Venerdi 13 Caraibe, sabato 14 Barrio Latino

imagesAmici doppio appuntamento per questa settimana, riscaldate le scarpette.
Venerdi 13 Novembre per gli affezionati del “Caraibe”.
Sabato 14 in avanscoperta presso il locale “Barrio Latino” Via Bernardino Alimena, 10 Tor Vergata Uscita 20 del G.r.a uscita la Romanina.
I maestri saranno presenti sabato 14. Vi aspettiamo.
Buona giornata a tutti. Salsando

102 pensieri su “Venerdi 13 Caraibe, sabato 14 Barrio Latino

  1. Quale onore…aprire i commenti al venerdì e sabato salseri…è presto detto: mi piacerebbe essere presente ad entrambe le serate perchè so che mi divertirei ma penso di optare per il SABATO anche perchè non sono mai stata al Barrio!Vorrei però sapere dai miei cari Manolin e Gente de zona se saranno presenti sabato…fatemi sapere! Un bacio grande a tutti i lettori più o meno silenti

  2. Il Barrio è un bellissimo locale…purtroppo non è grandissimo. Comunque ha una ottima acustica si può ballare tranquillamente se non è troppo affollato. Buon pomeriggio salseri… Brava Chiara che hai aperto questo commento !

  3. Jollymatto mi dici chi sei? con questo nick mi è difficile immaginarlo, anche se i nostri allievi sono tutti un poco “mattarelli”….

  4. Jollymatto…forse non te ne sarai accorto ma il venerdi la palestra pullula di “mejo salseri” …. Quindi?

  5. Brava Katia bella risposta! Jollymatto dacci qualche indicazione!
    Cuccioli, noi che facciamo questo fine settimana?
    Venerdì lezione e sabato al Barrio?Fatemi sapere così non rischio di non esserci. Dany, Vale, Sandra,Francesco,Marcolino,Jollymatto e gli altri cuccioli che pensate di fare?

  6. Rosy l’hai inquadrato subito nel nostro gruppo???credo di aver capito anch’io di chi si tratta…ma pensa te…!!!!!
    Sono d’accordo, venerdi lezione e sabato barrio…così magari venerdi piccoli cuccioli vediamo tutte le soluzioni per capodanno…che dite???
    cià cià!!!

  7. hei jollymatto,come stai??allora manca solo il boss e siamo al completo!!!! a furia di rompervi le scatole vi siete decisi a scrivere!!! allora nn parlo da sola….mi fate sapere x venerdì..o x sabato…x me una sera vale l’altra,basta ke siamo tutti insieme…baci

  8. vale, di jollymatto ce ne è uno solo….unico,inconfondibile,inimitabile…come il glengrant…si scrive così??si vede ke nn bevo…forse ci manca una “d”..boh?!

  9. Ok cuccioli vada per sabato e…. jollymatto te lo sei scelto calzante (nel senso del matto ovvio)!!!!!!!!!Ihihihihihihihihih

  10. bò dany…tanto abbiamo capito!!!!quindi l’identità sconosciuta di jollymatto è durata poco poco…aha aha aha…magari pensava che ci saremmo arrovellati per capire!!!!
    E’ rimasto solo boss ma lui non scriverà mai figurati…uomo tutto d’un pezzo jè…

  11. E’ vero Vale!!!!!!!!!!!!
    Nel frattempo ho visitato il sito del Barrio e ho visto ‘udite udite’ che le donne prima delle 11 pagano 1 euro, eh vai!!!!!!!!!!!!!

  12. L’avevo letto anch’io…quindi noi staremo li prima, giusto Rosy?????

  13. qndi se ghione/jollymatto e marcolino devono farsi la messa in piega ed il trucco,si organizzassero x tempo…ah,ah,ah…giusto vale??

  14. Giusto Vale, anzi ti dirò di più potrebbe essere un’idea una pizzata al Barrio e poi tutti in pista. Pensateci e fatemi sapere besos.
    P.s. la proposta vale anche per i maestri!!!!!!!!!!!

