Inaugurazione Arca Salsa Venerdi’ 6 Novembre

inaugurazioneInaugurazione Arca Salsa Venerdi’ 06 novembre dalle ore 22,30 in poi. Via degli Angeli 146, Casilina Vecchia.
Ingresso gratuito per uomini e donne. Cercate i nostri tavoli.
Saluti Salsando

57 pensieri su “Inaugurazione Arca Salsa Venerdi’ 6 Novembre

  1. …che bello finalmente all’Arca…
    Cuccioli…avete capito?????
    baci

  2. Grazie a tutti per gli auguri, specialmente a Manolin (e lui sa il perchè).
    volevo scusarmi ancora una volta con Irene per ieri sera: a fine lezione sull’ultimo passaggio del MOLINO, ho sentito una botta!!!!

  3. ebbene si! la mia mano si è sfracellata sul suo nasino…….sul passaggio dello zainetto… ed io: “tutto bene? fa male?” e lei:” no, no stai tranquillo….” (mentre vacillava tra le lacrime…)…..cara IRENE ti mando un bacione e scusa….kissssssssssss

  4. Oh dio! All’Arca è gratis?!?!?! Riusciremo a ballare?!?!Beh ragazzi vorrà dire che sgomiteremo un pò: un calcio qui, una ginocchiata lì e la cosa è fatta!
    Che dite troppo truce? Io non direi : la guera è guera!!!!!!!!!!!!!!

  5. ciao salseri, ciao cuccioli (qlke cucciola già lo salutata via email,ma risaluto con affetto)…allora riapre l’arca? bene!stiamo + vicini a casa e……allo zozzone!!!il cornetto di venerdì era mitico…x dirla come mi ha suggerito vale,”tengo la botta”,tanto la nuvoletta nera si allontanerà da me!!intanto mi hanno prolungato il contratto a scuola x tutto novembre,e vaiiii!mi spiace x il collega ke sostituisco e ke sta rosicando(ke stro**o!)xkè lavoro con le SUE classi,uso la SUA cassettiera,scrivo sul SUO registro…è paranoico poverino!qndo andrà in pensione dovrebbero regalargliela una cassettiera,così sarà veramente SUA e non di proprietà della scuola!
    rosy tutto bene?

  6. Ciao Dany, tutto a posto e sono pronta per venerdì a lezione e poi all’Arca: non vedo l’ora.
    Sono contenta per il tuo lavoro e…. per il tuo collega….come ho già detto
    ‘a guera è guera’!!!!!!!!!!
    A presto cucciola

  7. ciao salseri, spero stiate tutti bene! se non ricordo male l’arca è stato il primo locale da principianti dove siamo andati a ballare! impanicati come non mai a fare per 30 volte di seguito l’apertura….quanto ci siamo divertiti!!!!
    rosy scherzavo per i commenti, mi fa tanto piacere sentirvi…bacioni a venerdi

  8. Frà oddio che ricordi…andava proprio così…che forza!!!!però ora oh che gran miglioramento…no???????adesso le figure ce le inventiamo proprio…e chi vuole capire capisca…vero amministratore delegato per capodanno??????
    buona giornata a tutti!!!

  9. Se non vi dispiace vorrei intervenire sul discorso miglioramenti…
    Che dite ne ho facoltà? Vi dico bravi perchè i miglioramenti ci sono stati, ma potreste fare di piu’… O no? Domani pronti per la rueda…

  10. Andrea non ti preoccupare veramente il mio nasino sta bene!! quello dello zainetto è un passaggio a rischio.
    Ricambio il bacio

  11. Forza ragazzi i miglioramenti ci sono… ma dobbiamo fare più Rueda per iniziare a ballarla in pubblico venerdì ! Siete avvertiti… preparatevi…

  12. Katia Katia..non ti smentisci mai!Come fai a non vedere i miglioramenti soprattutto nei nostri cavalieri?!?! Ma…te li ricordi bene i primi passi in pista?!?! Io ricordo che a un certo punto i ragazzi strategicamente sparivano: o a fumare una sigaretta(qualcuno nel frattempo ha smesso xchè non gli serve più come scusa) oppure in bagno a chiaccherare per far passare il tempo! Pensavate che non me ne fossi accorta eh?!?! Ihihihihihih

  13. Carissimo Fabio, per domani siamo carichi e vedrai che faremo una bella rueda:vero Cuccioli di Katia e Fabio?!?!?!
    Dite di sì…..vi prego!!!!!

