RETTIFICA DEL LOCALE L’ARCA E’ CHIUSO TUTTI AL PALA CAVICCHI

provaRETTIFICA DEL LOCALE L’ARCA E’ CHIUSO
TUTTI AL PALA CAVICCHI.

L’ appuntamento salsero avrà sempre questa data, venerdi’ 19 febbraio, ma non all’Arca, in quanto il locale è chiuso per motivi amministrativi.
Ci vediamo venerdi’ al Pala Cavicchi.
Saluti Salsando

50 pensieri su “RETTIFICA DEL LOCALE L’ARCA E’ CHIUSO TUTTI AL PALA CAVICCHI

  1. Evviva…ho l’onore di aprire i nuovi commenti…beh…vediamo…venerdì all’Arca…bene sono contenta speriamo almeno che stavolta il bar sia aperto…almeno per l’acqua…l’altra volta ci hanno lasciato senza nemmeno una bottiglietta d’acqua…ma sicuramente andrà meglio…cuccioli mi raccomando fatevi vedere venerdì è bello quando stiamo tutti insieme!!!Allora…a venerdì…capito Manolin e Gente???

  2. io l’latra volta nn c’ero, ma mi hanno raccontato….x nn sapere nè leggere,nè scrivere una bottiglietta d’acqua si può portare..poi se è aperto il bar meglio, ci prendiamo qlcosa di più zuccheroso e buono!!! 😉
    i cuccioli devono venire tutti….capito little cucciolo,marco80/ciaoo, jollymatto, boss e consorte, nn si accettano giustificazioni,ormai siamo al secondo quadrimestre!!

  3. Daniela che tesoro, parli un linguaggio a me così consono ! Ma perchè non sei una mia collega a scuola ? E’ vero quello che dici,speriamo che questa volta volta vada meglio!Però bisogna provarci magari scopriamo un bravo DJ !!! Forza Cuccioli forza !!!

  4. Solochiara memori tutti, di una serata tragica non tanto per noi ma per i proprietari, be’ vediamo se le cose sono cambiate.
    Daniela trascina i tuoi compagni di corso, li voglio tutti presenti…

  5. Ma mica solo i cuccioli bisogna chiamare a raccolta, anche gli intermedi di Collatino 2 sono un pò latitanti in queste belle riunioni di corso…forza intermedi fate onore alla nostra scuola.. e tutti a raccolta all’Arca…del bar non ce ne frega niente..basta farci due risate insieme!!!!PS: venire a ballare il venerdì o il sabato è utilissimo sia per ripassare e provare sia per avere l’occasione di ballare con quelli più bravi ed esperti,da cui si può solo imparare…e “rubacchiare” con gli occhi…

  6. CARO MAESTRO, MAGARI FOSSIMO A SCUOLA INSIEME,POTREI APPROFITTARNE X RIPASSARE LE FIGURE..AH,AH,AH….KATIA I PRINCIPIANTI E GLI INTERMEDI VANNO PUNZECCHIATI X BENE, AI CUCCIOLI CI PENSO IO..SOLOCHIARA HAI RAGIONE,I TUOI COLLEGHI DI CORSO NEMMENO ME LI RICORDO. ANDARE A BALLARE SERVE ECCOME, CAPITO CUCCIOLI??

  7. avete ragione andare a ballare serve ma non tutti possono e non tutti hanno l’anima del ballerino. E dunque come fare? qualcuno ha idee?

  8. Ciao a tutti, ma non era meglio andare a ballare al pala? cosi’ andavamo sul sicuro. Chiara grazie che ogni tanto ti ricordi di me, qui serve un’altra gomitata.

  9. Ermanno hai espresso un desiderio e si è avverato…!!!!!!
    L’Arca è chiuso, ma niet Pala… probabilmente sperimenteremo un locale nuovo…

  10. Buonasera salseri:mi sono accorta che c’è stato un certo movimento per la scelta del locale di venerdì sera! Io comunque mi fido dei miei maestri che sicuramente sceglieranno un localino niente male….
    Fabio e Katia siamo sempre con voi, lo sapete, no?

  11. maestra potremmo organizzare una lezione unica giusto per una settimana con tutti gli allievi o almeno quelli intermedi per fargli fare gruppo….li da noi la palestra è grande….basta che enza non ci prende a selciate!!!!

  12. …si scrive “mum” ma va bene lo stesso ;-). Un grande saluto a tutti i salseri, ci vediamo domani sera (forse) al pala besos.

