Venerdi’ 04 Settembre al Pala Cavicchi

04_09_09Buongiorno amici e ben ritrovati a tutti.
Passate bene le vacanze? Dovete ancora partire? Perchè non ci fate sapere in quali luoghi siete stati scrivendo sul sito salsando nei commenti di questa news?
Raccontateci i posti che avete visto, potrebbero essere future mete per altri, che ne dite?
Questa sera i Maestri vi aspettano al Pala Cavicchi cercate il tavolo prenotato a nome Salsando.
Cari saluti Katia e Fabio

42 pensieri su “Venerdi’ 04 Settembre al Pala Cavicchi

  1. BUONGIORNO BUONGIORNO
    Ekkomi, sono rientrata pure io a Roma anche se al lavoro andro’ da lunedi prossimo. Anche voi mi siete mancati.
    Lo sapete che mi fa strano stare a Roma, a casa?!???!?
    Mi ero abituata troppo bene ai ritmi vacanzieri…ed ora avete presente la pubblicità dell’Alpitour dove una bella signorina piange nella vasca da bagno pensando alla vacanze? Oggi sto come la signorina della pubblicità… e non sono nemmeno bella come lei… ma la mamma insegna che la bellezza non è tutto nella vita…
    Baci a tutti ma proprio a tutti tutti…

  2. I maestri sono stati ad Hurghada posto meraviglioso per chi adora il bel mare, le barriere coralline e i pesci… che spettacolo… che nostalgia!
    Dopo l’Egitto, sono approdata in riviera romagnola a Rimini e poi nelle Marche nella mitica cittadina marina di Senigallia.

  3. e non ti pare ora di farla finita???? io dico tutti sti viaggetti extra non ti sarai stancata troppo??????? Ci vediamo stasera al Pala mitica compagna di bagordi!!!

  4. Ciao maestra!!!Bentornanta e spero anche bella carica!
    Allora stasera saremo anche noi (ex-principianti del venerdì)al pala con voi.
    EVVIVA!

  5. Ciao Taniuccia diciamolo che a Rimini eravamo insieme… ma ti prometto che non raccontero’ nulla di quello che è successo in quei due giorni…parola di “scuot”… che non ho mai fatto! HAHAHA

  6. Rosalba che bello stasera ci si vide, mi sembra passato un secolo, già ti immagino bella sorridente e dopo tutto quel campeggio abbronzatissima, vero?

  7. Carissima maestra ieri sera ti ho visto in piena forma rilassata e abbronzata!!BRAVA!!!!!!Che bello tornare in pista e ritrovare la carica nei miei amici salseri!
    Mancava un pò di gente all’appello ma spero che la prossima volta potrò rivedere tutti gli altri

  8. Ciao Manolin, avevi perfettamente ragione: è bastato tornare in pista e i piedi hanno ritrovato le sequenze imparate! Dimmi, è normale la smania di imparare figure nuove o dopo un pò ti adagi e non hai più stimoli?? Io credo che sia normale vero?!?!?!Besos

  9. Ragazzi ho saputo che il 25 si riprendono le lezioni e sto già facendo il conto alla rovescia: -20
    Non vedo l’ora!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Ciao a tutti!Ben tornati maestri,era ora:)))) Wow certo hai visto dei posti cara maestra,ma sai ke anke io sono stata a Senigallia quest’estate?Ke carina,non l’avevo mai vista e invece mi sono trovata veramente bene!besos

  11. Ciao a tutti …voi e la salsa mi siete mancati! infatti non vedo l’ora di riprendere ma quando iniziano le lezioni del corso avanzato??no perchè noi siamo avanzati ormai…diciamo…comunque io e peppe siamo stati in vacanza in spagna o meglio Andalusia e poi tappa a Madrid direi bei posti bella gente, bella vita bei tapas bar e buone birre forse ne abbiamo bevute troppe, abbiamo fatto un bel giro e ve lo consigliamo perchè l’Andalusia ha nun fascino particolare! baci e spero a presto

