto……

    mare mare sto arrivando……..

  10. Ciao a tutti!!! Anche io finalmente sul sito!!!wow!!!Fabio confermo ieri sera al Caraibe veramente una bella serata!!!un bacione a tutti e buon fine settimana!!!

  11. Che soddisfazione..che belli che siamo e che siete ,ancora complimenti a tutti,vincitori e partecipanti che hanno animato una bella festa!!
    Bella serata al Caraibe..bella musica e bella gente..cioè noi..la torta di Grazia era buonissima..auguri di nuovo!!!Grazie ancora Manolin e Melania per la mitica maglia selsera di Solochiara!!!Buona domenica a tutti…un bacio ai supermaestri..io me ne andrei al cinema,forse,poi vi faccio sapere che film ho visto…ciao Dani e Rosalba…benvenuta Raffaella nell’Olimpo dei chiacchieroni telematici,…besos

  12. Ciao chiara sei sempre molto carina a salutarmi!In questo periodo sono presa dai preparativi per due feste di laurea:i miei figli hanno ‘scelto’ lo stesso mese per laurearsi!Che ansia!!!Ma anche che soddisfazione…
    Un bacio cara, a te e alla tua sorellina

  13. dai rosy,ke bella soddisfazione!!!!!la grande gioia ti ricompenserà dalla “fatica” dei preparativi……..
    ciao chiara,buon cinema………..cuccioli ci siete??!?!
    un bacione e buona domenica ai maestri,ai silenti,ai chiacchieroni….smack!

  14. Ciao Fabiè!!!La tua maschera andava benissimo,la farina sul viso pure,ma il cappello figlio mio…..,la prossima volta mettilo al verso giusto!!!Ciao ciao

  15. … eh si ci abbiamo dato dentro venerdi sera, sia dentro il Caraibe….sia fuori il Caraibe…
    x Solochiara: mi raccomando martedi vieni con la nuova maglietta, così allarghiamo il giro…la prossima sarà V…..ahahahahahahahahahah

  16. Buonasera a tutti i salseri..vi invito ad andare al cinema a vedere INVICTUS di Clint Eastwood con Matt Damon e Morgan Freeman…bellissimo..merita veramente…è un inno a non cedere mai di fronte alle difficoltà della vita, ad avere un’ANIMA INVINCIBILE…andate a vederlo!!!Rosalba congratulazioni per i figlioli..bella soddisfazione!Gente,non temere martedì ballerò con la mia bellissima new t-shirt..saremo ancora più bravi..e superfighi!!

  17. Grazie Chiara e grazie Daniela, sì.. è proprio una grande soddisfazione!…..per quanto riguarda il film…stai sicura Chiara che appena posso andrò a vederlo!

  18. Ciao Fabio è vero bellissima serata, a parte quei due pestoni , il resto era bellissimo, con Melania che ha ballato anche tanto, poi la torta di Graziamaria …… che dire …… 2 piatti ho reso l’idea.
    Un salutone a tutti

  19. Ciao salseriiii!!!!!….è tanto ke nn vi scrivo e mi mancate sempre d+…a domani sera!bacini

  20. Conoscete qualcuno in grado di duplicare le giornate o di clonare le persone? Fatemi sapere

  21. Propongo colletta per acquistare maschera bianca per Ermanno Gonzalez quando torna ! Capirai stavolta và in barca non tornerà nero ma viola !!! Ciaooo

  22. Rosalba mandaci notizie degli esami di laurea dei tuoi figli ! Chissà se potrò mai vivere una emozione simile? Comunque vada complimenti a te che devi essere una mamma eccezionale.

  23. Buongiorno a tutti i salseri!
    Rosy tanti complimenti per i tuoi figlioli laureandi, carini a laurearsi insieme così potrai organizzare una festa megagalattica…..
    caro maestro,stasera ti suggerisco un massaggio rilassante per la maestra, prima che trovi qualcuno che la cloni…ahahaaha
    scherzo maestra un bacione….
    grazie Chiara per il suggerimento cinematografico a volte ci ritroviamo al cinema con molti dubbi su cosa vedere.
    a domani un saluto a tutti

  24. Valentina grazie del consiglio stasera ci provo ! Ogni tanto fatti sentire ci fà piacere sentire i tuoi commenti ! Buenas tardes a todos los Salseros

  25. Grazie Valentina, in effetti sono molto orgogliosa dei miei ragazzi ma non posso fare una festa unica, ne devo fare due: il primo dovrebbe aspettare la fine del mese per festeggiare, e non mi sempre giusto:questa è la specialistica! L’altro va comunque festeggiato per la triennale e perchè se l’è sudata veramente!
    Pazienza, la fatiga è ripagata alla grande!

  26. Grazie Fabio, ma non sono io la mamma eccezionale, sono i miei figli che sono veramente eccezionali:credo che siano poche le donne che possono vantare due ragazzi d’oro come loro!Ti auguro veramente di cuore una fortuna come la mia!

