SALSANDO ON THE BEACH SABATO 17 LUGLIO OSTIA PRESSO LO STABILIMENTO ZENIT

MERCOLEDI 14 LUGLIO PROVE SAGGIO AVANZATI ALLE ORE 21:00 DIFRONTE LA CHIESA LE VELE A TOR TRE TESTE PRESSO IL PARCHEGGIO PER RIPETERE SABATO 17 L’ESIBIZIONE CON I VOSTRI VESTITI

INFO E PRENOTAZIONI:
info@salsando.com – Katia Cell 3384237576 – Fabio cell 3493688701

SABATO 17 LUGLIO SALSANDO ON THE BEACH.
TUTTO IL GIORNO AL MARE DALLA MATTINA ALLA NOTTE.

La prenotazione è obbligatoria scadenza 15 luglio.

Potete arrivare la mattina al mare e stare con noi a prendere un po’ di sole, oppure arrivare il pomeriggio per un tuffo e una partita di beach oppure direttamene a cena.
Come vi avevamo preannunciato sono cominciate le vacanze ma Salsando senza di voi non puo’ stare.

Non ci pensate tropo la serata sarà fantastica e poi ci sarà l’esibizione del nostro corso avanzato che si cimenterà per gli ospiti con il loro Bachatango/Salsa.

Decidete e chiamateci per le prenotazioni, la serata è aperta a tutti, LEGGETE IL VOLANTINO PER IL MENU’ E IL COSTO.

Zenit stabilimento balneare ad Ostia,(prendere la Cristoforo Colombo al temine alla rotonda, girare a sinistra e fare per 1 Km, lo Zenith e’ attaccato allo stabilimento La Mariposa).

86 pensieri su “SALSANDO ON THE BEACH SABATO 17 LUGLIO OSTIA PRESSO LO STABILIMENTO ZENIT

  1. Bellezza eccomi…indovina??? Io ci sonoooooooo…che per caso già te lo avevo detto????? Come mancare un’altra seratona in vista….e per alcuni un bel tuffo nel passato… Baci e buona giornata

  2. Tania complimenti sei stata rapidissima…che mi aspettavi dietro l’angolo…non ho fatto in tempo a pubblicare l’evento che tu “sbuchi”!!! Bella Taniuccia

  3. Cara io sono onnipresente e poi non so perchè ma me lo sentivo che organizzavi una serata al mare!!! 😉

  4. Ciao Maestri io e Monica ci saremo x la serata,e poi se siete daccordo vorremmo cimentarsi x l’esbizione,ormai c’è entrata nel sangue,ci piace da matti.x Tania sei una forza vivente,dimmi dove prendi tutte le energie,e chi è il tuo spacciatore ihihihihi….un grande bacio a tutti i salseri e nn!!!P.S. ma i nn salseri ma chi sò? qui siamo tutti salseri…..

  5. Grazie Raimondo…ebbene si ho le DURACELL…e mi dispiace ma sono pure ricaricabili per cui sai quanto mi dovete sopportare???? Baci a te e Monica

  6. RAGAZZI VENITE NUMEROSI NOI DOBBIAMO PROVARE LE CASSE NUOVE
    IL VOSTRO FANTASTICO REGALO…..

  7. Ok confermo la mia partecipazione anche se non mangio pesce….comuqnue sarà una giornata bellissima ci divertiremo come al solito..pensate che io non parto inj vacanza solo per questo eh eh partirò il giorno dopo!!

  8. BRAVA Antonella sei un mito …alora fammi la cortesia confermami oltre qui sul sito anche su FB sia tu che Giueppe cosi’ mantengo meglio la situazione delle prenotazioni e se puoi gira l’evento ad altri tuoi amici piu’ siamo e meglio è…la musica sarà varia…

  9. Ragazzi grazie per il fantastico regalo che ci avete fatto per la festa di sabato…Non vedo l’ora di mixare un pò di salsa con le casse Opera !!! Una bella occasione sarebbe sabato 17 allo Zenit…Se gli Allievi del corso avanzato si sentono pronti potremmo bissare l’esibizione e così potremmo dare modo di farlo a chi per motivi di lavoro non c’era…Fateci sapere chi è disponibile in modo di programmare una piccola prova.Per il resto guardo le foto e sono commosso, vi ringrazio per l’affetto che ci dimostrate ogni volta !!! Siete veramente un gruppo unico !!! Vi vogliamo sinceramente un mondo di bene !!! GRAZIE GRANDI SALSERI !!! fabio e katia

  10. Caro fabio grazie a voi per l’impegno e la dolcezza che ci mettete in questo corso…mi emoziono anche io pensando al gruppo eh eh sono contentissima di ripetere il saggio..per alcuni motivi tra questi in primis per l’emozione che mi da esibirmi in un saggio cosi particolare poi per chi non ha potuto provare la stessa emozione perchè non ha potuto fare il saggio e anche perchè voglio una ripresa…un filmino ricordo e quindi io e peppe ci saremo..lui dice che è contento a ripeterlo perchè ha fatto un piccolo errore la sera del 3 eh eh!