  12. ciao a tutti!ke bello riprendere la salsa dopo un mese,era ora…ke bello rivedere i maestri,stupendi…ke bello stare con tutti voi salseri,qnto mi siete mancati!!rosy nn so se è il caso di dirtelo ma……vabbè te lo dico:io,roby e vale al ritorno abbiamo fatto tappa dal cornettaro!!!qndo ho rivisto il cornetto alla panna quasi ho avuto un mancamento..ke poi nn avevano messo la nutella e allora gliel’ho kiesta..alla fine era +nutella ke panna..da morire!!…e anke qste so’ soddisfazioni….alla faccia della cellulite!
    baci

  13. Dany cara, lo immaginavo che avreste finito la serata dal cornettaro!!!Anche questa tradizione va rispettata e…..la prossima volta nn mancherò!E poi…. hai ragione senza nutella nn vale!!!!!!Ci vediamo mercoledì

  14. CIAO A TUTTI MANOLIN VI SALUTAAAAAAAAAAAA , PERCHE’ FINALMENTE PARTE PER LE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, DJERBA ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
    UN BACIO E BUONA SALSA A TUTTI

  15. Ciao Manolin fai buon viaggio. DIVERTITI e RIPOSATI che l’anno salsero è alle porte e ti vogliamo in forma.. Baci a te e a melania

  16. Ciao Antonella, ciao Giuseppe vacanza spagnola quindi, bravi!
    Vi aspetto al corso avanzato e spero che in questa estate non vi siate dimenticati di ballare.. Baci

  17. Ciao Ilaria anche tu a Senigallia!
    Hai visto che cittadina incantevole? I miei genitori sono nati la’, ed io non posso fare a meno ogni tanto di fare un “salto” da quelle parti.
    Spero di vedereti presto un bacio.

  18. Rosalba e Daniela è stato un piacere di ritrovarvi dopo tanto tempo, idem per i vostri amici e colleghi di corso, Sempre insieme ed affiatati siete uno spettacolo. Il prox venerdì il cornetto lo voglio pure io, capito?

  19. E’ vero che siamo affiatati, cara Katia, ma siamo anche aperti a tutti gli altri per cui,se vuoi, cornetti per tutti! Già che ci sono volevo dirti che mercoledì ci facciamo una pizza e se vuoi fatti trovere a p.za dei gerani alle 20.30 ci farebbe molto molto piacere(con o senza Fabio hihihihihihi)

  20. Venerdì è stato bellissimo rivedervi tutti e sentire le varie vacanze passate!!! La prossima volta voglio pure io il cornetto con la nutella … UN BUON RITORNO AL LAVORO A TUTTI !!!

  21. nn vorrei sembrare pignola ma il mio cornetto, e ne sanno qlcosa i miei amici salseri, è panna+nutella!!! la panna e la nutella da sole nn bastano….ve lo consiglio, è spettacolare!!!
    confermo qllo ke dice rosalba,siamo affiatati…ma è normale qndo hai la fortuna di incontrare persone speciali!! cmq il gruppo è aperto a tutti….
    ciao!!

  22. Rosalba grazie dell’invito me lo ha accennato anche Raffaella, ma mercoledi’ ho già prenotata una cena… Mannaggia sarà per un’altra volta. Grazie cmq. Baci

  23. Bentrovati amici, chi scrive e’ una vostra amica salsera(ormai ex principiante) appena tornata dalle vacanze, piu’ riposata ed “allenata” che mai. ma come Katia, non mi hai visto ,dalla vicina Hurghata, nelle esibizioni salsere mattutine dell’animazione nella spiaggia…………. di Marsalam? che spettacolo… saresti stata fiera di me .faremo a gara per l’abbronzatura piu’ luminosa!! un saluto a tutti a presto p.s alla prossima buca (che sarebbe la terza)faremo offrire a Katia un gelato per tutti, cosi’ si degnera’ di essere dei nostri ,almeno per una volta!!!!!!!!!!!!!che ne dite? baci