  27. complimenti veramente di cuore rosalba e soprattutto goditi il momento che queste sono le vere soddisfazioni del mestiere più difficile del mondo (il genitore).io intanto ne approfitto per fare i complimenti anche ad alessia che ci ha portato a casa il primo(speriamo di una lunga serie)TRENTA!!!!! un saluto a tutti i salseri

  28. E brava Alessia!!!!!!!!!!!!!Così si fà!!Chi ben comincia è a metà dell’opera.

  29. Ciao maestri come state, in special modo quella che ieri sera sembrava la maestra Katia, ti ho visto un pochino …. come dire A PEZZI.
    Un bacione

  30. Giorgina come và, ti sei ripresa dallo spavento di ieri sera, ma soprattutto ci sono state conseguenze ?
    Un bacione

  31. Ciao maestri come state ? tutto ok ??? ma soprattutto Katia, che ieri sera mi sei sembrata …. come dire un pochino …. A PEZZI.
    Un bacione

  32. Ciao Giorgina, come và , per la prossima lezione suggerirei delle misure di sicurezza e protezione più adeguate.
    Un bacione

  33. Ieri sera grandi lezioni ! La figura corazon è veramente bella e mi avete stupito per la velocità nell’apprenderla ! Parlavo con Grazia Maria e dicevamo che con la musica sarebbe successo un macello e invece… BRAVI VERAMENTE BRAVI !!!

  34. Un bacione a tutti i salseri dalla thailandia………. Manolin gia presa…. Cari maestri il vostro sito l`ho esportato fino a qua….
    Fabio sono gia viola qui c`e` un sole da paura e ancora non sono salito in barca

  35. Ciao salseri!….La figura di ieri era davvero bella,ma credo di aver bisogno di1altro ripassino x farla come si deve:)….Grazie lo stesso Fabio x l’incoraggiamento!kiss

  36. Appena torna Gonzales Ramos facciamogli una bella doccia con la varechina così si sbianca un pò !!! Mica si può essere abbronzati a marzo come fa lui…

  37. Mi manca tanto il mio Sid!!!……visto che ti connetti e ti impicci anche da lì ricordati di portarmi un super super super regalo o oltre alla varechina del maestro io compro anche della vernice bianca…..baci baci betta

  38. Ermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ci stanno le “smutandate” almeno li ???? Bacissimi

  39. Smutandate in Thaylandia ??? Ma come Ramos mi ha sempre parlato di musei e eventi culturali quando và lì !!! Scusaci ma la nostra è solo invidia…

  40. Evvvai domani è Venerdì !!! Cuccioli si balla e soprattutto è quasi finita un’altra faticosa settimana ! Ma quando arriva Pasqua ???

  41. Rosi auguri per tuoi figlio, sarà in gamba come te ne sono certa…

  42. Ermanno perchè non ci racconti quale è la tua giornata tipo thailandese??
    Grazie del tuo saluto erxtracontinentale baci

  43. Carissima maestra, grazie, grazie,e anche mio figlio ti ringrazia.Poi ti faccio sapere. Un bacio a tutti i cuccioli!

  44. ciao Katia la mia giornata tipo thailandese e` sveglia alle 9.00 ricca colazione o all`inglese o italiana poi gli amici italiani di qui ti portano in giro per le varie spiagge o calette, per pranzo ricche mangiate di pesce fatto sulla brace poi rientro in torno le 18.00 massaggio rilasante e la sera a cena da un nostro amico napoletano e poi tutti a ballare….qui manca solo la salsa per il resto c`e` tutto….. e domenica tutti in barca…. un bacione a tutti i salseri

  45. 110/110 e LODEEEEEEE!Marco sarai un grande ingegnere!!!!!!
    Grazie a tutti quelli che oggi ci hanno pensato con affetto!

  46. Cuccioli bravi !!! Ieri sera ci avete stupito per la rapidità di apprendimento con la nuova figura…ARAGNA…in verità piuttosto difficile !!!
    Ragazzi continuate così !!! Buon week end a tutti

  47. Vi segnaliamo un concerto di musica latinoamericana stasera sabato 6 marzo alle ore 20.30 presso il teatro S.Giustino in viale Alessandrino 144 del gruppo CHILOE. Parte dell’incasso andrà in beneficenza. Io e Katia ci saremo. Asta pronto salseros

  48. Grazie a Manolin, a Fabio e alla scuola Salsando!
    Che figura mi sono persa ieri sera????Cuccioli e maestri,mi darete ripetizioni?!?!
    Avevo un buon motivo per mancare ieri….siate clementi!!!!!!!!!

  49. Ragazzi guardatevi nella sezione video quanto siete stati bravi lo scorso anno al saggio… ( barra in alto accanto a photogallery )Ciaooooo

  50. ciao Katia le mie giornate thailandesi sono sveglia alle 9.30, ricca colazione o all`inglese o italiana poi in giro con i miei amici italiani per le varie calette con pranzo sullo spiaggia a base di pesce poi rientro in albergo per le 18.00 massaggio rilassante e poi a cena, sempre e solo pesce e poi tutti a ballare….. e il giorno dopo si ricomincia e da lunedi` tutti in barca fino a domenica…… l`unica cosa che mi manca qua e la salsa un bacione a tutti…. e specialmente a mia sorella…..

  51. Manolin domani e` il mio compleanno ti ricordi cosa mi devi fare? me lo avevi promesso……

I commenti sono chiusi.