Sabato 5 Dicembre al Pala Cavicchi

imagesBuongiorno salseri
Sabato 5 Dicembre al Pala Cavicchi con ingresso dopo le 22,30 i Maestri vi aspettano al tavolo prenotato come sempre a nome Salsando.

Saluti Salsando – Katia e Fabio

18 pensieri su “Sabato 5 Dicembre al Pala Cavicchi

  1. No…non è possibile! Al Pala e di sabato: la mia combinazione preferita!
    Che iella, proprio questa settimana che non ci sono!
    Beh, salseri e salsere: ballate anche per me, vi scongiuro!
    Un bacio a tutti

  2. Ci mancherai Rosalbina e anche il cornetto panna e cioccolato che mangiamo di solito insieme dopo ;-)…Bacio grande

  3. Ah ah! Spiritoso! Da qualche tempo (poco però) sono maggiorenne e mi giustifico da sola, lo sai Fabio?!?!
    Cmq hai ragione troppe assenze: dici che dovrei rinunciare a qualcosa?
    Il problema è che NON VOGLIO RINUNCIARE A NIENTE!
    La salsa mi piace, i balli di gruppo pure, i viaggi li adoro, gli amici voglio frequentarli!Ma…forse c’è una cosa……IL LAVOROOOOOOOOOOOOOO
    A presto maestro!!!!!!!!!!!!!

  4. Grazie Irene, mancherà anche a me stasera il dopo Pala ma mi rifaccio alla prossima occsione va bene???
    Un bacio grande anche a te e ai miei cuccioli

  5. solo per il fatto di avermi detto ke se saltassi la cena mi farebbe bene, nn dovrei più rivolgerti la parola……già marcolino aveva suggerito di nn mangiare +cornetti altrimenti saremmo diventate tutte ‘ciccia e brufoli’,ora ti ci metti pure tu,sid???? e poi come dice saggiamente jollymatto,mio filosofo preferito: “ognuno è qllo ke è…l’importante è stare bene con sè stessi”…cmq stasera nn credo potrò esserci….risparmiatevi x venerdì prossimo….

  6. santrin, stasera verrei solo x te (e x gli altri cuccioli+maestri+betta…insomma x tutti tranne sid) solo se finissi presto…cmq domani o lunedì organizziamo qlcosa, ok??? anke gina sarebbe dei nostri…baci,baci…..

  7. Certo che Scrattina e’ molto permalosa, lo sai che scherzo ed era solo per costringerti a venire, perche’ senza di te non e’ una serata salsando, (ora mi tocca fare il ruffiano per riguadagnare i punti), se Lunedì andate a ballare veniamo pure io e mia sorella……………

  8. Manolin che fai vieni stasera? e tu Gente di Zona sei dei nostri in sieme a polmoncino?

  9. lo sai ke nn sono permalosa…..e nn c’è bisogno di fare il ruffiano..xò sid è un po’ ruffianello con diego e gli altri!!!ah,ah,……6 proprio un sid,al100%….

  10. Cara Dani e company ieri sera niente Pala neanche per me. sono andata fuori e rientrata tardi, ma mi sarei sforzata invece…… nessuno era disponibileeee!! un assurdo!! al pala di sabato e nessuno del gruppo poteva!!! vergogna!!!Forse sapevano della tua assenza e allora…. mi sto ancora mangiando le mani…chissa’ quanti balletti avrei potuto fare con il “mio” ballerino…comunque ci rifaremo venerdi … penso che prima delle 4 di mattina non lasceremo,la sala sei d’accordo? Vero Rosi Gina …
    Baci a tutti

  11. cara santrin, come dice il mio filosofo preferito, jollymatto: “no dany, no party!”…e me dispiace ma ke posso fa’? ci rifaremo venerdì, forza principianti!!!!besos

  12. buon giorno a tutti i salseri, oggi torno a lavoro dopo 10gg di malattia, (piu’ che malattia pero’ sono state ferie) contento come non mai, poveri laziali a lavoro sara’ un massacro,,,,,,,,,,,,,,,

  13. Per gli assenti di sabato sera, Vi siete persi una bellissima serata non si sa quanto ho ballato…….

  14. Ciao a tutti ! Purtroppo tra gli assenti c’eravamo anche noi. La maestra aveva la febbre e non mi andava di lasciarla sola. Venerdì recupereremo !!! Buona festa dell’Immacolata!!!

  15. spero che questo messaggio venga letto da tutte le malelingue che hanno sparlato sul mio conto e quello di martina un piccolo massaggio per loro fatevi i c…i vostri e pensate alla vostra cattiveria

  16. Concordo pienamente con quello che ha scritto Danilo…spero che chiunque sia stato la smetta di sparlare a tutto spiano su di noi e che si trovi qualcosa di meglio da fare. Ognuno pensi alla propria vita e mi auguro che nessuno si permetta più di dire cattiverie del genere…se io fossi al posto di chi è stato mi vergognerei!

I commenti sono chiusi.