  15. PER CHIARA: NON CREDO CHE SABATO CI SAREMO AL BARRIO…QUESTO FINE SETTIMANA SARà……. DURO……CERCAR DI BALLARE…(CAPISCI A ME)…IL POLMONCINO SI ANNOIA….
    un abbraccio ai nostri maestri….ciao F e K.

  16. GENTE DE ZONA CHIAMA MANOLIN….RISPONDI MANOLIN…GENTE DE ZONA CHIAMA MANOLIN….RISPONDI MANOLIN…GENTE DE ZONA CHIAMA MANOLIN….RISPONDI MANOLIN…GENTE DE ZONA CHIAMA MANOLIN….RISPONDI MANOLIN…

  17. Giusto Dany…alrimenti non sarebbero Jorg e Brad!!!!!!!!!
    Bell’idea Rosy, pizza e ballo…domani sentiamo gli altri che ne pensano!
    Santrin ma tu sabato ci sarai o ci dai buca?????fai la brava su…

  18. Per GENTE DE ZONA:tu il sabato c’hai troppo troppo troppo da fare…con la scusa del “polmoncino che si annoia”dai sempre buca alla tua ballerina..bravo bravo!!!allora ti auguro “BUON” fine settimana e ci vediamo martedì…non ti stancare troppo però!!SOLO CHIARA CHIAMA MANOLIN…RISPONDI MANOLIN…SOLO CHIARA CHIAMA MANOLIN…RISPONDI MANOLIN…

  19. Ciao ragazze ottima scelta,venerdi fate lezione e poi ci organizziamo x capodanno.Sabato invece tutti al barrio.Dany non preoccuparti vedrai con che acconciatura mi presento x sabato…gia’ mi stanno prendendo tutti in giro,compreso il piccolo cucciolo di francesco che e’ un po’ di giorni che non fa piu’ commenti.Baci baci a tutti e buona serata

  20. ciao Rosy,qui la situazione è sempre critica.Non ho più forze nè speranze…a ogni passo avanti ne facciamo due indietro.ti abbraccio….un bacione anche ai maestri.

  21. ciao Dany,ho la zia che vive con noi che è grave per una polmonite.non ho più forze non ho più armi.un bacio

  22. Betta ti faccio tanti auguri per tua zia, spero si risolva il prima possibile il problema.
    Oooohhhhh Dani e Vale,vedete che sfrugugliando sfrugugliando…qualche altro piccolo cucciolo e’ uscito allo scoperto!!!! Ben arrivati,ce l’avete fatta finalmente…Come state?Avete visto come si sta ben “coccolati” sul sito? Anch’io opto per il sabato, ma non so’ se ci saro’ per la pizza.Tanto sopravviverete noh? male, ma sopravviverete…Baci a tutti ,ma un bacio speciale ai nuovi “arrivati”!se lo meritano!!Grandiii…!

  23. Un bacione grandissimo per Betta ed Ermanno ………. non trovo altre parole ….. penso che non ve ne siano, vi abbraccio.

  24. Non ci posso credere!!! il mio attore preferito scrive su questo blog….grande fabri! Cmq salseri, spero stiate tutti bene! Ottima scelta per sabato al barrio…
    Un bacione…

  25. MARCO!!!!!la fama della tua nuova acconciatura ti precede…non vedo l’ora di vedere qst nuovo look così capirò perchè ti prendono in giro!!!!certo però…mio fratello con quel bel capoccione non è che può tanto parlare…ahahahahahahahaha!!!!!!

  26. grazie maestri…grazie ragazzi…mi è scappata una lacrimuccia…vi voglio bene…un abbraccio immenso.