  13. Ragazzi il locale nuovo lo cercheremo…ma a quanto pare Arca e poi Rueadalatina Porthobahia tutti chiusi…Gli affari vanno male…
    Per venerdi Pala, il prosimo venerdi al Caraibe e quello dopo ancora vorrei provare il Cubalinda a via delle Capannelle…speriamo che fino ad allora rimanga aperto… Baci Katia

  14. Francesco la tua è una bella idea…vero il posto’ c’è ma come minimo Elsa si adira…GLI ISCRITTI NON BALLANo…gia’ la sento Baci

  15. facciamoli entrare da dietro cosi elsa non se ne accorge!!! no scherzo! cmq il PALA VAVICCHI è nuovo….va bene lo stesso….

  16. Ahahahah Francesco, perchè continui a fare a botte con la tastiera?!?!?!
    Scherzo lo sai…..cucciolo!

  17. Bravo Ermanno…e così vieni al Pala solo per le smutandate e non per avere la gioia di prendere a gomitate le tue compagne di salsa!!!!..Pala??…ci piace…Francesco grazie grazie per gli auguri alla mia “vecchietta”..anzi thank you so much..ma i cuccioli ci vengono al Pala??Forza Rosalba e Daniela trascinate questi cuccioli sperduti al pala che stiamo tutti insieme…baci a tutti..un bacio a Betta e a Ermanno”gomito kid”(scherzo Ermanno ti voglio bene nonostante la gomitata..ahahah)..maestri del mio cuore voi ci siete vero????..senza di voi non sarebbe lo stesso!!!ciaoooo

  18. Grazie per gli auguri alla mia “mammona”.., ai maestri del mio cuore,a Daniela,a Rosalba,a Francesco ,a Manolin e scusate se ho dimenticato qualcuno…grazie di cuore riferirò, per la sua gioia ,che tutti i navigator-salseri sanno quanti anni ha…ihihih!!

  19. Ciao Chiara 1 anch’io ti voglio bene per questo ti do le gomitate, 2 non e’ kid ma SID, 3 fa sempre bene vedere qualche smutandata italiana prima di partire…. E poi il pala e’ bello sia per la musica e anche se e’ pieno ti permette di ballare…..

  20. Rosalba come va? Sabato alla festa ci siamo viste poco ma ci rifaremo.CMQ fai bene a fidarti della maestra, anche perchè io non vado ai locali per le smutandate..nemmeno per i coatti…personalmente parlando per la musica… 😉

  21. Manolin la sola l’hanno data ai gestori del locale, non vorrei proprio essere al loro posto…

  22. Katia allora venerdì ti faro’ ballare tutta la sera così mi dirai se la trasformazione e’ riuscita……ah dimenticavo ricordi a Fabio di portarmi il maglione, mi serve per completare la trasformazione…. Un besos

  23. Katia cara, non ti preoccupare per sabato sera:eravamo troppi per poter parlare con tutti ma l’importante è che ci fossimo no?! e
    NOI C’ERAVAMOOOOOOOOOOOOOO
    A domani sera…QUANTO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??

  24. Tutta la serata con Katia no SID, perche’ se ti sarai trasformato vorremo “provarti” anche noi cucciole… vero Dani? E chi se lo perde un Peron del genere!!!!!! Preparati !!
    Cucciolo di cugino preparati anche tu e sniffa la stessa roba di venerdi scorso, prima di venire in palestra !E faremo faville anche in pista !!! ( t.v.b ) baci

  25. quella era la pasta e ceci di mia nonna!!! un pò come le tagliatelle di nonna pina (povero papà)!!!! ahaha….cara cugina tieniti pronta per stasera e mi raccomando ridi piano sennò disturbi tutti….baci

  26. caro Ermanno so che sei SID…ma mi piace vederti un pò come karate kid..solo che al posto del karate c’è “gomito”…non hai colto… sei proprio un “sid”!!!!Ciao Francesco..un abbraccio…stasera mi prenoto una salsa e una bachata…vedi se hai un posticino per me!!!!Maestra ma il Barrio non piace proprio???..e il sabato sera salsero per chi il sabato mattina lavora e vorrebbe godersi tranquillamente una bella serata danzante??