  14. ahaha!!!! sei un mito rosy. anche voi però devo dire che ci avete fatto sudare per bene, mi ricordo che appena si arrivava al locale, si notava in lontananza una scia di donne della scuola salsando pronte ad acchiapparti!!! che ridere…
    maestri oggi è al contrario, non ci fermiamo un secondo e questo grazie a voi e alla vostra pazienza! bacioni

  15. Se non facevamo la scia, come dice il mio esimio collega salsero nonchè fratello, e quando ballavamo…se aspettavamo che i nostri cavalieri si decidevano a lanciarsi in pista….stavamo fresche!!!oh però una volta preso coraggio chi li fermava…
    ahahahahahahahahaha

  16. Giust’appunto, colleghi…da quanto tempo non si va tutti insieme dallo zozzone???Dany c’hai proprio ragione, visto che siamo più vicini venerdi ci si fa una puntatina?perchè abbandonare le buone abitudini…

  17. ammazza quanto scrivete..volevo anch’io condividere con voi la gioia di ritornare all’Arca dove ho iniziato la mia carriera di salsera..spero vengano anche i miei ballerini del martedì…l’importante è comunque “provare..provare..provare”prima o poi impareremo sta benedetta rueda!!un bacione ai maestri e a tutti i lettori più o meno silenti!

  18. …anche oggi è finita! giornata negativa! ora mi ascolto “gozando en Miami” di Charanga Habanera… e ripenso a voi….ciao maestriiiiiiiiiiiiii….baci a tutti…….ciao D

  19. ciao cuccioli e salseri!!!buonasera maestri…da stamattina alle5 ke sto in piedi,rientro ora da civitavecchia e alla fine….non ci vedo più dalla fame,dal sonno,dalla stanchezza!!stasera sto’ cotta,non metterei il nasino fuori di casa nemmeno x un cornetto panna+nutella!e qsto vi fa capire come sto…vale mai abbandonare le vecchie abitudini,le tradizioni sono importanti e vanno rispettate!chiara ke bello ke 6dei nostri…caio saretta e danilo…un bacione a tutti…

  20. errata corrige: il caio era un ciao…
    mi spiace essermi persa le prime serate dell’anno scorso con i cuccioli,ho iniziato a far parte della scia ad aprile!xò ho recuperato alla grande…cmq vale ha ragione,se nn vi invitassimo noi (e qsto vale x quasi tutti i salseri!)staremmo sedute ai tavoli a fare l’uncinetto e il ricamo….

  21. Cuccioli e amici vari, è venerdi’, quanto sono contenta!!
    In fondo lavoro fino alle 17:00 in studio, ho una riunione alle 18,00, dalle 20,00 alle 23,00 lavoro in palestra, alle 24,00 sarò all’Arca, alle 24,01 cocktails e danze.
    Ragazzi vai vai vai…..:-)))

  22. ciaooooo io mi sono beccata un bel raffreddore lavorando nelle scuole sonoa rischio di influenza…ci vorrà il vaccino?? a parte il lavoro nelle scuole c’è da dire che è probabile che il raffreddore mi sia venuto il martedi della lezione che sudata al corso con tutte quelle figure e poi fuori nel freddo a fumare quindi non penso che stasera ci saremo anche perchè la macchina non ce l’ho si è rotta la centralina!! uff bacioni ai maestri!

  23. un bacione a te daniela…ma sei una chiacchierona!stai scaldando le scarpette per stasera?…anche se piove è venerdì e questo basta a illuminare una giornata così grigia..dani ci vediamo stasera e conta su di me anche per il cornetto con nutella!un bacio a tutti ma soprattutto a mia sorella sara che starà chiusa a scuola fino alle cinque!!ciaoooo

  24. Caio..??? E’ forse un nuovo allievo o un refuso in latino perchè Daniela salutavi Sara, Magister Linguae ??? SALSANDI TE SALUTANT…scusate il mio latino maccheronico ma sono passati troppi anni ! Baci a tutti

  25. maestro tu sei l’unico e vero MAGISTER e ARBITER ELEGANTIAE! complimenti per il latino (solo l’indicazione del genere, io sono una magistra!!!, scherzo , ovviamente, mi diverto troppo a prendermi in giro e a fare ironia sul nostro lavoro). Ciao Dani, anzi CAIO A TUTTI, sorella compresa anche se l’ho sentita poco fa. a stasera