  27. Ben svegliati a tutti i salseri!
    Ieri sera bella lezione, anche se la nostra Katia non era in forma….(ultimamemnte ci dà delle preoccupazioni)… è sempre molto chiara nelle sue spiegazioni e il nostro maestro…che dire…..è un vulcano!
    Ci trasmettete il vostro sabor!!!!!!Grazie

  28. Cuccioli, siete favolosi e diventate sempre più bravi! I nostri mestri saranno contenti VERO KATIA?!?!?!
    Pronti per questa sera? E’ la prima volta che andiamo al Barrio e sono convinta che ci divertiremo e proveremo le ultime figure imparate: gomito e romantico (si chiamano così vero?!?!) La mia memoria comincia a vacillare……

  29. ciao cuccioli, stasera in piazza alle 19:45?? vale e rosy mi date conferma x favore?? marcolì,la messa in piega iniziala prima,se poi dovessi aver bisogno puoi passare da casa ke ti metto a disposizione la spuma, la lacca,le spazzole x fare i boccoli,i brillantini x i capelli…tutti in pista noteranno la tua acconciatura…

  30. betta ed ermanno vi abbraccio forte,forte….il sereno torna sempre,passerà anche questa!!
    a presto,baci

  31. ciao Rosalba sono massimo intermedi venerdi. volevo sapere se poi hai prenotato al barrio e a che nome? che io vado direttamente là.A presto e un bacione a tutti cuccioli e no

  32. dany…ebbene si…rispondiamo presente…stasera saremo dei vostri!un bacio a te, irene e francesco…etc..etc!!!a fra poco…anche a tutti i lettori più o meno silenti!!!

  33. Ciao Massimo da ora sei moderato, quindi potrai scrivere quando vuoi rimettendo stessa mail e stesso nome, il tuo commento andrà immediatamente on line. Ben arrivato anche sul web

  34. Purtroppo stasera non saremo dei vostri contrariamente a quanto detto fino a ieri.
    I maestri si sono ammalati insieme…e quindi stasera a casa sotto le coperte.
    Fateci sapere come è stata la serata un grosso bacio a tuti Katia e Fabio

  35. Buongiorno malatini, come state? Avete scelto il fine settimana per ammalarvi!!!!!!!!!Che iella e che peccato: il Barrio è un locale carino, con bella musica e bella gente. Ieri non eravamo molti: forse perchè senza i nostri maestri ci sentiamo persi, cmq abbiamo provato le nuove figure e ci siamo scatenati.Riprendetevi presto anche perchè se state tutti e due male chi vi cura?!?!?!

  36. Ben arrivato Massimo, il gruppo dei cuccioli è quello più presente sul sito come avrai notato e questo perchè vogliamo sentirci vicini anche se non siamo a lezione.
    Buona domenica a tutti malati e no

  37. Un bacio a Sara, Danilo e Chiara: siete stati molto carini a unirvi a noi Cuccioli di Katia e Fabio.

  38. Una richiesta per gli intermedi: continuate a far ballare i principianti (ricordetevi che lo siete stati fino allo scorso anno)e voi avanzati continuate a far ballare noi intermedi……perchè vogliamo diventare bravi come voi!!!!!!!!!!

  39. Nottataccia…speriamo meglio stasera…altrimenti lunedì chi va’ a fare lezione al posto nostro ??? Qualcuno se la sente ??? Un bacio a tutti i salseri

  40. Salseri avanzati date una mano ai nostri maestri: li vedo un pò in difficoltà. Forza gente offritevi in massa se lo meritano no?!?!
    Io vi posso preparare un brodino, una tisana, che sò qualcosa del genere….ma non posso fare altro.Coraggio l’influenza è tosta ma passa.
    Un bacio ai miei maestri

  41. Io potrei fare la lezione al corso principianti e intermedio e perche’ no anche agli avanzati, tanto che mi manca solo un po il tempo…………ciao fabio e Katia guarite presto un bacio……..

  42. un abbraccio grande a Dany Rosy Sandra Fabri e Chiara che senza chiedere nulla ieri sera mi hanno coccolato con i loro sorrisi…maestri rimettetevi presto perchè ermanno è pericoloso…..