  24. Ciao Sandra…ogni volta che scrivi cambi il nickname… ma ti riconoco! Eravamo abbastanza vicine 280 km circa. Hai visto che bei posti e che colori in Egitto? Vorrei tornarci domani. Sono contenta che ti sei allenati con la salsa.
    Ti prometto che al prossimo invito ci sarò, quattro buche hai ragione tu sono troppe… Baci e ci vediamo venerdi’ in qualche locale. Buona giornata baci

  25. Fabrizio ci sei? Non vedo l’ora di farti gli auguri di persona e ci siamo capiti a cosa mi riferisco…

  26. a sOla!! prima mi stuzzichi e poi non mi dici più nulla??…era tutta una balla allora… è proprio vero, siete TUTTE UGUALI…

  27. buongiorno!!!anke se dal cielo nuvolo nn si prospetta una grande giornata…io odio la pioggia!…baci a tutti i salseri

  28. Ciao Gente di Zona tutto bene? Il tuo post mi preoccupa…mi devo preoccupare? Baci

  29. Daniela buongiorno anche a te, non ti preoccupare del tempo sono certa…certissima che fra poco uscirà il sole… vero?

  30. ciao Katia, il sole nn è uscito xò nn piove…evviva!! mi metto il cd di vasco e…lo so ke ora mi invidierai, anzi tutte le donne mi invidieranno: mi metto……a stirare!!!! con qsti chiari di luna il maggiordomo nn me lo posso proprio permettere…
    a dopo, baci

  31. Complimenti Daniela pensa che io non stiro mai… non perchè altri lo fanno per me…ma perchè uso una tecnica infallibile…Stenderli bene e piegarli con precisione e poi quello che rimane acciaccato pazienza lo indosso uguale…. CHE VERGOGNA!

  32. ank’io uso la tua stessa tecnica infallibile,infatti d’inverno nn stiro mai…ma d’estate con alcuni capi mi tocca farlo, sono davvero troppo ciancicati!!…vabbè, dopo la rubrica “I consigli delle casalinghe” passiamo alle prossime news di svago ed intrattenimento: 1)stasera cosa mi metto?? 2)venerdì dove andiamo??

  33. …pur di nn pensare scriverei anke di cucina, anke se sono una frana ai fornelli!! ma tanto il mio principe azzurro saprà cucinare alla perfezione….infatti nn esiste!!ah,ah…..

  34. Spero per te che il tuo principe sappia stirare, cucinare e soprattutto ballare salsa… ti aiutero’ a cercarlo ;-)) Venerdi Palacavicchi, poi lo scriverò sul sito.

  35. grazie maestra!!nn avevo pensato alla salsa,xò è vero altrimenti poi mi toccherebbe discutere x uscire con i miei amici salseri..e guai a ki me li tocca!!…poi a stirare e cucinare imparerà dopo…un po’ di tempo glielo darò,mica siamo nati imparati..ih,ih…ok x venerdì!

  36. allora e’ vero che non esistono piu’ le donne di una volta che sapevano stirare, e preparare alla propria meta’ pranzetti favolosi…….

    venerdì saro’ dei vostri al 100%…….

  37. Ermanno ben ritrovato…Vedi che se non esistono piu’ le donne di una volta è perchè non esistono piu’ gli uomini di una volta… E MENOMALE! Ciao a venerdi’

  38. buongiorno!!grazie ed un bacione x ieri sera a tutti i miei amiketti….maè visto ke ti sei offerta di aiutarmi col principe azzurro,bhè se me lo trovassi affascinante come luca argentero mi faresti tanto,ma tanto felice…x lui forse imparerei anke a cucinare…amikette salsere,dico giusto???

  39. Daniela vedo quello che posso fare, ma di certo proprio come Luca Argentero sarà difficile ma garantisco il mio impegno…

  40. Daniela cara,non vedo come tu posso accontentarti di qualcosa di meno!!!!!!
    Tranquilla xchè Katia sa il fatto suo e se dice che ti trova il principe azzurro su misura sa quel che fà….o no? Boh!

I commenti sono chiusi.