  26. Bravi Cuccioli ieri la vostra prima rueda ! Anche se la canzone non era delle più adatte perchè era una salsa romantica e quindi più adatta al ballo in coppia. Comunque nessuno ha sbagliato le figure chiamate, venerdì si continua!
    BUON WEEK END A TUTTI I SALSERI

  27. GRAZIE FABIO:hai visto che rueda!?!?Semplice semplice ma corretta!
    Cuccioli, anche voi avete sentito l’emozione di tornare all’Arca dove abbiamo iniziato i primi passi salseri?!?!
    Spero che non chiuda più xchè noi ci torniamo sempre volentieri.
    Un bacio a tutti i salseri

  28. buona domenica maestri,salseri e cuccioli (piccoli e grandi)!!!!!
    venerdì sera mi siete mancati,ma basta mettere su cd del nostro dj fabio ke vi sento vicini,vicini…nn troppo ke poi vi ammalate pure voi!
    a presto

  29. Dany, ma pretendi di avere notizie di Fabry sul sito? Ci conviene sentirlo sul cellulare ,anche perche’ solo con un semplice messaggino risponderebbe “bene” o “male”, tipo automa … scherzo… piccolo cucciolotto adorato… se ho notizie ti chiamo .che bella domenica,tappata a casa con tosse e raffreddore… non preoccupatevi salseri mi riprendero’ per venerdi , promesso!altrimenti… come fate senza di me! baci a tutti

  30. sandra pure tu con gli acciacchi di stagione??6davvero una brava amiketta,solidale anke x l’influenza…contattare x sms ghione è un’impresa inutile,è troppo telegrafico,ma almeno col pc si distrae…tanto sul sito ci vengono x leggere le stupidate ke scriviamo. si ricordano tutti i post…io nn mi ricordo nemmeno ke gg è oggi!!

  31. anke se ormai sono anni ke nn guardo + il festival di sanremo,vi annuncio ke qst’anno nn mi perderò una puntata…..i miei tre uomini ideali,preferiti faranno da valletti a qlla pazza della clerici…no,dico,a parte 4-5taglie in più di reggiseno ma ke c’ha la clerici+ di me x meritare cotanta fortuna!!!io poi sono umile,me ne basterebbe solo 1 fra i tre!!!daltronde ki s’accontenta gode…

  32. anzi, visto ke bova e argentero sono sposati,voglio garco ke ancora è libero…xkè gli uomini impegnati si devono ammirare e basta!!

    P.S. il verbo ‘volere’ x garco è stato “volutamente” scelto…:))))))
    Caro Babbo Natale confido nella tuà bontà!!

  33. Ciao Daniela mi fa piacere vederti cosi’ attiva sul sito…in questa giornata “infausta” dal tempo…..
    Io mi sono svegliata da poco. Dolce dormire.
    Per quanto riguarda la richiesta a Babbo Natale vedi che non sei l’unica ad aver scritto la letterina chiededndo Garko… HAHAHAHHA

  34. cara la mia dani l’esperienza,soprattutto quella negativa,mi ha insegnato che è meglio un “normale” e possibile piuttosto che un bello e impossibile…lascia il bel garko alla clerici..e noi magari consoliamoci con un succulento cornetto con nutella e speriamo che torni il sereno!!un saluto a te,francesco e a fabrizio(mi spiace che non stia in forma)e ai miei ballerini del martedì…e a babbo natale ricordo di leggere la mia letterina..c’è più di qualche suggerimento!ciao maestri è stato bello stare in vostra compagnia ieri…un bacio a Sara e Danilo!

  35. CIao maestra volevo farti i complimenti per la tua performance con i “diabolici birilli”…io dovrò prendere qualche ripetizione..non è proprio la mia specialità…non vedo l’ora di rivedervi a lezione..devo migliorare qualcosina!Che fiko che abbiamo risposto contemporaneamente!!Non è che tu conosci personalmente Babbo Natale..?