  43. ciaoo a tuttii… un saluto ai maestri più bravi 😛 volevo sapere se per questa settimana per caso si organizza qualcosa il sabato?!?! perchè a me piacerebbe tantissimo esserci ma purtroppo il venerdì non posso mai .. 🙁 un abbraccio 🙂 Sofia

  44. io posso fare lezione di briscola e tre-sette! o che sò un pò di intrattenimento durante l’ora e mezza, barzellette, o giochi di prestigio con il mago andrea! poi salsa libera….l’ultima mezz’ora lascierei a ghione fabrizio il compito di cantante della rueda!
    Cmq bella serata e bel locale il barrio….
    un abbraccio ai maestri (buona guarigione k & F) a chiara e sara e dani, ai cuccioli e tutti gli altri salseri! bacioni….

  45. La nostra vicinanza e’ l’unica cosa che vi possiamo offrire, purtroppo…speriamo sia almeno consolante…magari la vicinanza del capellone “poco ballerino” poteva esserlo un po’ di piu’, …che dici Betta?eeehh?
    Beh beh… begli incontri ieri maestri al Barrio,bellissima serata(anche se il mio ballerino preferito si e’ presentato all’una e mezza!),pero’la nostra rueda improvvisata…….terrificante!!! guarite presto!!!!!! siamo persi senza di voi!!!! Al brodino di Rosalba, potrei aggiungere un the caldo ,camomilla, una pezza fredda per la fronte…cos’altro? mandate un s.o.s al bisogno , noi siamo qui !!! baci

  46. ATTENZIONE..sono Solo Chiara…un saluto e un bacio a Francesco…Danilo sta aspettando ancora il grazie da Irene!Maestri ci avete abbandonati…spero che vi rimettiate in forze al più presto…senza di voi non è lo stesso!!! PER JOLLYMATTO:ieri volevo salutarti ma ti ho visto troppo troppo impegnato nell'”azzeccare”i passi della rueda…aspettiamo che organizzi tu la serata al cinema o al bowling…datte na mossa!!!ciao a Gente de Zona…ci vediamo martedì..e cerca di non darmi più buca!ciao Manolin!baci a Daniela Rosalba Marco e tutti i magnifici salseri di Via dei Sesami!!!

  47. il “capellone” era interessante…però tra una sigaretta e l altra l ho dimenticato…che fine ha fatto???Sandra andiamo a “chi l’ha visto”!

  48. Ma chi è sto “capellone” ? Me lo sono persa…Betta ricambio con affetto il saluto…ma come mai ancora non ho sentito il commento di Daniela?Dany…che fine hai fatto? Comunque Il Barrio è molto carino…un pò affollato però il Caraibe non si batte

  49. Chiara tu non potevi vedere il ‘capellone’,perchè ti avevano già catturata….
    Comunque hai ragione il caraibe è un bel locale: peccato che noi finiamo la lezione del venerdì in tarda ora e il Caraibe è così lontano………….

  50. Catturata io?..ma Rosalba..!!Facciamo così..venerdì vi raggiungo a lezione e andiamo tutti insieme al Caraibe con il Raccordo ci vogliono 10 minuti…non mi dirai che un pezzetto di strada in più possa fermare dei salseri temerari come noi ,che ci buttiamo sempre in pista per imparare di più e rubacchiare con gli occhi dai più esperti!Fammi sapere..un bacio

  51. Ciao Francesco,forse lezione di briscola e tre-sette pure pure,ma con le barzellette lascia stare,meglio quella di Irene corta e concisa…ahahaah.Ieri sera bellissima serata e soprattutto in ottima compagnia,peccato che mi sono perso la rueda.Un saluto a tutti i salseri e buon inizio settimana a tutti.Maestri sbrigatevi a guarire che martedi non dovete mancare.