  27. Per Chiara: condivido la proposta del sabato sera, ogni tanto almeno, non sempre. Per noi intermedi del venerdì sera, che non lavoriamo il sabato ma lavoriamo il venerdì, la sera siamo un pò cotti!!!
    Ma ci saremo ugualmente: per la salsa e per il gruppo non possiamo mancare!
    A stasera Francesco, Daniela, Sandra e tutti i cuccioli silenti

  28. Eccomiiiii,anche se in ritardo volevamo fare tanti auguri alla mamma di Chiara e Sara, ho capito bene?

  29. Peccato che questa sera io e la mia dolce metà nn possiamo venire x un invito a cena, ma ci rifaremo nelle prossime occasioni, anche tempo pemettendo ke a rottooooooo, e nn vedo l’ora di ballare col caldo proprio come i paesi caraibici, siete d’accordoooo!!!!!!

  30. Ave Raimondo… solochiara te salutat..(un pò di latino ancora me lo ricordo..o no??).. grazie grazie per gli auguri alla nostra mamma…un bacio grande grande a Monica e un “pollice su”.. a te..mi dispiace non vedervi stasera..alla prossima…ma quando riballiamo a bordo piscina??

  31. salseri siete pronti x stasera??? state lucidando le scarpette??…..cuccioli ci siete??!
    bacetti a tutti…..

  32. Grande Grande serata al pala, bellissima musica….. Katia ieri sera non sei riuscita a ballare con Samuel Peron, ha avuto troppi inviti

  33. Katia e Fabio come al solito bella lezione e bella serata al Pala!La musica non si batte e la gente (del nostro gruppo)è fantastica.
    Lo so lo so Fabio che la mia bachata è penosa!!!Una preghiera: ce la fai ripassare qualche volta e magari con qualche altra figura? Mi piace tanto anche la bachata.
    A domani salseri per chi ci sarà e un bacio a chi non è dei nostri…….

  34. bella serata! bella musica!! la pista era mezza vuota qndi nn ho preso calci nè gomitate…in compenso una mezza gomitata l’ho data a quel ragazzetto ke ballava la portoricana…maestri ma dei consigli base x la portoricana e x evitare di ferire qlcuno??!!ah,ah,ah…..ora scappo da papy…baci

  35. La domenica il pranzo da mamma mi uccide..esagero sempre con le calorie!…Ciao salseri..buonasera magistri..venerdì al Pala bella musica soprattutto verso tarda ora..si sta sempre bene!!Mi associo alla richiesta di Rosalba…maestri fateci ripassare un pò di bachata…please..è così bella..e noi ne avremmo veramente bisogno..perlomeno io..Vi auguro una buona serata e un fantastico inizio di settimana!!!besos

  36. Giornata fantastica e ottima compagnia:ho scoperto un paesino molto carino a due passi da Roma che ci ha accolto, sentite sentite….con l’altoparlante che trasmetteva una SALSA!!!! Eccezionale, ottima premessa per una giornata riuscita.
    Lo sapevate che a Monteporzio oggi si festeggiava il carnevale???? Noi no!
    Un bacio a tutti i salseri ma soprattutto ai nostri maestri che finalmente abbiamo visto fuori da una palestra e con i quali abbiamo condiviso una stremante battaglia a base di lanci di coriandoli e stelle filanti!!!!

  37. concordo con te rosalba splendita giornata e ottima compagnia un grazie e un bacioa tutti i presenti a monteporzio

  38. Rosalba,ma come vai a Monteporzio a festeggiare il carnevale e non ci dici niente…sarebbe stato carino estendere l’invito agli altri salseri…vabbè sarà per la prossima volta…sono contenta che vi siete divertiti, a volte abbiamo manifestazioni simpatiche alle porte di Roma e non lo sappiamo nemmeno..un bacio grande

  39. Ha ragione Rosalba,ma che fine avete fatto tutti?..Maestra ma le foto della festa di carnevale a quando sul sito…siamo impazienti di rivedere i magnifici vincitori della splendida serata…Ieri, come ogni martedì, bella lezione intermedi…ma un pò di bachata tanto per non dimenticare le figure già fatte??pleaseeee teachers..baci a tutti i salseri…ciaoooo

  40. Mah…comincio a preoccuparmi, tu che dici Chiara?
    Forse hanno tutti qualche problema con il computer…..cmq mi associo alla tua richiesta di ripassare la bachata e perchè no? Qualche figura nuova sarebbe molto gradita!!!!

  41. E’ vero ultimamente si scrive un pò pochino, io per primo, forse sarà colpa del cattivo tempo, mà chissà, ……. mi associo timidamente anch’io alla richiesta di bac…… vabbè maestri avete capito.
    Un salutone a tutti

  42. Katia, Fabio, ci mancate!!!!!!Per fortuna che domani è venerdì:a lezione ci sarete vero?!?!

I commenti sono chiusi.