Venerdi’ 22 Gennaio al Pala Cavicchi

schoolBuongiorno amici,
venerdi’ preparatevi staremo tutti al Pala Cavicchi, cercate come sempre il tavolo prenotato a nome Salsando.
I Maestri ci saranno….ovviamente!
Ricordo che per la prenotazione della serata del 30 Gennaio presso il locale Harem, il termine ultimo per le adesioni è martedi 26 Gennaio, se volete potete portarci la quota anche venerdi’ al Pala Cavicchi.

Un grosso saluto – Salsando

31 pensieri su “Venerdi’ 22 Gennaio al Pala Cavicchi

  1. Rosalba eccomi, questa settimana con la news ho fatto un po’ tardi…
    Cmq Pala come già ti avevano annunciato. Baci K

  2. Eh vai!!!!! Domani lezione e poi tutti al Pala grazie Katia!Scusa se ti ho fatto pressione.

  3. Si io pure sono contentissima, oramai non faccio difficoltà ad esprimere che il Pala è il miglio posto di Roma…

  4. Per Gente de Zona:hai ragione al Pala ci sono molte persone che non sono simpatiche neanche a me, ma se andiamo anche noi alziamo il livello del locale e poi comunque la musica del Pala è imbattibile e noi andiamo lì per questo no?!?!?!
    Non c’è bisogno di mescolarsi con gli altri per ballare!!!!!!!!

  5. maestra ti devo fare2complimenti:
    1- bella l’immagine della news…;)
    2- ottima scelta qlla del pala,finalmente qsto venerdì si ballerà…francamente di nn poter ballare xchè la musica fa pena e passare la serata a guardare le coppie di classe, ben vestite,fornite pure di mutandine,reggiseni e autoreggenti nn mi va….io sto con ‘salsando’ degli altri mi interessa relativamente!!! venerdì scorso al caraibe è stata una pena….ke poi la serataccia possa capitare in qlsiasi locale è normale.

    P.S. gente di zona prova a ballare pure tu senza mutande…nn puoi capire che senso di libertà!!!!…un consiglio: dato ke stai con vale nn le guardare le donne smutandate degli altri,così nn ti scandalizzi!!! :)))

  6. …cmq io le mutandine le porto sempre…..il senso di libertà ancora nn l’ho provato;)….xò mai dire mai nella vita!!!!

  7. …. PALACAVICCHIIIIIII …… bella scelta bravo Fabio ……ci sono buone possibilità della nostra presenza ….. speriamo bene ….. un bacio a tutti

  8. Brava Daniela……………….. e poi dopo una giornata di lavoro passata in mezzo agli uomini rifarsi gli occhi non fa mai male!…………….

    P.s. la musica del pala non ha rivali……solo il nostro maestro puo’ competere con il dj del pala…… 🙂

  9. Ermanno Gonzales Ramos grazie del complimento ! Ma sai perchè a volte i maestri che si improvvisano per una sera DJ possono essere più coinvolgenti dei professionisti ? Perchè in realtà sono dei ballerini e quindi sanno benissimo quali sono i brani che fanno scatenare in pista ! Perchè sono le canzoni che loro amano di più e che vorrebbero ballare sempre ! Sia il DJ del Pala che del Caribe e di tanti altri locali non sono dei ballerini…hanno perciò un approccio differente nei riguardi della musica e del ballo.

  10. Ermanno scusaci se martedì a lezione ti abbiamo un pò messo in mezzo…Ma era per ridere un pò… La prossima volta giuro toccherà a un altro ! E comunque te la sei cavata benissimo !!! A tra poco Salseri !

  11. Fabio e’ stato un piacere, il brutto era se la figura non la conoscevo, quella figura e’ l’unica che faccio in pista dello scorso anno, anzi sarebbe meglio che questa cosa che una coppia ripeta la figura davanti a tutti anche nel corso avanzati, così uno si concentra di più. Ciao

  12. Ragazzi! Che rueda scatenata ieri a lezione:stavolta Katia devi ammetterlo ce la siamo cavata alla grande!!!!!!!E non cercare il pelo nell’uovo!!!

