Venerdì 31 luglio alle Terrazze del Pala Cavicchi

27_Buongiorno a tutti
a grande richiesta di molti salseri l’appuntamento per venerdì 31 Luglio sarà presso il Pala Cavicchi.
Ultimo venerdi’ del mese e per molti sinonimo di inizio ferie, dunque vi aspettiamo per un saluto estivo…
I Maestri non vanno ancora in ferie…
Cercate il nostro tavolo e attenti a quei “due allievi” della foto… perchè ci saranno pure loro…

Saluti Salsando

43 pensieri su “Venerdì 31 luglio alle Terrazze del Pala Cavicchi

  1. …Gira voce però che quello più pericoloso è il biondino :-))
    A venerdi’ salseri!!!!

  2. Marco vedi che questa foto è arrivata a 500 iscritti della newsletter Salsando…sei diventato famoso insieme all’amico tuo biondino…quello piu’ pericoloso..

  3. ah dimenticavo che se mi si abbassano le quantità di iscrizioni il prossimo anno mi arrabbierò con voi due…:-)

  4. Attenti a quei due!!! Vi ricordate vero che io sono una degli Amici di Fabio e Katia??? A belli ci si vede venerdì…baci a tutti i salseri.

  5. 500 iscitti???? KATIA SE ME LO DICEVI MI DAVO UNA PETTINATA…COSI ERO PIU’ CARINO…PER IL BIONDINO NON CREDO CI SIANO SPERANZE!!!! 🙂

  6. scusate l’ignoranza o la scarsa fisionomia ,ma…. chi e’ il biondino? mi sembra di non conoscerlo? Marco certo non lo dimentico…. mi gira ancora la testa dalle innumerevoli welta(si scrive cosi?)in occasione di un ballo qualche mese fa!!!! dopo di che’, non mi ha piu’ invitato….secondo me, teme per la mia incolumita’ fisica!!!!! e detto fra noi ….fa bene!!!!!!!!!!!! baci a tutti

  7. Samascia?credo di aver capito chi sei 🙂 ???per la tua incolumità fisica tranquilla…Venerdi ti metterò alla prova 🙂 Caldo permettendo visto che queste sere fare un ballo equivale ad averne fatti 10!!!!
    Per il biondino???Tranquilla quando lo vedrai rimarrai abbagliata! 🙂

  8. IL biondino è Mirko… Fratello di Lorena… spero di esserti stato d’aiuto. Cmq si scrive vuelta,come il giro ciclistico di Spagna. Ciao a venerdì!!!

  9. troppo forte questa foto!!! ma nn potevo avere un fratello normale io??? ahhaha…scherzo! il moro e il biondo insieme nn si battono!

  10. GENTE DE ZONA CHIAMA MANOLIN…RISPONDI MANOLIN…..GENTE DE ZONA CHIAMA MANOLIN…RISPONDI MANOLIN……

  11. …POVERA SAMAISCIA E DANIELA, NESSUNO CHE BALLA CON VOI…MA CI PENSERO’ IO A FARVI SFOGARE…UHM….A VENERDI…SPERO

  12. Mirko aka TheCrossNigga se fossi in te non mi allargherei troppo… ricordati che questo venerdi andiamo al Pala e mi guarderei alle spalle dalle “signorine” che ti chiedono di ballare la Bachata… Do you remember?

  13. Rita bella ben arrivata sui commenti di Salsando.
    Non ti preoccupare che il biondino sa perfettamente che tu sei gelosa ed è per questo che quando è al Pala lui nemmeno alza lo sguardo per vedere le altre “femmine”… vero Mirco?

  14. eeeeeeehhh te lo raccomando il biondino!!!! 🙂

    beh cmq …le altre femmine nn lo so se le guarda?!
    xo di una cosa sono certa che tra lui e il moretto c’è una storia d’amore che va avanti ormai da anni!!
    :-((
    e li proprio nn posso competere!!

  15. ciao K, per fortuna le cose vanno un pò meglio, ma lo so che se vogliamo continuare sarà solo grazie alle mie rinunce. speriamo di non tagliare i ponti con il resto del mondo come già una volta mi è successo.
    baci da Gente De Zona…A VENERDI (ciao FA)

  16. Forza Andrea Genta de zona !!! Un pò di fiducia si aggiusta tutto. Ti abbraccio

  17. ciao bello de zona,mi sa che sei rimasto un po’ indietro,a qualche tempo fa…quando ancora ero una povera principiante impacciata(ora sono un’intermedia impacciata…magra consolazione!)…xchè ora ballo anke senza di te..tiè!! skerzo!!!mi manki!!!cmq venerdì nn ci sarò..dai fatti forza nn piangere,lo che sentirai terribilmente la mia mancanza….è la vita crudele di noi salseri.

  18. dimenticavo: bello di zona qndo m’accetti l’amicizia su facebook??ke stai ad aspettà?? non è carino far attendere una signora….signorina..vabbè,lasciamo stare..è l’immagine con due belle gambe da ballerina…infatti non sono le mie..

  19. eee Katia…mica lo so…a volte ho un pò di dubbi! potrebbero averlo adottato…ma poi la nostra somiglianza ..mha dovrò farmene una ragione! 🙂

  20. ..riga 20. : Brava Ritina vedo che hai capito 🙂 c’è tanto LOVE LOVE LOVE , AMORE AMORE AMORE e ti posso assicurare che le signorine per la Bachata non le guarda…perchè ha tutti gli occhi su di me 🙂

  21. Gente de Zona che non lo sapevi che amare è equivalente a rinunciare!???!! Credo che ne sappiamo tutti qualcosa in merito… Forza Andrea..bb k

  22. ormai è tassativo: venerdi io ballo al pala; chi c’è, c’è e ci siamo capiti!! polmoncino preparati…perchè te lascio ai tavoli a chiacchierà con le donzelle…ciao K

  23. gente de zona chiama manolin…rispondi manolin…gente de zona chiama manolin…rispondi manolin…

  24. bravo,bravo,bravo…scendi in pista proprio qndo sai che manca una delle new-intermedie??!!ma allora dillo ke lo fai apposta,ke è tutta una strategia…di cosa non lo so,cmq……divertitevi!!!!mentre voi ballerete una salsetta di qua ed una bachata di là,io sarò in viaggio con una gabbia di folli….ma tanto torno,eh sì ke torno…..

  25. Daniela guarda che siamo noi ad invidiare te, visto che sarai in
    ferie e verso una meta stabilta. Baci e buon viaggio

  26. …Katia mia cara ….i preparativi per le nozze sono in corso…e siccome sarà un evento più Unico che Raro!!!i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del previsto…cmq sarai una delle prime a ricevere il nostro invito 🙂
    ciaooooooooooooooo

  27. Mio caro Marco attendero’ con ansia l’evento… avro’ dunque tempo per preparare la maglietta con scritto “la Maestra de Mirco e de Marco”.
    Ma come testimone userete un infermiere ed un dottore bravo?

  28. un abbraccio forte, forte a tutti i salseri…ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!
    P.S. ai maestri anke un bacione!!!!

  29. x Daniela: e vai se devi annà… tutte ste storie: la salsa, i maestri, mi mancherete, sto già in crisi, o dio, o dio…fatte ste ferie e poi torna a ballà.
    ti aspetto […]

  30. Gente de zona chiama manolin…rispondi manolin…Gente de zona chiama manolin…rispondi manolin….

  31. Daniela ma dove vai in vacanza ? Ci hai fatto venire una curiosità… Tanto rosicamo lo stesso !!! DIVERTITI !!!

I commenti sono chiusi.