20 pensieri su “Venerdi 17 Luglio alle Terrazze del Pala Cavicchi

  1. Si si ci credo proprio che Fabio aspetti al tavolo, forse se gli seghi una gamba, spero di esserci anch’io.
    1 bacio a tutti

  2. Ciao Manolin, io non ci sarò stasera ma il gruppo principianti del venerdì si sta organizzando e vedrai che non mancheranno! Buon divertimento

  3. Ciao! Vi aspettiamo tutti per ballare stasera alle Terrazze ! Venite che si stà veramente freschi ! Besos a todos

  4. ciao…non so se io e peppe ci saremo io spero tanto di si!!ultimamente mi piace troppo venire a ballare e e poi vero il palacavicchi è carino e spazioso e soprattutto come dice Fabio fresco oggi il caldo è stato micidiale e ancora ne farà aiutoooo baci antonella a stasera spero !

  5. Ieri grande serata ! Tanta gente e bella atmosfera ! Le terrazze rimangono sempre un bel posto per andare a ballare !!! Complimenti ai Principiantissimi che non perdono occasione per venire a ballare. Bravi continuate così !!! Buon week end a tutti

  6. Evviva si parte per Nizza! La valigia è pronta, la macchina fotografica pure, il biglietto…DOVE è IL BIGLIETTO!?!?!?!? Ah, eccolo!
    Un bacio a tutti ci sentiamo quando torno. Au revoir

  7. niente salsa per me in queste ultime settimane… ho il gregario che non regge la botta. forse servirebbe una nuova partner…chi si offre??

  8. bella serata ieri…V ritorna fra noi…..anche se non ti va di ballare stiamo in compagnia!!!
    un bacio a tutti i salseri…

  9. ciao a tutti, perche’ venerdì sera non orginizziamo di nuovo alle terrazze del pala, venerdì siamo stati benissimo…….anche se manolin era un po moscio a ballato poco…..

  10. spero che Rosalba e Daniela non leggano come ho scritto sopra…….sicuramente italiano a settembre…..

  11. Ermanno non thi preocupare puo cappitare di sbaiare a tuti mica ssaremmo infallibbili… Comunque anch’io venerdì sono stato benissimo… ripetere non mi dispiacerebbe ! BUONA GIORNATA

  12. Io ed il polmone siamo rimasti a fare…si va bene pure quello, ma io preferisco ballare alla solita… pappa

  13. ciao sono danilo chekere sarà pure carino ma la musica non è stata un granchè tutta roba vecchia!!!!!!!!!!!!! baci a venerdì al kalimba musica migliore location migliore e anche un pò le persone!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.