Venerdi’ 09 Aprile al Caraibe

Buongiorno a tutti
questo venerdi’ 09 Aprile vi aspettiamo al tavolo prenotato a nome Salsando al Caraibe.
Se sarete dei nostri vestitevi di bianco o indossate un capo bianco… i pantaloni o una maglietta o una camicia o una canottiera…perchè? Non lo so nemmeno io lo scopriremo insieme…è la stravagante richiesta di un nostro allievo, Marco, che festeggia il suo compleanno…

11 pensieri su “Venerdi’ 09 Aprile al Caraibe

  1. Ciao salseri..ormai sono addetta all’apertura dei commenti…che onore..bene il Caraibe lo sapete mi piace e sarò una nuvoletta bianca per il nostro Marco che “cento ne pensa e mille ne fa”…ha detto che se il white party lo fa Puff Daddy,perchè non può farlo lui???Ermanno..tu per giustizia verso noi poveri latticini dovresti tingerti anche il viso di bianco…ihihih!!!Genteeeeee da quando hai ricevuto per acclamazione la candidatura a “President”,sei sparito dal sito…stai facendo la campagna elettorale??Manolin..mi raccomando,ci vediamo venerdì…vero????baci maestri…Fabio grazie sei sempre carino con noi piccole allieve…ciao maè(ovvero katia)…buona serata salseri….dai che sta settimana è già finitaaaa!!!!

  2. Ciao Solochiara, tu hai aperto le danze e io le chiudo almeno per oggi…
    domani sera ci proviamo a venire al caribe, io sono ancora un pò malaticcia, purtroppo la vecchiaia non aiuta… il caro Gente è vero sta facendo la campagna elettorale…da quando è stato acclamato “President” si è montato la testa..e se continua così tra un pò avrà bisogno anche della scorta…ahaahahaha
    buonanotte a tutti i salseri

  3. Ciao Solochiara, purtroppo venerdi sera per il compleanno di Marco non ci sarò, avevo gia un’altro impegno, …… peccato ….

  4. Manolin sei una sola !!! Perchè non vieni domani ??? Comunque ieri è andata benissimo ! Il problema è stato un pò il numero eccedente delle donne… Abbiamo perso 25 a 6 !!! Cioè c’erano 26 ragazze e 5 ragazzi !!! Maschi svegliatevi ballare è magnifico !!! Buonanotte a tutti

  5. A Marco un grandissimo augurio di buon compleanno da me e monica,un abbrraccio……vuoi anche un bacio? Va bè te dò pure un bacio…

  6. Cuccioli complimenti!!! Stasera con la rueda ci avete finalmente stupito!!! Il lavoro fatto inizia a dare frutti. Bravo Francesco nel fare il cantante, te la sei cavata benissimo !

  7. Ieri sera maestro caro ci hai stremato (anche la maestra è stramazzata a terra!!!) ma siamo contentissimi di fare una rueda almeno decente!
    Al Caraibe la temperatura è sempre bollente ma la compagnia sempre ottima: un bacio a Marco che ha festeggiato la bellezza di 29 anni e a tutti i salseri assenti.
    Cuccioli ma che fate?!?! Vi siete ammosciati?!?!Forza, tornate a ballare che vi ripiate…

  8. ki ha il pane nn ha i denti….io ke vorrei venire a ballare nn posso e ki potrebbe nn viene…..vero marco80,little cucciolo,ghione??!!….un bacione..:)

I commenti sono chiusi.