  36. ciao chiara,proprio xkè la vita è strapiena di spiacevoli “sorprese” bisogna sdrammatizzare e cazzeggiare un po’,sennò quanno ce passa???qsta settimana passata in parte all’ospedale da papà,ha rafforzato la mia convinzione ke la vita sia un dono meraviglioso,ke ogni lasciata è persa, ke siamo in generale molto fortunati e ke le cose brutte bisogna prenderle a calci e mandarle il+lontano possibile da noi..come dico sempre:il bicchiere è mezzo pieno,nn mezzo vuoto!! poi x qnto mi riguarda,tra belli e impossibili e brutti normali..ammazza, ammazza è tutta na razza!!qndi xkè non favoleggiare??
    certo ke un buon cornetto PANNA+NUTELLA(vi dimenticate sempre la panna)ha il suo xkè…
    BACI

    P.S. IL SERENO TORNA SEMPRE!!!!!!!bisogna essere ottimisti….

  37. Ok Chiara la prossima volta sono certa che sarai un fenomeno.
    A me babbo Natale non mi ha mai dato retta. Cataste di letterine scritte…mai esaudite. Forse ho l’indirizzo sbagliato?

  38. Daniela mi dispiace per tuo papà… capisco quello che dici.
    Guardiamo il bicchiere mezzo pieno e possibilmente di una bibita che ci piace, che ne dici? Al gusto di Gyn Lemon woooowwww

  39. Ciao dani concordo sul tuo meraviglioso inno alla vita..hai pienamente ragione e ti assicuro che sto anch’io apprezzando la bellezza del bicchiere mezzo pieno nonostante qualche “intoppo”…allora facciamo così ci possiamo dividere il bel Garko a giorni alterni e comunque stai parlando con una che sogna sogna, anche troppo spesso ,e anche ad occhi aperti!!Io però ho ancora l’assurda speranza che non siano tutti “na razza”e ..a proposito non parlavo di brutti ma di normali magari vagamente affascinanti…ih ih!Ti mando un bacio e un augurio di ogni bene per il tuo papà.PS: Il cornetto panna e nutella temo sia troppo per me..la panna te la cedo volentieri e opterei per una generosa manciata di cannella..che ha il suo perchè!!

  40. ank’io sono molto fiduciosa ke qlke anima pia in giro ancora ci sia…anke xchè x sopportarmi ce ne vuole!!hi,hi…ti dirò, l’uomo affascinante è meglio del belloccio perfetto…vero sandra??
    x qnto riguarda il discorso di alternarsi gabriel…scusa ma nn non capisco che cosa vuoi dire…???!!!…boh,proprio nn riesco a comprendere…
    rosalba puoi aiutarmi a sostenere la panna?? il cornetto panna+nutella è tutta un’altra storia,ti fa passare i dolori,la stanchezza,i brutti pensieri…quasi,quasi toglie pure le rughe e la ciccia!!!

  41. Dany bella,che te devo di’,io vorrei il tipo
    affascinante,elegante,possibilmente belloccio,premuroso,affettuoso,dolcissimo,simpatico e, non ultimo, pieno di soldi!!!e soprattutto, che abbia voglia di stare con me!!! non mi sembra di chiedere troppo, non trovi????????? eppoi, sembro anche una bella copia di Serena Autieri!!!!!(cosi’ m’ha detto una signora per strada!!) non mi capacito del perche’ non lo trovo……forse perche’ ho un bel caratterino? beh sai che ti dico? meglio “una” con carattere, che una ….fregna moscia!!!(scusate il termine ovviamente metaforico) comunque il Natale si avvicina…chissa’ … e se volete,,per il momento, cedermi un terzo di Gabriel, se vi capita tra le mani,io lo accetto volentieri!!Penso che i salseri non vedono l’ora di tornare a casa la sera, per leggersi le nostre …stupidate!! io opto per il…cornetto integrale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e si vede dalla mia esile figura!! baci p.s Fabri mi ha scritto sul telefonino che l’occhio sta la, non si muove!!!!!Che tipo buffo!!!Fabri ti vogliamo beneeeeeeee!!!!! e ti saluta Dani.