  11. io ci sarò!!!!!! penso già dalla mattina………fino a notte ovviamente!!!
    bacioni

  12. Brava Daniela fammi la cortesia confermamelo anche su FB nell’evento.
    Un bacione a venerdi ci sei vero?

  13. già avevo confermato sull’evento…no qsto fine settimana nn ci sarò:((….ci rifaremo il prossimo on the beach!!!!

  14. tania cara infatti katia mi kiedeva se venerdì 9 ci sarei stata e nn ci sarò…:)

  15. Ciao Fabio ciao Katia sabato ci sono rimasto malissimo x non aver partecipato al saggio,ma sabato 17 di sicuro non manco.Beh visto che al saggio non mi sono potuto esibire,lo faccio sabato…Ciao a tutti i salseri e grazie x esservi interessati di me.

  16. sono un vostro futuro allievo della scuola ci sarò anche io il 17 cosi ci conosceremo 🙂

  17. Guarda Marco appena abbiamo ripensato al bis della esibizione sei stato il mio primo pensiero, non poteva finire cosi’ quindi preparati, ma Stefania ci sarà? La puoi sentire tu? Lei era cosi’ triste senza di te…per fortuna almeno lo ha potuto fare il saggio! Se non ci fosse ci organiziamo in altro modo. Aspetto tue info

  18. Dai Marco sarà la tua serata !!! Questa volta non puoi mancare… Provvedi in largo anticipo con i turni di lavoro…Ti abbraccio

  19. Ma chi gioca a beach volley ??? Ripetiamo sfida Ragazzi contro Ragazze allo Zenit Sabato 17 ??? Forza lasciate i vostri nomi…

  20. Bellezza riuscirò stavolta a toccare palla????? Non conto di passare stavolta…ho quasi paura a scriverlo ma…CONTAMI!!!!!

  21. eccomi eccomi…per quanto non sia appassionata di beach datemi un pallone e non posso tirarmi indietro!!!contatemi nella squadra ovviamente!

  22. PER I RAGAZZI CORSO AVANZATO…è prevista una piccola prova prima dell’esibizione di sabato allo Zenit…probabilmente mercoledì sera ! Presto metteremo sul sito orario e luogo. Buon weekend a tutti i nostri salseri !!!

  23. io ci sarò, ma arriverò per cena, cosi coglieremo l’occasione io e franca maria per festeggiare il nostro compleanno insieme a tutti voi di salsando. besos a todos los amigos de la salsa !!!!!!!!!!!

  24. Forza ragazzi vi aspettiamo tutti sabato allo Zenit per festeggiare i compleanni di Massimo e Franca Maria !!! Portatevi il costume e il pallone da beach volley !!!

  25. Che concertoooo…ragazzi Liga ha fatto un bellissimo concerto,coinvolgente,sanguigno,rockettaro…ci piace!!!!Ho letto le vostre prenotazioni per la serata on the beach..io devo declinare l’invito,sorry,altro impegno ma divertitevi e mi raccomando donne vinceteeee!!!Ciao e Forza Olanda!!!!

  26. è vero..Liga ha fatto un bel concerto sono arrivata stanca morta per quanto ho ballato e cantato…

  27. ragazzi non vedo l’ora che arrivi sabato per i festeggiamenti e per concedermi finalmente una giornata devastante in spiaggia…l’unica cosa mi raccomando a fine serata conservatemi la pizza con i fiori di zucca!

  28. PER IL CORSO AVANZATO…mercoledì 14 luglio alle ore 21.00 davanti chiesa della Vela a Tor Tre Teste prova di bachatango per chi vuole ripetere il saggio sabato allo Zenit !!! Forza ragazzi vi aspettiamo !!!

  29. Per i cuccioli:chi ci sarà sabato allo Zenit? Forza! Io ci sarò ma verrò direttamente dal campeggio. Francy, Vale,Fabrì e company voi che fate?

  30. Grande Rosalba !!! Lo sapevo che non potevi mancare !!! Un bacio da me e Katia

  31. caro Fabio io purtroppo alle prove non ci sarò a causa di una cena tra colleghi…ma il 17 rifarò il saggio come ti avevo detto…eh eh bacioni e pronti con filmini !!!!