  52. buonasera salseri,cuccioli,silenti e chiacchieroni!!
    maestri come state???ke carini,vi siete ammalati insieme…..romantici!!!!un bacione,SMACK!!!!
    bello vedere ke ora stiamo tutti insieme sul sito…marcolì ti 6 perso una rueda da paura,nel senso letterale del termine: alcune figure sono state decenti ma altre un bel ‘casino’…cmq l’importante è divertirsi!!e su qsto il nostro gruppo non lo batte nessuno!!!
    venerdì sera nn sarò dei vostri xchè sabato mi tocca stare tutto il gg a scuola,sigh!qndi dopo lezione a nanna!!! vi penserò tanto…
    buona serata!!!

  53. ciao chiara, nn mi sono fatta sentire xchè sono stata dai miei, me li sono coccolati un po’, xò ora eccomi qua…..cmq il capellone non era granchè, o ci ho visto male??!! boh…santrin,era qllo che stava impalato a guardare(o a farsi guardare) e nn parlava,nn ballava….una mummia con i capelli lunghi…ah,ah…in mezzo secondo ho smontato un presunto figo,ke tremenda ke sono..ah,ah…

  54. ragà ho una cinquantina di disegni da correggere…voglio scappare via lontano!!!ki si offre volontario x revisionarli??

  55. ciaooo daniela.. allora non mi sono persa niente se non ho notato questo capellone… se ti avanza qualche disegno me lo porti a lezione martedì ti aiuto io…ma quel “gran..ballerino” di jollymatto ancora non si è fatto vivo sul sito..!!comunque se scappi dalle parti di New York vengo a farti compagnia!!!baci Dany

  56. CIAO A TUTTI…ci sono. Ekkomi meno in forma che mai… Si riprende la settimana.
    Allora mi sembra di aver capito che sabato al Barrio sia andata bene, giusta gente e giusta la musica. Bene!

  57. Ragazzi grazie per la presenza massiccia e costante su questo sito.
    Mi riempite di gioia.

  58. Ciao Katia, come meno in forma che mai! Tira fuori la donna bionica e facci vedere chi sei!!!!!!!!!!!Scherzo….riprenditi presto cara che c’è un sacco da fare

  59. Ragazzi grazie dell’aiuto morale che ci date ! Oggi va un po’ meglio anche se siamo ancora malconci…almeno questa notte ho dormito!Martedì e venerdì saremo in formissima non vi preoccupate!Mi dispiace non essere stato al Barrio sabato..
    Mi sono perso un sacco di cose…la rueda , il capellone…Sandra e Betta che combinate appena vi lasciamo sole???Daniela se vuoi portami un po’ di disegni stasera a lezione te li correggo io… UN ABBRACCIO A TUTTI I NOSTRI GRANDI SALSERI

  60. ciao maestri,forza che piano,piano qsta influenzaccia se ne andrà!!!
    scusa maestro ma se tu correggi i disegni a lezione,la maestra lavora da sola??!!….cmq grazie x il supporto,anche a chiara,ma mi tocca mettermi sotto e con santa pazienza,revisionarmeli…
    baci,baci,baci,baci…bastano x tutti???

  61. basta per oggi! sto già pensando alla lex di domani sera….ciao F e K rimetteteviiiiiiiiiiiiii (alla Renato zero)…

  62. …cmq anche i rasati sono carini, non credete?? soprattutto quelli che vi fanno ballare, no??….forza Gente di Zona… vai solo, che se vai con polmoncino non vai lontano….
    MANOLINNNNNNNNNNNNNN, mi dici di aspettare?

  63. Se posso esprimere un mio parere personale i capelloni non mi sono mai piaciuti…trovo invece che i rasati alla “Bruce Willis”abbiano dcisamente un loro perchè…quindi…
    Gente de Zona…basta con le lamentele…t’è piaciuta la bicicletta?…e ora pedala..pedala…basta darci buca..ritorna a ballare con noi…
    Maestri forza non ci abbandonate…attivate i vostri super poteri e tornate martedì più in forma di prima…dai che voglio imparare la rueda come si deve,visto che sabato l’ho fatta con gli avanzati ma mi sono serviti i sottotitoli…ancora ridono!!!E perchè no?…anche una rispolveratina alla bachata…baci e w i rasati!!!

