Salsando cambia “veste”…

Buongiorno amici salseri, io e Fabio siamo lieti di annunciarvi che il sito www.salsando.com è stato “rinnovato”,  aggiornato in ogni sua sezione, ma non solo…
Vogliamo rendervi partecipi dei vari eventi e ci piacerebbe che dopo ogni serata insieme , lasciaste i vostri commenti per uno scambio di opinioni. Sarà utile per noi e divertente per tutti! Che ne dite? Quindi iniziate subito attraverso il sito a commentare la nuova “veste” di Salsando e le fotografie dei corsi….

Un ringraziamento speciale va a Giampaola, una cara amica, che ha ideato non solo questo sito, ma anche i precedenti,  a tal motivo vi invitiamo ad andare sul sito www.kgfree.com, anche voi forse avete la necessità di rinnovare la vostra immagine se diventata un poco sfuocata…

20 pensieri su “Salsando cambia “veste”…

  1. Anche se non sono più devi vostri, ho visto con molto piacere il sito.
    E’ veramente bello!!! Vi mando un immenso abbraccio. Emanuela

  2. Avete fatto bene a tenere l’arancione perchè è il colore di Salsando. Bravi mi piace

  3. la pagina iniziale era meglio la vecchia cmq un gran bel pezzo di sito grazie K&G!!!! ah quasi dimenticavo trovare location per il sabato al barrio è impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo caldo e troppe persone!!

  4. Ciao a me invece il sito piace più come è ora anche la pagina iniziale.
    Ammappa che gruppo mitico che siamo!!
    Sarebbe possibile avere sul sito una foto in cui faccio la anche donna grazie!!!!!

  5. Ciao a tutti!!! Per quello che mi rigarda, il sito non è male… anche se quello vecchio lo trovavo più carino graficamente!!! Poi l’idea del forum è grandiosa… besos a todos!!!

  6. PER CHEKERE: il 12/05 sarebbe stato un giorno importante se io non avessi sbagliato di 10 giorni!!!!!!!!!!!!!! La data giusta è il 22/05:-)!

  7. per SARA: dieci giorni nn sono poi tanti per me si potrebbe fare ugualmente dimmi tu!!!

  8. PER KATIA LA MAESTRA!!! Ho risposto alla tua mail solo oggi domenica 16/11/C.A. non ho avuto il tempo di connettermi prima! baci baci t.v.b

  9. PER DANILO AMICO: Grazie Danilo per avermi risposto, sapevo che lo avresti fatto. Anche io ti voglio un mondo di bene…. K

I commenti sono chiusi.