Salsando venerdi 12 dicembre per gli auguri di Natale presso l’Arca

Cari amici per gli auguri di buone Feste, abbiamo pensato di incontrarci tutti presso l’Arca in Via degli Angeli. 146 zona Casilina (Visulizza la mappa ingrandita)venerdi 12 Dicembre dopo le 22.30. A questo appuntamento non potete mancare, ed è rivolto soprattutto ai nostri ex allievi e ai nuovi corsi principianti. Vi vogliamo numerosi, timidi e non…. Cercate i nostri tavoli. A presto Salsando.


8 pensieri su “Salsando venerdi 12 dicembre per gli auguri di Natale presso l’Arca

  1. GRAZZZZIE !!!! ..per la bella serata, eravate tantissimi come al solito !!! Mi dispiace non essere riuscito a ballare con tutte le ragazze soprattutto le principianti. Ma ho avuto un calo di zuccheri…scusatemi ma avevo già fatto tre ore in palestra… Buon week end a tutti !!!

  2. Fabio ti sei ripreso?? Sì è stata una bella serata! Tra le altre cose la ricorderò per lo show con Francesca sulla figura del treno…

  3. Eh a proposito di cali di zucchero..:)) ne ho saputo qlcosa pure io!Però mi sono divertita davvero e spero ke si ripeta presto1serata così..

  4. Ciao Ilaria sono contenta che ti sia piaciuta la serata e se hai avuto un calo significa che hai ballato……, bisogna quindi che tu, ed il tuo corso veniate piu’ spesso….capito? Baci Katia

  5. Cara Ilaria se vuoi un altro calo di zuccheri… ti aspetto sabato 20 dicembre all’arca con i nostri amici per la serata salsera di beneficenza !!! ciao ti mando un bacio

I commenti sono chiusi.