  32. Antonella non ti preoccupare faremo una piccola prova il 17 prima della cena allo Zenit come abbiamo fatto la scorsa volta ! Vai che stavolta il filmato deve essere fantastico !!! Un abbraccio

  33. PER I RAGAZZI CORSO AVANZATO…Non dimenticate il vestito sabato…Evvai che si ripete il bachatango !!!

  34. Per Rosalba… I cuccioli sabato sera allo Zenit ci saranno tutti…Besos

  35. Che bella notizia! Grazie Fabio un bacio grosso grosso ai miei mitici maestri!
    Katia….anche stavolta ti porterai tutti i tuoi travestimenti?!?!?!
    HIHIHIHIHIHIHI

  36. ciao salseri!!!! come state?? rosy certo ke ci saremo……solochiara peccato ke nn sarai dei nostri, ma nemmeno sul tardi??!! cognatamente con saretta ci sarete???
    un bacione

  37. Maestra mia preferita…io il 17 arriverò per l’ora di pranzo se salite al ristorante per mangiare una cosa me lo tieni un posticino vicino vicino a te???? Anzi 2….Grazie. Civediamo domani per le prove…ormai abbiamo lanciato sta moda delle prove all’aperto…carine però no???? Baci

  38. Ciao Rosalba sono lieta che ci sarai e ho visto che si è aggiunta anche una tua amica per cena giusto?

  39. Grazia ciao che bello sentirti anche qui, ok ci vediamo mercoledi’ e ti aspetto a casa mia per le 20,30 cosi’ evitiamo che ti perdi per Tor Tre Teste…
    Scrivi piu’ spesso ci fa piacere, baci

  40. AVANZATI LE PROVE MERCOLEDI 14 LUGLIO ALLE 21,00 DIFRONTE LA CHIESA LE VELE A TOR TRE TESTE

  41. Taniuccia bella claro que si che ti tengo un posto anzi due… basta che non mi tormenti di telefonate come io ho fatto con te un paio di settimane fa per tenermi due posti…. hahahaha a domani baci

  42. Ciao Daniela è da un po’ che non ti sento come va? e ti ricordo che io vago da mesi con il tuo piatto in macchina. Mi dispiace sono una ingrata. Sorry….

  43. Mestri cari sabato a che ora pensate di fare la prova prima di cena allo zenit???fatemi sapere perchè noi pensavamo di venire per cena ma se proviamo veniamo prima…un bacio a tutti i salseri….a sabato allora, pronti per il nostro favoloso bachatango???

  44. Antonella credo che faremo una prova tra le 19.30 e le 20.00 solo un pò prima di cena… Ciaoooo

  45. Katia tranquilla non ti chiamo….non per altro ma perchè tanto per cambiare avrò il telefono senza credito…ci vediamo domani sera baciotti. Per sabato sera ti ricordi di considerare il Banana con il figlio??? Grazie ari-bacioni

  46. Katia per sabato saremo io, Simonetta, Luciana (che già conosci) e Tiziana, quindi 4 persone.Scusa pensavo di avertelo scritto.

  47. ciao maestra, tutto a posto e nulla in ordine…fortunatamente sono un’ottimista!!! 😉
    x il piatto forse me ne ricorderò io sabato…..forse…ma forse,forse……..vabbè nn ti assicuro niente…ah,ah,…e fu così ke il piatto si suicidò in makkina x depressione post-abbandono…..
    un bacione a te e al maestro!!!

    P.S. ma venerdì una puntatina al kalimba??? a fine serata c’è il bagno in piscina….

  48. Tania ok per Massimo e il figlio già li avevo segnati ma hai fatto bene a ricordarmelo in ogni caso..Baci a stasera

  49. Rosalba brava ad avermelo scritto qui, conto 4 persone. Bacioni a presto e non abbronzarti troppo…che poi rosiko!

  50. Non c’è problema per l’abbronzatura: il sole quest’anno non mi può vedere! Come ci provo ad affacciarmi in spiaggia mi comincia a pizzicare tutto: fossi diventata allergica al sole?!?!?!
    Pazienza, mi godo l’aria di mare e il mio dondolo che me lo sogno tutto l’anno!!!!!!

  51. ciao maestri!!!!allora per sabato ancora non ho certezza di fare mattina.quindi onde evitare che ti faccio lasciare posti vacanti,io e fra abbiamo deciso di venire dopo cena.cmq fammi sapere se ti devo mandare i soldi che te li faccio avere tramite fabrizio ok????bacissimi.

