Venerdì 19 Giugno al Parco Egeria

Venerdì 19 Giugno l’appuntamento salsero sarà presso il Parco Egeria.
Katia e Fabio ci saranno cercate il tavolo prenotato a nome Salsando.
Buona giornata a tutti.

38 pensieri su “Venerdì 19 Giugno al Parco Egeria

  1. Buongiorno a tutti, vedo che venerdi si và al parco Egeria …….. spera di poter venire …… dopo il matrimonio di mio cugino …….
    Un bacione

  2. Ciao Katia, ti volevo dire che per parcheggiare entro le strisce bianche devi esporre il disco orario …….. ” SEI LA PEGGIO ” ………
    …….. Ti ricorda niente ???????????????
    Un bacione

  3. Cari inter/qualcosa del martedi …………. che ne direste di venira qualche volta ai locali …… magari per muovere un paio di passi …..
    tranne Ermanno,Betta e Giorgia …….. il resto latita …..
    Ricordo che il saggio è ormai vicino.
    Baci e buona girnata

  4. Giorno maestruccia del mio cuore!Potresti mandarmi la musica per il saggio?Con la speranza di memorizzarlo!bacio e buona giornata, ci vediamo venerdì

  5. Bgiorno a tutti!Katia volevo sapere anke io il titolo della nostra canzone del saggio,xkè ho capito solo ke dice “CICUCI-CICUCIA’ “…..:))))besos

  6. MANOLIN TI “SPIEZZO” LE GAMBE…. dopo aver trovato quel biglietto con scritto “sei la peggio”, sotto il tergicristallo ho pensato che un serial killer ce l’avesse con me…da ieri pomeriggio ho scansionato tutti i conoscenti del lavoro e dintorni per cercare di capire se avevo fatto torti a qualcuno… Appena ci vediamo facciamo i conti!

  7. Bella Sara anche tu già in ferie come il maestro Fabio? Forse era meglio se avessi fatto l’insegnante pure io…a breve ti arriverà la canzone… baci

  8. Ok Ilaria ti inviero’ la canzone cosi’ potrete anche esrcitarvi autonomamebnte, forza che ce la farete…ciao ciao

  9. buongiorno a tutti …. anche se il giorno da mo che è passato!!!!!! Come è andata la lezione di martedì????? Mi devo mettere sotto per preparazione saggio…..altrimenti!!!!!!!!!

  10. … cara Renata… MARTEDI E’ ANDATO TUTTO BENE… non ti far influenzare da chiacchiere esterne o da chicchessia…

  11. Cara Renata si che ti devi mettere sotto per il saggio… ci stai trascurando…
    soprattutto perchè senza di te FABRIZIO va allo sbando o meglio allo sbaraglio di vite umane… Perde la concentrazione e il controllo del suo fisico.
    Ho pensato che probabilmente ha bisogno di essere notato e quindi martedi ha dato il meglio di se cercando di eliminare tutte le donne che gli capitavano sotto mano…
    Ciao Fabrizio lo sai che ti voglio bene!!!

  12. Renata non ti proccupare… e sempre salsa mica un incontro di wrestling ! Dai che martedì metteremo gli ultimi particolari a posto,del resto la vostra canzone è molto veloce e quindi difficile da ballare ! Ciao…ma che caldo oggi sembra di stare a Cuba !

  13. Cara la mia paurosa maestruccia ma possibile mai che non ti sia venuto in mente che l’unico ……… che potesse farti uno scherzo del genere fossi io ?????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Bene la prossima volta farò di peggio.
    Scherzo ….. mi spiace che ti sia allarmata non era mia intenzione e per questo ti chiedo scusa sia a te che a tutti coloro che si siano inpauriti per questo mio gesto .
    Un bacione con mille scuse

  14. Fabrizio concentrati!!!!! Martedì sò fatti tuoi se non ti impegni …. per Fabio: la musica è veloce ….ma andrà tutto bene sono positiva

  15. PER STE’: meno male che martedi non c’eri!!! penso che il saggio che al massimo possiamo fare è con il solo passo base, sul posto!!! neanche “lato-lato”.
    mi reputo personalmente responsabile del fatto che facciamo schifo…credo che non dovremmo neanche farlo: troppo distratti, troppe chiacchiere, poco costanti, poco impegno, che faccio? continuo??? CARI FA e K, SCUSATE LO SFOGO…MA QUANDO CE VO’, CE VO’ e vale pure per te cara V…

  16. Ancora al Parco Egeria?Avevo capito che non era piaciuto l’altro venerdì, mi sa che gli intermedi del venerdì interrompono la loro breve serie

  17. Ciao Andrè, quel che dici in parte è vero , però mollare …… NO ….. sarebbe troppo facile.
    Se ci impegnamo vedrai che i risultati arriveranno, anche se il tempo a nostra disposizione è poco.
    Un salutone a Te e Vale