  42. ghione 6 grandeee!l’occhio sta là,xkè dove doveva andarsene?!a passeggio con l’orecchio?………mi fa male lo stomaco dal ridere a pensare all’sms di ghione…
    sandrì,bella de casa,accipicchia ke metafore,sarà la febbre?? oppure il cornetto integrale?? x una volta a settimana si può tradire la linea…

  43. LE FOTO SONO SUL SITO !!! KATIA HA FATTO VERAMENTE UN BEL LAVORO MA DEVO DIRE CHE VOI ERAVATE TROPPO BELLI !!! GODETEVI LE FOTO SULLA PHOTOGALLERY E LASCIATECI LE VOSTRE IMPRESSIONI !!! Buona serata salseri

  44. Ciao cucciole del sito vedo che siete molto prolifiche e me ne compiaccio!
    Oggi finalmente sono andata a vedere ‘Baaria'( Vale ti ricordi quando doveveo andarci e poi abbiamo cambiato film?)Beh oggi finalmente l’ho visto e mi è piaciuto, xchè dite che è pesante? Forse dipende dal fatto che le mie origini sono meridionali ma io mi sono ritrovate in alcune problematiche:
    Un bacio a tutti i salseri e buona settimana(pensate che tanto venerdì finisce)

  45. Buonasera a tutti,sono Marcolino (corso avanzato e amico di ghione)questa sera voglio stupirvi e rispondere alle mie amiche che mi dicono “leggi ma non scrivi mai”.Ciao ragazze il natale si avvicina,ed io ancora non sono riuscito a finire di scrivere la letterina a babbo natale…perche’forse sono troppe le cose da chiedergli.Speriamo che quest’anno sia buono con me e mi fa qualche bel regalo.Dany come dicevi la vita e’ un dono prezioso e ogni attimo ed ogni istante bisogna viverlo al massimo.Basta con questo zozzone..che poi diventate tutte ciccia e brufoli..e poi x non parlare della panna…mi fa piacere sentirti dire che ti sei ripresa,venerdi ci sei mancata tantissimo.A te invece mia cara amica Sandra(copia di Serena Autieri)che ti piace tanto ballare la bachata con me e soprattutto ti piace quando facciamo il giro a 360°,non preoccuparti che prima o poi si aprira’ questo benedetto portone.. e poi..ma lasciatelo perde sto Gabriel,Sandra basta andare a vedere sti muri se so storti o dritti..a noi il sabato ci servi.Io x ora ho provato ad aprire ma mi si sono aperte solo porte ma niente portoni,bo che dire..come dice dany prima o poi un po’ di fortuna girera’ anche dalle mie parti e non vi preoccupate che sicuramente qualche anima pia ancora c’e’ che vaga in giro.P.S. X dany sandra chiara rosalba etc. il nostro amico ghione sta benissimo oggi me lo sono portato a lavoro con me e non ci crederete…anche con un occhio solo e’ riuscito a fulminare una ragazza.Un grande saluto a tutti compresi i “cuccioli di Fabio e Katia” ma soprattuttto ai nostri maestri speciali Katia e Fabio.

  46. Ciao Garga bella serata sabato e poi è stato bellissimo vedere Fabio con la palla viola…altro che sfiga porta quel colore da quando ha cominciato ad usarla è diventato un fenomeno…Le foto sono molto carine e brava tu e chi le ha fatte. Mando un bacio grande a tutti i salseri Salsando..Buona settimana di pioggia a tutti!!!!

  47. Ciao Ubriac e ci siamo capite…si bella serata tutti fenomeni con le “bocce”…
    Da ripetere. Visto come sei carina in foto?

  48. Bravo Marcolino, ben arrivato sul sito, sono proprio contenta di avere tue notizie fresche fresche!!!!!
    Non ti lamentare se le tue amiche salsere sognano Garco: anche voi d’altronde sognate la Bellucci o altre simili ma poi cercate le persone semplici con la faccia pulita e tante coccole per consolarvi dalle batoste della vita. In bocca al lupo a tutti quelli che cercano e ancora non hanno trovato!!!!

  49. e bravo marcolino…certo ke pure tu scrivi tanto..ammappa!!hai recuperato tutti i messaggi ke nn avevi lasciato finora!!!!!
    ti devo muovere un appunto: xkè ce l’hai con lo zozzone?pover uomo ke t’ha fatto?? e poi mi hai visto piena di ciccia e brufoli??!!
    certo ke lavorare con ghione accanto deve essere troppo divertente,ke linea avete fatto??

  50. Cara Garga non sono carina sulle foto sono bellissima HAHA..poi io con le “BOCCE” non posso che essere un fenomeno..hihi

I commenti sono chiusi.