  64. L’avete massacrato quel povero ragazzo…non era così male forse un po troppo timido…(Sandra dove sei? Ti chiedo aiuto difendilo anche tu…).Forse domani ci sarò anche io al corso…maestri sono un po arrugginita vi chiedo venia in anticipo perchè già so che la lezione di domani sarà un disastro per me…baci baci.

  65. Sto spiando mio fratello è in camera davanti allo specchio fa strane cose…forse passi nuovi di salsa??a me sembra più una crisi epilettica…Fabio ma che devo farli anche io quei passi??….forse è meglio se io non vengo a lezione…

  66. Eccomi Betta in difesa del capellone!. E’ veramente un bel tipo un po’ … viso molto bello, se dovessi dire… un po’ silensioso…forse aveva un problema alle corde vocali!!!Alla vista pero’ tutto bene…visto che non ha fatto altro che…fissarci in continuazione…Pero’ direi che dopo un primissimo approccio,una capatina dal barbiere sarebbe’d’obbligo!! solo per una spuntatina, Betta!!!!!poco poco…Almeno davanti alla fronte cosi’ ci vedrebbe meglio!!! K e F RIMETTETEVI PRESTO!! COME BEN VEDETE, DIAMO I NUMERI SENZA DI VOI…!

  67. Katia, quanto mi dispiace ma venerdì sono di corvè col ballo di gruppo quindi niente lezione…..quest’anno mi hanno rovinato con la serata del venerdì di gruppo!!!!!!!!!!!!!!
    Mi sto perdendo e mi perderò molte lezioni!!!!!!
    Cuccioli mi date qualche ripetizione?????????????

  68. Rosalba bella mi stai facendo ingelosire… perchè non dai buca ogni tanto…alla scuola dei balli di gruppo??? HAHAHHAHAH

  69. prima di mettermi al lavoro un saluto veloce: buonasera maestri!ciao salseri,cuccioli…jollymatto come stai?cucciolotte tutto a posto? betta mi fai morire dal ridere: hai visto ermanno fare movimenti strani allo specchio??!! oh santa cleopatra ci siamo giocati pure gonzales….ah,ah,ah…

  70. santrin il tipo ke sta a bordo pista, nn balla, guarda se lo stanno ammirando e nn parla mi ricorda qualcuno….avrà problemi alle corde vocali opp nn parla italiano??!!

  71. ciao a tutti i salseri, certo che mi sorella potrebbe proprio fare la cantante nella rueda, stavo solo provando i pasitos ma non me ne ricordo uno………..stasera rido io quando li prova lei….. a dopo……..

  72. ma dai gonzales non fare il permaloso!!!! betta 6troppo simpatica!!!
    buona lezione…beati voi a me tocca aspettare fino a venerdì….

  73. Katia mia, non posso dare buca: sono con Claudia da 4 anni, sono sua amica oltre che sua assistente, ha 140 allievi circa di cui 1/4 principianti che hanno bisogno di essere incoraggiati e guidati e Claudia fà affidamento anche sulle sue assistenti per seguire tutti. D’altronde gli amici non si lasciano in difficoltà…..non credi?!?!?! Se fossi stata tu avrei fatto lo stesso….l’amicizia per me è una cosa d’importanza vitale.
    So che capirai………….Besos

  74. Salseri siamo arrivati a 100!!!!!
    Ma siamo proprio diventati chiacchieroni…stavolta però Francesco non prendertela con me: i salseri silenti si son fatti sentire e le voci si sono moltiplicate. Meno male!!!!!!!!!!!

  75. Rosalba capisco benissimo, stavo scherzando… Prima o poi dovrò venire a vederti… Baci

  76. Scusami Katia, forse ti ho dato l’impressione di essermela presa, ma non è così: volevo spiegarti che se salto qualche lezione non è per boicottaggio, anzi mi dispiace veramente!
    Questa è una di quelle volte che vorrei essere in due posti diversi nello stesso momento!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.