  18. Alessio buongiorno lieta di ritrovarti anche sul sito.
    Il Parco Egeria ha diviso la scuola a molti è piaciuto, a molti no… Diciamo che ci riproviamo questa sera facendoci dare una postazione differente.
    La musica è bella e il posto anche, dai il prossimo venerdì andiamo al Kalimba.
    Fatemi un regalo, venite stasera che si prova la rueda…
    Baci

  19. Andrea concordo e sottoscrivo le tue parole… Ma son certa che il 5 faremo una bella figura e non una figuraccia… fidati! Baci a te a V

  20. Andreuccio mio……
    ma la vuoi smettere di fare il pignolo……
    mica siamo alla facoltà di ingegnieria…..
    rilassati su….
    comunque baci

  21. … ragazzi… voi dovete capire che io sono abituato ad altri palcoscenicici…. oramai io se non ho un pubblico di almeno 1000 persone non riesco nemmeno a fare “lato-lato”… sapete i miei lunghi anni di ballo mi spingono a questo (almeno 12 anni) CHE FIGURA!!!!!! …. e poi capite a me… (esempio: io nel mio lavoro quando faccio dei Biglietti da Visita, faccio 3 bozze; 1 carino, uno adatto e uno brutto appunto per far risultare più belli gli altri – considerate che nel ballo sto facendo il brutto appunto per voi – RINGRAZIATEMI ALMENO)…
    PS: forse stasera alle 24,00 come Cenerentola riesco a venire – ciao

  22. grazie fabri…..
    anche se non servirà a convincere andrea che siamo bravi…..
    saluti e baci a tutti

  23. per STE: non lo so se veniamo, forse si….ora faccio tutta na tirata fino a sta sera e poi si vedrà alla fine….

    un saluto ai sarseri

  24. Fabrizio noi a mezzanotte eravamo tutti li’ e tu?? Ennesima sola, per punizione 1000 passi “lato lato”…

  25. Vale che bello vederti sul sito… pensaci tu ad Andrea lo vedo proprio abbattuto…DAI DAI DAI il 5 è vicino…

  26. Manolin sei arrivato al locale alle 2 di notte vestito da “pinguino”… Hai mangiato al matrimonio è…!!!

  27. Ciao a tutti, è vero maestra sono arrivato alle 2 col vestito della festa e la pancia piena, …….. , però anche se poco ma ” 4 salti in padella ” me li sono fatti, mi spiace per Andrea e Vale ho saputo che eravate andati via da poco. Invece non mi stupisco di Bizio ……… ormai sono senza parole.

  28. Ciao Vale, è bello vedere che anche tu fai parte del sito, quindi ora sarai tu la moderatrice del nostro Andrea ……..
    Baci e benvenuta, …….. saluti anche per Andrea

  29. ****************************************************************************
    ******GRANDE*MAESTRO*UN*TUO*PICCOLO*ALLIEVO*TI*AUGURA*BUON*COMPLEANNO*******
    ****************************************************************************

  30. Fabio non mi dire che è il tuo compleanno?!?!?!?!?!
    Se è così, cioè se non è un altro scherzo di Stefano, faccio tantissimi auguri AL NOSTRO MAGICO INSEGNANTE

  31. Alessio avete fatto male a non venire al parco Egeria venerdì, è stata una bella serata, bella musica e bella compagnia e noi ne abbiamo approfittato per ripassare la sequenza del saggio. E poi ogni occasione è buona per stare insieme al gruppo non trovi?!?!

  32. Buongiorno a tutti!ke stankezza..Gli intermedi del ven nn amano molto il Parco Egeria,tra l’umidità e le zanzare assassine :)))),ma se ven prox andremo al Kalimba credo ke ci saremo!!Ah….Auguroni anke se in ritardo al nostro MAGICO MAESTRO FABIOOO!!

  33. Concordo con Rosalba, la serata al Parco Egeria è stata molto carina, le zanzare non c’erano e la gente era nella giusta quantità per ballare sempre.
    Comunque cara Ilaria ti confermo che venerdi’ prossimo saremo al Kalimba.
    Baci a tutti.

  34. AUGURI Fabio …. però il tuo compleanno lo dovevi pubblicizzare un pò di più!!!!!!! Ciao a tutti in particolare a Valentina detta V che ha scritto sul sito per la prima volta ….

  35. GRAZIE A TUTTI DEGLI AUGURI !!! Mi scuso se non ho risposto a qualcuno !!! Ma tra sms, facebook, sito salsando, avrò ricevuto più di 100 messaggi di auguri!
    Grazie dell’affetto che ci dimostrate ad ogni occasione!!! Grazie SALSERI !!!

  36. OK cara maestra:)nn vedo l’ora di fare 4 salti al Kalimba allora!!!Bacini e grazie x la canzone del saggio.

I commenti sono chiusi.