  13. Ieri sera al Pala bella musica (come ci aspettavamo) e bella gente (checchè ne dica qualcuno)..ma che freddo ragazzi! Il nostro tavolo vicino all’entrata è stato deleterio. Stamattina ho i sintomi di un bel raffreddore!
    Buon fine settimana a tutti i cuccioli,ai salseri danzanti e no, ma soprattutto ai nostri maestri.Besos

  14. buongiorno salseri!!!!! è vero rosy,la musica del pala nn si batte,è bella,sono le nostre canzoni……maestra ieri ho notato tante coppie di ragazzi molto giovani e bravissimi, bello vederli ballare!!
    rosy riguardati!!! santrin tutto a posto??…jollymatto ma ieri sera xchè nn6venuto?? :(….marco80 tu6giustificato.CIAOO!
    buon sabato a tutti!

  15. HO DIMENTICATO DI SALUTARE CHIARA, BETTA E SID,MANOLIN……PICCOLO CUCCIOLO ANKE TU6GIUSTIFICATO 😉 in bocca al lupo!

  16. Ciao a tutti, bella serata fredda ieri sera al pala meno male che c’era un bravo dj a scaldare la pista….. Peccato Che ieri sera non c’erano le smutandate, si vede che avevano freddo.

  17. Aridanghete co’ ste mutande !!! Ermanno gonzales vuoi fare il serio una volta per tutte!?! Dani questo sid e’ irrecuperabile ! Ma in pista non si va per ballare? BooooooH !!!! Bellissima musica, comunque mutande o non mutande !!!!!Peccato per tutte le defezioni dei nostri cuccioli abbiamo dovuto ripiegare su altri “bachatori”…non male… non male…Marco non mancare piu’… rischi il posto di primo ballerino!!!(ti suicideresti no?)
    Fabio ci sei mancato !!! BACI

  18. samascia sid sarà pure un bradipo ma è attento ai particolari…ieri sera la pista l’ha visionata bene x dire che nn c’erano smutandate!!! anzi,alcune ragazzette erano molto carine!! marco attento ke perdi il posto…uomo avvisato,mezzo salvato;)

  19. Samascia venerdì mi siete mancati anche voi ma non mi sentivo bene.Anche a lezione mi sentivo a pezzi. Comunque mi farò perdonare questa assenza sabato prossimo. Giuro voglio ballare con tutte le ragazze che verranno allo stage ! BUONA DOMENICA A TUTTI

  20. Caro Fabio hai preso un bell’impegno:per ballare con tutte le ragazze dello stage non ti basterà la serata!!!!!!!!!!!
    Ma quel che è detto è detto quindi preparati e non inventare scuse strane: devi ballare con TUTTE, ok?!?!?! Felice domenica anche a te.

  21. Ciao Rosy!!tutto bene grazie, spero anche tu stia bene. Certo che ci vediamo sabato, non vedo l’ora!!! e dopo le danze…cornetto notturno ovviamente ;-). Fra sta iniziando ora….Bacioni

  22. ciao rosy! la donzelletta mi ha avvertito….grazie dell’interessamento, cmq è andato bene! oggi lo scritto alla grande, domani ci faranno l’orale e chissà che mercoledì ci toccherà portargli pure le analisi del sangue e delle urine! Questi professori!!!!!!! Scherzo!!! Spero anche tu tutto bene!
    un bacione e un saluto a tutti…..

  23. Ah ah ah…..buona quella sui professori, ma io ne avrei tante da dire sugli alunni, vero Fabio?!?!
    Cmq Francesco, terrò le dita incrociate tutto il giorno……….
    Io sto bene e lavoro sempre: adesso sto correggendo dei compiti in classe e sto sognando sabor, mariposa, treno,e chi più ne ha più ne metta!!!!!!
    Per fortuna che poi arriva il venerdì!Un bacio al cucciolo Francesco in particolare e a tutti gli altri salseri

I commenti sono chiusi.