  52. Ciao Violator per cena se credi abbiamo ancora tempo fino a domani sera quindi regolati…e vieni dal pomeriggio se fai la mattina…
    Cmq dopo cena l’ingresso è 5 euro e pagherai direttamente allo stabilimento. Baci baci

  53. Evvai domani si gioca a beach volley !!! Raimondo”The Wall” ti voglio in squadra !!!

  54. Ermanoooo ma che fine hai fatto?? non ti vedo più..devo ammettere che dopo il famoso casquè sei quasi scomparso…eh eh stasera ci sarai???dai…è l’ultima serata mia a Roma ed è capitata a pennello serata salsera con tutti voiiiiii….divertimento al massimo …ma qualcuno si fa il bagno a mezzanotte??

  55. ragazzi vorrei ringraziare tutti quanti, dal primo all’ultimo, per la fantastica serata che mi avete fatto vivere ieri sera. una festa riuscita alla perfezione, non sarei potuta essere più soddisfatta!i regali erano stupendi, ma la cosa che mi ha fatto più piacere è stato sentire l’affetto di tutti voi! un ringraziamento speciale va poi ai maestri che riescono sempre a farci divertire organizzando delle ottime serate!!! grazie grazie grazie a tutti quanti, siete tutti adorabili!!! un bacio e buona domenica!!!

  56. E’ meraviglioso come,non appena fuori Roma e,nello specifico ai Castelli,la temperatura cambi e si venga cullati da quel delizioso frescolino che ti ritempra e ti rigenera…poi quando la compagnia è divertente.. ancora meglio!!..Comunque mi fa veramente piacere leggere che i miei cari salseri si sono divertiti nella serata salsando allo zenit..e in quel frescolino di grottaferrata li ho pensati…Antonella ma lo hai fatto il bagno di mezzanotte?…pazienza sarà per la prossima ma a volte è piacevole anche staccareun pò dalla salsa ma solo un pò però!!!…DANIELA GRAZIE DEL PENSIERO E DELL’INTERESSAMENTO..ti mando un bacio grande..anche da parte di Saretta e Cognatamente…baci anche ai maestri e a tutti i salseri on the beach!!!

  57. Grazie a te cara…sei dolcissima…le tue tenere lacrime hanno commosso tutti noi !!!!
    Ed un grazie speciale anche ai maestri per le splendide occasioni di divertimento che riescono a creare !
    Ce n’e’ gia’ pronta …qualcun’altraaaaa ?
    Baci a tutti a presto !
    P.S. Per Raimond …che uomoooooooooo !!!!!!

  58. Ciaooo amici salseri e oggi si parte …in effetti ci vuole un pò di vacanza ma mi mancherete tantissimo…è stato un anno bellissimo e questo grazie alla compagnia di tutti voi , un bacio va ai maestri speriamo di vederci presto…buone vacanze!!

  59. Franca Maria se le serate funzionano è solo grazie a voi !!! Sabato è stata una giornata bellissima e poi ho potuto finalmente provare le vostre casse Opera….
    SONO UNA BOMBA !!! Un abbraccio a tutti i salseri

  60. maestri ma se sabato organizzassimo al kalimba e domenica una puntata al mare???…….un bacione a tutti!!! 🙂

  61. ….approfitto dell’occasione: saluto tutti, e un abbraccio ai maestri, ma soprattutto alla mia bella V……ti ricordi V a Porto d’Ascoli?? stavano tutti a guardare la nostra salsa cubana…(li fanno solo portoricana)….grazie maestri….. spero di rivedervi presto a tutti…….DAMEE!!

  62. a proposito: ma chi ha le foto del saggio?? sarebbe bello vederle. mi fate sapere, grazie…BAci

  63. ciao gente de zona e V…..se siete ancora a roma, come noi comuni mortali, unitevi a salsando….;)

    P.S. le foto intanto le puoi vedere su facebook! 😀

  64. Ciao Fabio, devo confessarti che ero un pò in ansia per le casse, dato che non avevamo avuto modo di provarle, ma devo dire che il risultato è stato fantastico, erano a mezzo volume e spaccavano all’aperto , sono contentissimo.
    Un bacione

  65. Gente de Zona sono contento che abbiate fatto furore al Porto di Ascoli !!!
    Lo stile cubano è sempre bello e divertente da ballare !!! Per le foto presto saranno sul sito… Besos

  66. Ciao a tutti…Gente finalmente ti si rivede sul sito..bravo!!Un bacio a te e alla tua bella V e buone vacanze…ciao Manolinnnnn…Allora maestri informazione di servizio:quando si balla this week..venerdì o sabato…? Anche se..se posso osare per me sarebbe meglio sabato..venerdì è il compleanno della mia sorellinaaaa…anzi ora che gli anni passano sorellonaaaa!!!Besos a todos

  67. Solochiara sabato è ok al Kalimba così festeggiamo alla grande Sara…La prof più bella che conosco !!! Vamos Salseros !!!

I commenti sono chiusi.